Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Boruto Cover V-Jump

FX5XB8B.jpeg
Versione HQ

ix2JNEN.png

A quanto pare domani gli spoiler.

Spoiler cap 17 by Rai

Chapter 17 is called Child of the Beast.

Araya and Yodo in the color page.

All chapter talk.

Boruto is with KK in their hideout.

Jura paying for the books with money.

Matsuri blushing when Konohamaru is around

Oh yeah Sarada is thinking about her convo with Sumire about her hugging Bolto? this Mitsuki can see it's bothering her.

KK tells Eida he wants to know the currently what is happening in the Sand, but she says what about Bug?
KK says Bug is at the hideout now so she don't have to worry about being seeing by him.
(I guess this confirms only Bug can see her.)

KK talking with Boruto how everything is going well they have managed to divide them.

Bolto ask how high are the chances of failure? KK tells him to stay no matter what happens because if he join Jura will appear and kill him this time for sure.

KK tells Boruto he can't afford to lose him only him?

Konohamaru is drawing Matsuri's attention while Sarada and the other three are going to finish Ryu.

Oh yeah Konohamaru talked with Shikamaru I guess it's about their plan to distract Matsuri.

Daemon wants to fight Jura to prove himself as the absolute strongest

Kawaki confronts Amado and pins him in the wall at the end of the chapter

Capitolo di transizione, probabilmente nei prossimi cap vedremo un po a che livello effettivamente possa essere
Daemon.
Contro Jura direi che è l'avversario perfetto per testare un po il suo potere/forza e farci quindi un'idea.

Tra l'altro anche Kawaki che non ha perso tempo e andato subito da Amado per chiedere spiegazioni.

King Glice forse avevo ragione su un'altra questione, ovvero sembra che
solo Mamushi possa vedere Eida quando attiva il Senrigan per vedere gli eventi del presente.
O magari Mamushi è un maledetto stalker.. :dsax:

Edit: Niente lo spoiler su
Daemon è falso.

Ultima modifica:
Cap 17

Devo dire che non mi aspettavo questa reazione di Matsuri, cioè appena vede Konohamaru perde del tutto la ragione, facendo spazio ai suoi sentimenti. Una reazione che giustamente non ha mai provato ma sa di averla, sarà interessante vedere come proseguirà.
E d'altra parte, come si comporterà Konohamaru nei suoi confronti? Sarà spietato come gli ha detto Shikamaru? Oppure magari non avrà la forza per farlo?

Comunque speriamo di assistere ad un match che non ci sia Boruto nel prossimo capitolo, voglio proprio vedere Sarada all'azione(che al momento mi sembra il personaggio più spento di questa seconda parte)...
D'altro canto non penso che Boruto starà con le mani in mano, anche perché c'è pure uno dei suoi simboli di metallo a Suna, è facile che prima o poi toccherà vederlo intervenire.. anche se spero di no..

Jura ormai senza ritegno, che entra ed esce a Konoha per comprare libri, è una cosa veramente atipica per questa serie.

Situazione piuttosto surreale.. :dsax:

Illustrazione di Ikemoto per il Jump Festa

GfSwvUzbYAECNrx

Post automatically merged:

Ma più che altro, è un po' penoso come capitolo di fine anno.
E' il primo cap del volume 5, e credo sia l'inizio di un nuovo arco.
Che ti aspettavi?

A me comunque tutto penoso non sembra.
E' una situazione decisamente surreale, ma non mi sento di dire che è tutto negativo.
Una roba del genere non l'abbiamo mai vista in Naruto.

Ultima modifica:
Dite quello che volete, ma trovo che la strategia apportata da
Shikamaru sia quella più drasticamente corretta trovata per questo momento.
Con gli Shinju non ci puoi combattere, a meno che non sia ovviamente necessario o al massimo in gruppo, e né tantomeno puoi catturarli, perché quegli stracci che hanno addosso sono lo Shinjutsu di Shibai ereditato da Code, quindi possono trasportare di tutto, oltre ad essere parte integrante dei corpi stessi, quindi si rigenerano pure(sia loro che gli stracci).
Quindi l'unico modo per batterli è, ancora una volta, utilizzare una strategia da vero ninja. Quello di ingannare il nemico con dei semplici gesti(almeno in questo caso).
Al momento credo possa funzionare, ma non penso che farseli amici sia la soluzione definitiva. Servirà in questo momento per ribaltare le sorti di Gaara e di Suna stessa.

Secondo me finirà così: Sarada e co riusciranno a battere Ryu e prendere quindi il bulbo spinoso per liberare Shinki, mentre Konohamaru si farà sopraffare dalle emozioni e lascerà scappare Matsuri.

A me fa morire che Jura vada a Konoha a comprare dei libri, ma poi i soldi dove li ha presi/rubati? :segnormechico:

Inoltre mi piacerebbe che Hidari stesse girovagando per il mondo per conoscere anche se stesso, proprio come faceva il suo alter ego.

E' il primo cap del volume 5, e credo sia l'inizio di un nuovo arco.
Che ti aspettavi?
Non so, qualcosa di più scoppiettante ? E' l'ennesimo capitolo di chiacchiere. Se fosse un settimanale, ancora ancora, ma è un mensile.

Comunque, 10 a 1 che il piano fallirà perchè uno fra Sarada e Konohamaru si lascerà prendere dai sentimenti.

Non so, qualcosa di più scoppiettante ? E' l'ennesimo capitolo di chiacchiere. Se fosse un settimanale, ancora ancora, ma è un mensile.

Comunque, 10 a 1 che il piano fallirà perchè uno fra Sarada e Konohamaru si lascerà prendere dai sentimenti.

Ci sarebbe anche Yodo da mettere in lista, visto che sta fremendo per poter liberare Shinki.
Ma più di tutti è semplicemente un pretesto per far intervenire Boruto. Garantito.

Ma si è una piega allucinante.... Talmente surreale che è difficile anche commentarlo XD

Non potevo credere ai miei occhi mentre leggevo. :asd:

Kishi e Ikemoto sono dei geni, riescono a stupire i lettori ancora una volta con idee assurde. Hanno molto coraggio e anche se ogni tanto la fanno fuori dal vaso stanno facendo un lavorone. E lo stupore che tutti noi qua dentro e anche le persone nel mondo stanno provando è la prova che l'opera merita tanto. Giù il cappello per sti due.

Finalmente vediamo Shikamaru fare sul serio e infatti risultati si vedono subito, la strategia che ha elaborato è incredibile e solo lui poteva partorirla. Ho apprezzato anche la sua presa di posizione, "Naruto non c'è quindi adesso sono io a decidere cosa fare statece". Ottimo ora ti riconosco Shikamaru. Per quanto riguarda quello che accadrà nel prossimo capitolo garantito al limone che uno tra Konohamaru o Yodo farà la cazzata. :asd:

Surreale comunque come Ryu gli fa pure i complimenti definendo quelli di Konoha brava gente, ignaro che a breve lo pugnaleranno alle spalle. Top Shikamaru subdolo come mai prima d'ora. :sard:

Poi vediamo pure Yura in libreria con i soldi rubati a chissà chi. :sard:

Praticamente i nemici sono liberi di girare per Konoha come se nulla fosse e come se non bastasse facciamo pure amicizia.

"Se non puoi sconfiggerli unisciti a loro e poi tradiscili" GENIALE

Non potevo credere ai miei occhi mentre leggevo. :asd:

Kishi e Ikemoto sono dei geni, riescono a stupire i lettori ancora una volta con idee assurde. Hanno molto coraggio e anche se ogni tanto la fanno fuori dal vaso stanno facendo un lavorone. E lo stupore che tutti noi qua dentro e anche le persone nel mondo stanno provando è la prova che l'opera merita tanto. Giù il cappello per sti due.

Finalmente vediamo Shikamaru fare sul serio e infatti risultati si vedono subito, la strategia che ha elaborato è incredibile e solo lui poteva partorirla. Ho apprezzato anche la sua presa di posizione, "Naruto non c'è quindi adesso sono io a decidere cosa fare statece". Ottimo ora ti riconosco Shikamaru. Per quanto riguarda quello che accadrà nel prossimo capitolo garantito al limone che uno tra Konohamaru o Yodo farà la cazzata. :asd:

Surreale comunque come Ryu gli fa pure i complimenti definendo quelli di Konoha brava gente, ignaro che a breve lo pugnaleranno alle spalle. Top Shikamaru subdolo come mai prima d'ora. :sard:

Poi vediamo pure Yura in libreria con i soldi rubati a chissà chi. :sard:

Praticamente i nemici sono liberi di girare per Konoha come se nulla fosse e come se non bastasse facciamo pure amicizia.

Forse dire geniale è un po troppo, però bisogna certamente dare atto che il manga osa(già detto sin dalla prima parte) e intrattiene, questo per me è il necessario.

Comunque Floxy mi sa che siamo gli unici a vedere un pochino più il bicchiere mezzo pieno, perché ormai credo si riesca a percepire il dissenso qui.
Peccato, mi piacerebbe discuterne di più, ma poi se si finisce sempre in caciara, credo sia meglio così.

Per quanto riguarda gli spoiler:
Ma guarda, anche Sasuke ad esempio ripeteva quanto Naruto fosse buono, e parlo dei capitoli di Naruto Gaiden, quando Kishi era ancora al timone.
Shikamaru poi essendo una persona decisamente cinica mi aspettavo ad una soluzione drastica, da vero ninja.
Purtroppo con gli Shinju non c'è altra soluzione, e al momento non si può far altro che studiarli, e capire bene come poter agire, perché anche loro sono imprevedibili, visto che agiscono con il proprio istinto.

Ma si è una piega allucinante.... Talmente surreale che è difficile anche commentarlo XD
Forse perché vedere situazioni del genere è raro per questo genere di manga.
Ho detto "forse", anche perché non conosco tanti shonen e potrei sbagliarmi.. :dsax:

E dopo i piccoli problemi di cuore tra Sarada e Sumire, i piccoli problemi di cuore colpiscono anche gli alberi divini :rickds:
Ma come è venuto in mente di fare una cagata del genere? Imbarazzante.
Peccato perché la strategia di Shikamaru, il tradimento per il bene superiore, è anche giusta e apprezzabile, ma poi il tutto viene messo in scena in maniera penosa con espedienti degni di una fan fiction hentai.

Ma poi è proprio come avviene.... cioè....
questi arrivano e bella storia siamo amici cerchiamo boruto assieme? Ma che cazz.... Ma poi sta storia delle relazioni amorose sta sfuggendo di mano, è diventata una roba troppo centrale che trascende addirittura l'onnipotenza... Non mi piace per niente

questi arrivano e bella storia siamo amici cerchiamo boruto assieme? Ma che cazz.... Ma poi sta storia delle relazioni amorose sta sfuggendo di mano, è diventata una roba troppo centrale che trascende addirittura l'onnipotenza... Non mi piace per niente
Perché loro non agiscono con la logica, ma si fanno trasportare dagli istinti.
Shikamaru stesso dice che sono dei cuccioli di bestia, li ha descritti veramente bene.
Per dire, ora sono amici ma un secondo dopo potrebbero anche decidere di attaccare: Sono imprevedibili.

Sulle relazioni diciamo che la situazione del triangolo sta un pochino sfuggendo, ma nel caso di Matsuri è un sentimento che nemmeno lei riesce a capire.. per lei è tutto nuovo, al contrario di Moegi.
Post automatically merged:

Ovviamente intendo loro due, che sono i più piccoli del gruppo.
Per dire
Jura, Hidari e Mamushi non credo siano cosi "sprovveduti".

A me onestamente da una tristezza incredibile vedere Konoha che ora è costretta a piegarsi a 90 per soddisfare i capricci di semidei.... pero quando si tratta si crocifiggere Boruto sono super efficienti XD

Mamma mia, Naruto una volta uscito secondo me mollerà il manto di hokage per la vergogna e andrà a fare l'eremita....

A parte questo, come detto la storia ha spunti interessanti, il problema come al solito è la messa in opera.

Capitoli sole chiacchiere non vanne bene per una pubblicazione mensile. I disegni, per quanto migliorati, rimangono mediocri in linea generale, il design è proprio brutto brutto con ste pose da bulletti cringe e questi labbroni, alcune tematiche
come l'approccio più realistico di Shikmaru rispetto a quello di Naruto
sono anche interessanti, ma come detto manca propri quel qualcosa tipico di Naruto che rendeva il manga caratteristico,

Ma non è quello il problema secondo me
vi sta il sentimentalismo ma Sarada che passa da ragazzina che adora la figura dell'hokage, che soffre per la mancanza del padre e che ved ein Naruto un isolo con forse una cotta per Boruto ora ridotta a ragazza che letteralmente vive per Boruto.

Cioè, non menziona mai il padre, il rapporto con la madre non esiste (non si parlando da 44 capitoli, rendiamoci conto) il suo sogno è stato citato una volta, pare che non gliene freghi nulla di Naruto (cioè non dovrebbe pensare che Kawaki sia coinvolto nella sua scomparsa ?)

Sumire è ridicola nel suo colpevolizzare Sarada, ad oggi nel manga non serve a nulla letteralmente.

Eida...vabbè, è proprio un personaggio trash che con il mondo di Naruto non ci azzecca nulla. Fosse per me lei e il fratello dovrebbero sparire tipo subito dalla storia.

Ma più di tutti è semplicemente un pretesto per far intervenire Boruto. Garantito.
Ma è ovvio che interverrà XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro