Cosa c'è di nuovo?

Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità

Sasuke

支う影
LV
2

Iscritto dal
7 Feb 2012
Reazioni
5,221
Medaglie
12
Boruto Cover V-Jump

FX5XB8B.jpeg
Versione HQ

ix2JNEN.png

A quanto pare domani gli spoiler.

Sasuke

支う影
LV
2

Iscritto dal
7 Feb 2012
Reazioni
5,221
Medaglie
12
Spoiler cap 17 by Rai

Chapter 17 is called Child of the Beast.

Araya and Yodo in the color page.

All chapter talk.

Boruto is with KK in their hideout.

Jura paying for the books with money.

Matsuri blushing when Konohamaru is around

Oh yeah Sarada is thinking about her convo with Sumire about her hugging Bolto? this Mitsuki can see it's bothering her.

KK tells Eida he wants to know the currently what is happening in the Sand, but she says what about Bug?
KK says Bug is at the hideout now so she don't have to worry about being seeing by him.
(I guess this confirms only Bug can see her.)

KK talking with Boruto how everything is going well they have managed to divide them.

Bolto ask how high are the chances of failure? KK tells him to stay no matter what happens because if he join Jura will appear and kill him this time for sure.

KK tells Boruto he can't afford to lose him only him?

Konohamaru is drawing Matsuri's attention while Sarada and the other three are going to finish Ryu.

Oh yeah Konohamaru talked with Shikamaru I guess it's about their plan to distract Matsuri.

Daemon wants to fight Jura to prove himself as the absolute strongest

Kawaki confronts Amado and pins him in the wall at the end of the chapter

Capitolo di transizione, probabilmente nei prossimi cap vedremo un po a che livello effettivamente possa essere
Daemon.
Contro Jura direi che è l'avversario perfetto per testare un po il suo potere/forza e farci quindi un'idea.

Tra l'altro anche Kawaki che non ha perso tempo e andato subito da Amado per chiedere spiegazioni.

King Glice forse avevo ragione su un'altra questione, ovvero sembra che
solo Mamushi possa vedere Eida quando attiva il Senrigan per vedere gli eventi del presente.
O magari Mamushi è un maledetto stalker.. :dsax:

Edit: Niente lo spoiler su
Daemon è falso.

Ultima modifica:

Sasuke

支う影
LV
2

Iscritto dal
7 Feb 2012
Reazioni
5,221
Medaglie
12
Cap 17

Devo dire che non mi aspettavo questa reazione di Matsuri, cioè appena vede Konohamaru perde del tutto la ragione, facendo spazio ai suoi sentimenti. Una reazione che giustamente non ha mai provato ma sa di averla, sarà interessante vedere come proseguirà.
E d'altra parte, come si comporterà Konohamaru nei suoi confronti? Sarà spietato come gli ha detto Shikamaru? Oppure magari non avrà la forza per farlo?

Comunque speriamo di assistere ad un match che non ci sia Boruto nel prossimo capitolo, voglio proprio vedere Sarada all'azione(che al momento mi sembra il personaggio più spento di questa seconda parte)...
D'altro canto non penso che Boruto starà con le mani in mano, anche perché c'è pure uno dei suoi simboli di metallo a Suna, è facile che prima o poi toccherà vederlo intervenire.. anche se spero di no..

Jura ormai senza ritegno, che entra ed esce a Konoha per comprare libri, è una cosa veramente atipica per questa serie.

Situazione piuttosto surreale.. :dsax:

Sasuke

支う影
LV
2

Iscritto dal
7 Feb 2012
Reazioni
5,221
Medaglie
12
Illustrazione di Ikemoto per il Jump Festa

GfSwvUzbYAECNrx

Post unito automaticamente:

Ma più che altro, è un po' penoso come capitolo di fine anno.
E' il primo cap del volume 5, e credo sia l'inizio di un nuovo arco.
Che ti aspettavi?

A me comunque tutto penoso non sembra.
E' una situazione decisamente surreale, ma non mi sento di dire che è tutto negativo.
Una roba del genere non l'abbiamo mai vista in Naruto.

Ultima modifica:

Sasuke

支う影
LV
2

Iscritto dal
7 Feb 2012
Reazioni
5,221
Medaglie
12
Dite quello che volete, ma trovo che la strategia apportata da
Shikamaru sia quella più drasticamente corretta trovata per questo momento.
Con gli Shinju non ci puoi combattere, a meno che non sia ovviamente necessario o al massimo in gruppo, e né tantomeno puoi catturarli, perché quegli stracci che hanno addosso sono lo Shinjutsu di Shibai ereditato da Code, quindi possono trasportare di tutto, oltre ad essere parte integrante dei corpi stessi, quindi si rigenerano pure(sia loro che gli stracci).
Quindi l'unico modo per batterli è, ancora una volta, utilizzare una strategia da vero ninja. Quello di ingannare il nemico con dei semplici gesti(almeno in questo caso).
Al momento credo possa funzionare, ma non penso che farseli amici sia la soluzione definitiva. Servirà in questo momento per ribaltare le sorti di Gaara e di Suna stessa.

Secondo me finirà così: Sarada e co riusciranno a battere Ryu e prendere quindi il bulbo spinoso per liberare Shinki, mentre Konohamaru si farà sopraffare dalle emozioni e lascerà scappare Matsuri.

A me fa morire che Jura vada a Konoha a comprare dei libri, ma poi i soldi dove li ha presi/rubati? :segnormechico:

Inoltre mi piacerebbe che Hidari stesse girovagando per il mondo per conoscere anche se stesso, proprio come faceva il suo alter ego.

Pubblicità
Pubblicità