Cosa c'è di nuovo?

Boruto: Naruto Next Generation | Planet Manga | Crunchyroll | Parte 2: Two Blue Vortex

ufficiale

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
2,057
Reazioni
829
Medaglie
2
Bello il capitolo 10.
Questo manga va a velocità assurda... Spero che sistemino i combattimenti nel cartone

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,817
Reazioni
4,511
Medaglie
12
How I Met Your Mother Yes GIF by HULU


sono riuscito a non saltare nemmeno i peggiori filler di naruto, posso riuscire anche in questa "impresa" :ohyess:
Comunque secondo me non è tutto da buttare, poi valuta tu.

Sappi che l'anime si interrompe quasi sul finale della prima parte, un po prima del timeskip.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
24,898
Reazioni
3,055
Medaglie
16
Comunque secondo me non è tutto da buttare, poi valuta tu.

Sappi che l'anime si interrompe quasi sul finale della prima parte, un po prima del timeskip.

poi si va di manga, giusto?
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,869
Reazioni
3,238
Medaglie
9
Anche secondo me i filler della scuola non erano male.
I problemi sono arrivati dopo il primo arco narrativo canon. Ho droppato al filler di ChoCho che si innamora di un attore.
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,817
Reazioni
4,511
Medaglie
12
Si anche per me erano carini i primi ep e davano l'idea di avere un budget più decente.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,458
Reazioni
3,456
Medaglie
13
I filler di Boruto secondo me sono superiori qualitativamente rispetto a quelli di Naruto, abbiamo saghe di tutto rispetto, tipo quella di Urashiki, di Kagura o quella semi canon di Deepa. Ovviamente c'è anche tanta spazzatura ma in Naruto ho visto di peggio, ad esempio gli ep mentre i ninja sono vittima dello Tsukuyomi sono una palla senza precedenti.
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
22,006
Reazioni
1,886
Medaglie
12
sono riuscito a non saltare nemmeno i peggiori filler di naruto, posso riuscire anche in questa "impresa" :ohyess:
Alcuni sono anche carini, sopratutto all'inizio, altri sono una tortura ma non tanto perché la storia è stupida ma perché durano davvero troppo e risultano super annacquati dal nulla più assoluto al punto che rimane solo acqua, se avessero fatto alcune delle saghe filler con la metà degli episodi sarebbero anche state godibili :sisi:

Boruto è uno dei pochi Anime con così tanti filler che diventa difficile guardare tutto visto che di 293 episodi solo un centinaio sono canon tra Manga e Novel...si arriva al punto che non si tratta più di fare filler per allungare la storia dando il tempo al Manga di proseguire ma proprio di fare un Anime a parte, nuovo e che condivide ben poco del Manga, che ha dentro anche quello visto nel Manga che però viene preso pari pari.
Ma ora arriva la parte divertente perché nonostante arriverai al punto di non poterne più dei filler, quando poi inizieranno gli episodi canon ti mancheranno quei filler annacquati perché la storia e i personaggi in versione canon di Boruto sono SCAN-DA-LO-SI :sard:

Io comunque sto fermo al 281, non ho proseguito per il momento ma da quanto ho capito l'Anime è ancora in STOP e non hanno fatto nemmeno gli episodi per il ventennale della serie, giusto?
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
31,513
Reazioni
4,040
Medaglie
10
Anche secondo me i filler della scuola non erano male.
I problemi sono arrivati dopo il primo arco narrativo canon. Ho droppato al filler di ChoCho che si innamora di un attore.
io ho ancora gli incubi dell'arco della prigione .... li ho iniziato a vacillare.
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,817
Reazioni
4,511
Medaglie
12
I filler di Boruto secondo me sono superiori qualitativamente rispetto a quelli di Naruto, abbiamo saghe di tutto rispetto, tipo quella di Urashiki, di Kagura o quella semi canon di Deepa. Ovviamente c'è anche tanta spazzatura ma in Naruto ho visto di peggio, ad esempio gli ep mentre i ninja sono vittima dello Tsukuyomi sono una palla senza precedenti.

Tutto rispetto?

Qualcosa di buono ce l'ha, come appunto la saga dell'Accademia, il viaggio nel Villaggio della Nebbia, la saga del clone dello Tsuchikage(anche se ricordo tirata un po troppo per le lunghe).
Quella di Urashiki poteva essere gestita meglio. Poi c'è anche Sasuke Retsuden.

Insomma benino ma non benissimo..


Io comunque sto fermo al 281, non ho proseguito per il momento ma da quanto ho capito l'Anime è ancora in STOP e non hanno fatto nemmeno gli episodi per il ventennale della serie, giusto?
Si ancora fermi, e probabilmente hanno deciso di renderlo a stagioni.
Niente di ufficiale, ma visto il grande successo ottenuto con Bleach(l'idea di renderlo a stagioni gli è venuta guardando anime di successo come Demon Slayer), quelli di Studio Pierrot stanno pensando di fare lo stesso anche con le altre serie in pausa(tra cui ci sarebbe Boruto).

Per quanto riguarda gli ep speciali di Naruto, bah, non so che pensare...
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,817
Reazioni
4,511
Medaglie
12
Bello il capitolo 10.
Questo manga va a velocità assurda... Spero che sistemino i combattimenti nel cartone

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Lo speriamo un po tutti.
Cioè siamo appena a 10 capitoli e non so quanti scontri hanno messo in atto.

Per me devono assolutamente dedicare un ep intero(o almeno un paio di ep) sul
flashback tra Boruto e Sasuke.
Il manga secondo me non gli ha dato il giusto spazio.

Ma anche ad esempio
l'annuncio della morte di Naruto e Hinata, e il presunto funerale.. che penso nel manga lo abbiano totalmente messo in offscreen..
Dico "penso" perché magari potrebbe anche spuntare in un flashback su qualche personaggio.

Ci sono saghe buone anche piacevoli da vedere, non vedo tutto sto marciume onestamente.

Floxy non te la prendere, in questo caso penso che si esageri e basta.. :dsax:
Boruto è un prodotto che non eccelle per niente, ma non è nemmeno "merda" come viene dipinto da alcuni.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
24,898
Reazioni
3,055
Medaglie
16
Alcuni sono anche carini, sopratutto all'inizio, altri sono una tortura ma non tanto perché la storia è stupida ma perché durano davvero troppo e risultano super annacquati dal nulla più assoluto al punto che rimane solo acqua, se avessero fatto alcune delle saghe filler con la metà degli episodi sarebbero anche state godibili :sisi:

Boruto è uno dei pochi Anime con così tanti filler che diventa difficile guardare tutto visto che di 293 episodi solo un centinaio sono canon tra Manga e Novel...si arriva al punto che non si tratta più di fare filler per allungare la storia dando il tempo al Manga di proseguire ma proprio di fare un Anime a parte, nuovo e che condivide ben poco del Manga, che ha dentro anche quello visto nel Manga che però viene preso pari pari.
Ma ora arriva la parte divertente perché nonostante arriverai al punto di non poterne più dei filler, quando poi inizieranno gli episodi canon ti mancheranno quei filler annacquati perché la storia e i personaggi in versione canon di Boruto sono SCAN-DA-LO-SI :sard:

Io comunque sto fermo al 281, non ho proseguito per il momento ma da quanto ho capito l'Anime è ancora in STOP e non hanno fatto nemmeno gli episodi per il ventennale della serie, giusto?

lo vedrò molto nel chilling, cosi da provare a godermelo di piu, anche perchè se poi dovrò continuare col manga non ho tutta questa fretta di finirlo
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,817
Reazioni
4,511
Medaglie
12
lo vedrò molto nel chilling, cosi da provare a godermelo di piu, anche perchè se poi dovrò continuare col manga non ho tutta questa fretta di finirlo
Per me fai benissimo.
Non stare ad ascoltare nessuno, giudica tu stesso, questo tenendo presente che Boruto non sarà mai all'altezza di Naruto(che aveva comunque le sue magagne, solo che forse molti hanno dimenticato nel tempo).
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,817
Reazioni
4,511
Medaglie
12
Spiegazione del nuovo ninjutsu:

Rasengan Uzuhiko

A new form of Rasengan that utilizes not only one's own chakra, but also the planet's rotation and orbit, plus the corresponding centrifugal and other forces.
In addition to the damage that a standard Rasengan causes, it destroys the target's sense of balance, debilitating them.
Due to the unceasing nature of planetary movement, the effects of Uzuhiko do not fade, resulting in not just physical harm but untold psychological damage.
Boruto refers to the planetary energy used for Uzuhiko as a "planet's chakra", but this is not the same as the "nature energy" used by ninja such as Naruto and Mitsuki when they enter Sage Mode.

 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,817
Reazioni
4,511
Medaglie
12
Nuova info interessante su un altro ninjutsu:

Flaying Raijin di Boruto.
A quanto pare ha sviluppato una sua variante con l'aiuto di Kashin Koji, e può essere considerato un jutsu completamente separato.
Ha comunque più limitazioni rispetto al Flaying Raijin di Minato.

With the help of Koji Kashin, Boruto develops his own variant of the technique, which could technically be considered an entirely separate jutsu.
Compared to Minato Namikaze's Flying Raijin Jutsu, it has more limitations.

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,458
Reazioni
3,456
Medaglie
13
Io spero che l'Uzuhiko non venga messo da parte perché mi sembra un tecnica troppo sgrava da gestire per l'autore. Poi mi piacerebbe vedere più spesso anche il Vanishing Rasengan e il Rasendan. Quest'ultimo se masterato bene potrebbe diventare una tecnica potentissima.
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,817
Reazioni
4,511
Medaglie
12
Io spero che l'Uzuhiko non venga messo da parte perché mi sembra un tecnica troppo sgrava da gestire per l'autore. Poi mi piacerebbe vedere più spesso anche il Vanishing Rasengan e il Rasendan. Quest'ultimo se masterato bene potrebbe diventare una tecnica potentissima.
L'Uzuhiko è sgrava ed è per questo motivo che francamente l'avrei conservata per un'altra occasione.
Capisco che Boruto l'abbia dovuto utilizzare per una questione di fretta(doveva immediatamente sapere dove fosse lo Juubi), però mi sa proprio che non la vedremo per un bel po di tempo.

Che poi è sgrava come tecnica, ma immagino ci voglia anche del tempo per portare l'avversario alla morte.
Comunque sembra che non abbia né malus e nemmeno un limite temporale per l'utilizzatore.
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,817
Reazioni
4,511
Medaglie
12
Sul web si stanno scatanendo sul nome del Dojutsu di Isshiki, che passa poi a Kawaki.
Nel sito ufficiale sono uscite le info sulle due "tecniche" dell'occhio citato e, in versione Jap, lo chiamano "Kokugan"(da noi tradotto in Black Eye).

「黒眼」

Fatto da un fan

GP3zG8uasAAEGpR

 
Top