Cosa c'è di nuovo?

Boruto: Naruto Next Generation | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale

Sasuke

支う影
LV
2

Iscritto dal
7 Feb 2012
Reazioni
5,116
Medaglie
12
Non sono d'accordo, veramente pessimo per me, personaggio insulso che lo diventa ancora di più :sard:

Vabbeh amen, vedremo come si svilupperà la faccenda
Post unito automaticamente:

La silhouette non centra nulla con shinki che conosciamo noi... ha solo metà "tatuaggio" in comune, la capigliatura non centra nulla... ma anche l'altezza!
Se è lui sul serio allora è cambiato tantissimo fisicamente durante il time skip
Ma non conosciamo niente di lui warioss, magari così facendo verrà un po sviluppato.
Troppo presto per decretarne abbi pazienza.

Comunque Rai ha aggiornato e dice priprio che Kankuro quando parla con Shika nomina Shinki, ergo credo sia lui.
Dai troppo scontato fosse stato Gaara, che è il Kazekage e non penso sarebbe cosi facile arrivare a lui.

Sasuke è diverso ha dovuto praticamente affrontare un'orda da solo, in più con Code.

warioss

LV
2

Iscritto dal
29 Ott 2009
Reazioni
6,400
Medaglie
11
Ma non conosciamo niente di lui warioss, magari così facendo verrà un po sviluppato.
Troppo presto per decretarne abbi pazienza.

Comunque Rai ha aggiornato e dice priprio che Kankuro quando parla con Shika nomina Shinki, ergo credo sia lui.
Dai troppo scontato fosse stato Gaara, che è il Kazekage e non penso sarebbe cosi facile arrivare a lui.

Sasuke è diverso ha dovuto praticamente affrontare un'orda da solo, in più con Code.

Quello che intendo è
che stiamo parlando di un personaggio che non ha fatto nulla xD Da dopo l'esame chunin non compare più giusto? Cioè viene a malapena introdotto nei primi volumi del manga e... basta xD Non combatte neanche, forse solo nell'anime... Che senso ha svilupparlo come "cattivo"? Che cliffhanger sarebbe? Che pericolo dovrebbe rappresentare? è un personaggio insulso di cui non ce ne potrebbe fregar di meno... me lo anticipi nella visione what if come un pericolo da evitare di una dei possibili futuri e poi è... shinki? sul serio? Cioè bho.....

A sto punto come dicevi è solo per far entrare in gioco anche la sabbia e basta.

Sasuke

支う影
LV
2

Iscritto dal
7 Feb 2012
Reazioni
5,116
Medaglie
12
Probabilmente

Shinki si sarà sacrificato.

Seems like Suna was attacked this Gaara was defeated lol (obvious)

Qui ci avevo preso.

Jura is not based on anyone like Hidari and he is Ten Tails incarnation (obvious)

Quello che intendo è
che stiamo parlando di un personaggio che non ha fatto nulla xD Da dopo l'esame chunin non compare più giusto? Cioè viene a malapena introdotto nei primi volumi del manga e... basta xD Non combatte neanche, forse solo nell'anime... Che senso ha svilupparlo come "cattivo"? Che cliffhanger sarebbe? Che pericolo dovrebbe rappresentare? è un personaggio insulso di cui non ce ne potrebbe fregar di meno... me lo anticipi nella visione what if come un pericolo da evitare di una dei possibili futuri e poi è... shinki? sul serio? Cioè bho.....

A sto punto come dicevi è solo per far entrare in gioco anche la sabbia e basta.
E quale senso avrebbe Moegi e Bug? :sard:
Chiaramente son tutti personaggi che vogliono sfruttarli ma in un nuovo modo, anche Sasuke alla fine lo stiamo vedendo sotto altro "aspetto".. :dsax:

La cosa che concordo è effettivamente perché Koji lo vede nella sua visione... boh, forse vuole significare che è l'inizio dell'ascesa degli Shinju?

warioss

LV
2

Iscritto dal
29 Ott 2009
Reazioni
6,400
Medaglie
11
Probabilmente

Shinki si sarà sacrificato.

Seems like Suna was attacked this Gaara was defeated lol (obvious)

Qui ci avevo preso.

Jura is not based on anyone like Hidari and he is Ten Tails incarnation (obvious)

E quale senso avrebbe Moegi e Bug? :sard:
Chiaramente son tutti personaggi che vogliono sfruttarli ma in un nuovo modo, anche Sasuke alla fine lo stiamo vedendo sotto altro "aspetto".. :dsax:

La cosa che concordo è effettivamente perché Koji lo vede nella sua visione... boh, forse vuole significare che è l'inizio dell'ascesa degli Shinju?

Eh appunto ci sono
già Moegi e Bug, cioè basta personaggi insulsi xD

O meglio, poteva essere anche lui ma bisognava svilupparlo molto meglio nei 20 volumi precedenti imho

Sasuke

支う影
LV
2

Iscritto dal
7 Feb 2012
Reazioni
5,116
Medaglie
12
Comunque è un vero peccato che
alcuni eventi succedano in off-screen, ringraziando sempre Ikemoto..
Spero che almeno l'anime possa limare questi dettagli..

Stanno già uscendo anche le scan del cap 14, posto solo quella a colori:

GXwtm7bXEAAx97H

Ultima modifica:

King Glice

Esperto
LV
1

Iscritto dal
11 Lug 2015
Reazioni
1,106
Medaglie
5
Mamma mia, che roba,

Ibiki, ninja ultra quanrantenne che si comporta come un bulletto da bar in cerca di rissa non si può vedere

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2

Iscritto dal
17 Feb 2010
Reazioni
2,327
Medaglie
12
Domanda inevitabile vista la discussione:
Ma chi cazz è Shinki?

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2

Iscritto dal
17 Feb 2010
Reazioni
2,327
Medaglie
12
è proprio quello il punto :sard:

Personaggio insulso appena abbozzato nei primi volumi di Boruto
Infatti concordo con te, con l'aggravante che io di chi sia sto Shinki non è ho proprio la minima idea.
E immagina quanti altri come me.

Sasuke

支う影
LV
2

Iscritto dal
7 Feb 2012
Reazioni
5,116
Medaglie
12
Infatti concordo con te, con l'aggravante che io di chi sia sto Shinki non è ho proprio la minima idea.
E immagina quanti altri come me.
E' comprensibile, visto che vi ha solo partecipato al torneo delle selezioni chunin ad inizio manga.
Comunque è il figlio adottivo di Gaara, utilizza la Sabbia Ferrifera attraverso l'arte del magnetismo e sa anche utilizzare le marionette con la medesima Sabbia.
Questo è tutto.. :dsax:

Nelle vicende attuali penso lo conosceremo un po meglio, anche se non mi aspetto granché.

warioss

LV
2

Iscritto dal
29 Ott 2009
Reazioni
6,400
Medaglie
11
E' comprensibile, visto che vi ha solo partecipato al torneo delle selezioni chunin ad inizio manga.
Comunque è il figlio adottivo di Gaara, utilizza la Sabbia Ferrifera attraverso l'arte del magnetismo e sa anche utilizzare le marionette con la medesima Sabbia.
Questo è tutto.. :dsax:

Nelle vicende attuali penso lo conosceremo un po meglio, anche se non mi aspetto granché.

Che poi mi sembra sia estremamente più blando nel manga rispetto l'anime dove quanto meno viene presentato meglio, o sbaglio?

Non combatte neanche, ha due tavole in croce xD

Tipo sto scontro nel manga non esiste

Ultima modifica:

Sasuke

支う影
LV
2

Iscritto dal
7 Feb 2012
Reazioni
5,116
Medaglie
12
Che poi mi sembra sia estremamente più blando nel manga rispetto l'anime dove quanto meno viene presentato meglio, o sbaglio?
Assolutamente si, almeno nell'anime fa anche altro.
Nel manga, lasciamo perdere va... appare solo di sfuggita, se non sbaglio non combatte nemmeno(a differenza nell'anime).

E' comprensibile che chi segue solo il manga non sappia niente di Shinki, ma è un personaggio che per certi versi ha/avrebbe del potenziale...

Nell'anime addirittura affronta anche Urashiki

Ultima modifica:

King Glice

Esperto
LV
1

Iscritto dal
11 Lug 2015
Reazioni
1,106
Medaglie
5
Sinceramente sti cavoli di quello che fa nell'anime XD

Sasuke

支う影
LV
2

Iscritto dal
7 Feb 2012
Reazioni
5,116
Medaglie
12
Sinceramente sti cavoli di quello che fa nell'anime XD

E' giusto per dire che nell'anime almeno qualcosa se la sono inventata, mentre nel manga viene un po reintrodotto a pene di segugio..
Stai sempre a puntualizzare tutto.. :dsax:

Comunque mi son riletto un po i primi cap di Boruto Next Generations e devo dire per quel poco mi sembrava che ci fosse un bel rapporto tra Gaara e Shinki(ci sono un paio di momenti sui pg della Sabbia), mentre nel capitolo 10 c'è una mini parte con Shinki e di come anche lui fosse già interessato ai progressi fatti da Boruto(all'epoca aveva aiutato a sconfiggere Momoshiki).
Poi peccato che da lì lo hanno proprio buttato nel dimenticatoio..

Sasuke

支う影
LV
2

Iscritto dal
7 Feb 2012
Reazioni
5,116
Medaglie
12
Mamma mia, che roba,

Ibiki, ninja ultra quanrantenne che si comporta come un bulletto da bar in cerca di rissa non si può vedere

A me pare che stia soltanto facendo il suo lavoro, che dovrebbe fare scusa?
Comportarsi come un bulletto.. non è forse questo il lavoro di Ibiki? Torturare le sue vittime/prigionieri per estrapolare informazioni?

Gli Anziani invece restano sorprendentemente dei viscidi fino alla fine.

Ino incommentabile comunque.
Invece è abbastanza comprensibile.
A parte che in quel momento non penso abbia la testa per stare dietro a Shikamaru, visto che su quel letto di ospedale sta il figlio che ha quasi perso la vita, ma purtroppo è offuscata da Onnipotenza.. e probabilmente si rifiuta di credere ciò che dice Shikamaru.
Poi può anche darsi che rinsavisce un po, ma non penso proprio sia questo il momento, ripeto sta il figlio steso su un letto che è salvo per miracolo.

Comunque se Shikamaru continua cosi, mi sa proprio che a Konoha scoppia un colpo di stato per spodestarlo da Hokage.

King Glice

Esperto
LV
1

Iscritto dal
11 Lug 2015
Reazioni
1,106
Medaglie
5
Comportarsi come un bulletto.. non è forse questo il lavoro di Ibiki? Torturare le sue vittime/prigionieri per estrapolare informazioni?
No
Il suo lavoro sarebbe fare pressione psicologica e mantenere la calma... Non dire frasi cringe come "Ho voglia di tirarti un cazzotto". Ma che ha, 12 anni ?

ma purtroppo è offuscata da Onnipotenza.. e probabilmente si rifiuta di credere ciò che dice Shikamaru.

Con onnipotenza sei costretto a credere che Boruto sia Kawaki e viceversa. Non che sia un mostro assassino.

Ultima modifica:

Sasuke

支う影
LV
2

Iscritto dal
7 Feb 2012
Reazioni
5,116
Medaglie
12
No
Il suo lavoro sarebbe fare pressione psicologica e mantenere la calma... Non dire frasi cringe come "Ho voglia di tirarti un cazzotto". Ma che ha, 12 anni ?

Con onnipotenza sei costretto a credere che Boruto sia Kawaki e viceversa. Non che sei un mostro assassino.
Prima parte in spoiler
Stiamo parlando dell'assassino di Naruto, il fu Hokage.
Poi in quel momento Boruto gli dice che sono ancora vivi.
Non può permettersi di perdere tempo in pressioni psicologiche.

La seconda parte in spoiler non ho capito bene.
In quel momento ti ripeto che Ino sta in pensiero per il figlio..
Non penso fosse il momento di aiutare Shika e i "suoi dubbi".

Sasuke

支う影
LV
2

Iscritto dal
7 Feb 2012
Reazioni
5,116
Medaglie
12
Ma che ne sanno ? Non ci sono prove, solo la dichiarazione di Kawaki
Che è il figlio dell'Hokage, e inoltre i corpi dei "suoi" genitori son scomparsi, il che non escludono che siano effettivamente morti.

Ultima modifica: