Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 6,104
Versione HQBoruto Cover V-Jump
![]()

A quanto pare domani gli spoiler.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Versione HQBoruto Cover V-Jump
![]()
E' il primo cap del volume 5, e credo sia l'inizio di un nuovo arco.Ma più che altro, è un po' penoso come capitolo di fine anno.
Non so, qualcosa di più scoppiettante ? E' l'ennesimo capitolo di chiacchiere. Se fosse un settimanale, ancora ancora, ma è un mensile.E' il primo cap del volume 5, e credo sia l'inizio di un nuovo arco.
Che ti aspettavi?
Non so, qualcosa di più scoppiettante ? E' l'ennesimo capitolo di chiacchiere. Se fosse un settimanale, ancora ancora, ma è un mensile.
Comunque, 10 a 1 che il piano fallirà perchè uno fra Sarada e Konohamaru si lascerà prendere dai sentimenti.
Non potevo credere ai miei occhi mentre leggevo.
Kishi e Ikemoto sono dei geni, riescono a stupire i lettori ancora una volta con idee assurde. Hanno molto coraggio e anche se ogni tanto la fanno fuori dal vaso stanno facendo un lavorone. E lo stupore che tutti noi qua dentro e anche le persone nel mondo stanno provando è la prova che l'opera merita tanto. Giù il cappello per sti due.
Finalmente vediamo Shikamaru fare sul serio e infatti risultati si vedono subito, la strategia che ha elaborato è incredibile e solo lui poteva partorirla. Ho apprezzato anche la sua presa di posizione, "Naruto non c'è quindi adesso sono io a decidere cosa fare statece". Ottimo ora ti riconosco Shikamaru. Per quanto riguarda quello che accadrà nel prossimo capitolo garantito al limone che uno tra Konohamaru o Yodo farà la cazzata.
Surreale comunque come Ryu gli fa pure i complimenti definendo quelli di Konoha brava gente, ignaro che a breve lo pugnaleranno alle spalle. Top Shikamaru subdolo come mai prima d'ora.
Poi vediamo pure Yura in libreria con i soldi rubati a chissà chi.
Praticamente i nemici sono liberi di girare per Konoha come se nulla fosse e come se non bastasse facciamo pure amicizia.
"Se non puoi sconfiggerli unisciti a loro e poi tradiscili" GENIALE
Forse perché vedere situazioni del genere è raro per questo genere di manga.Ma si è una piega allucinante.... Talmente surreale che è difficile anche commentarlo XD
Ma poi è proprio come avviene.... cioè....questi arrivano e bella storia siamo amici cerchiamo boruto assieme? Ma che cazz.... Ma poi sta storia delle relazioni amorose sta sfuggendo di mano, è diventata una roba troppo centrale che trascende addirittura l'onnipotenza... Non mi piace per niente
Praticamente i nemici sono liberi di girare per Konoha come se nulla fosse e come se non bastasse facciamo pure amicizia.
"Se non puoi sconfiggerli unisciti a loro e poi tradiscili" GENIALE
Ma non è quello il problema secondo meMa poi è proprio come avviene.... cioè....questi arrivano e bella storia siamo amici cerchiamo boruto assieme? Ma che cazz.... Ma poi sta storia delle relazioni amorose sta sfuggendo di mano, è diventata una roba troppo centrale che trascende addirittura l'onnipotenza... Non mi piace per niente
Ma più di tutti è semplicemente un pretesto per far intervenire Boruto. Garantito.