Cosa c'è di nuovo?

Boruto: Naruto Next Generation | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale

Radke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
33,661
Reazioni
5,009
Medaglie
12
Non direi, Naruto non avrebbe mai detto una cosa cosi fredda ad un ragazzino e si sarebbe sicuramente opposto all'aggressione di Ibiki
Ma perché, che gli dice esattamente?
Ripeto a me sembra l'unico li in mezzo ad essere più comprensivo su Boruto.

Comunque essendo Boruto visto come Kawaki, rimane pur sempre uno straniero, quindi è un po normale prendere precauzioni e non essere buoni alla Naruto(sempre stato una virtù e un difetto dell'Uzumaki).
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,857
Reazioni
3,619
Medaglie
13
Comunque
curioso di vedere il design di Shinki cresciuto, perchè sicuramente nel prossiimo cap ci faranno vedere il flashback dello scontro.
 

Radke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
33,661
Reazioni
5,009
Medaglie
12
Penso siano obbligati a farcelo vedere, sarebbe una cagata altrimenti, anche solo per fare una comparativa tra i due pg. :asd:
Secondo me ci penserà l'anime.
Per dire non ci hanno mostrato come hanno fatto ad intrappolare Sasuke, figuriamoci se fanno vedere Shinki.
Poi magari può essere pure, ma non credo.
 

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
2,182
Reazioni
876
Medaglie
2
Secondo me ci penserà l'anime.
Per dire non ci hanno mostrato come hanno fatto ad intrappolare Sasuke, figuriamoci se fanno vedere Shinki.
Poi magari può essere pure, ma non credo.
Si che lo hanno mostrato...
Capitolo 5

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
 

Radke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
33,661
Reazioni
5,009
Medaglie
12
Si che lo hanno mostrato...
Capitolo 5

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Eh no, hanno mostrato l'inizio, ma non l'esito del combattimento.
Tra l'altro non abbiamo nemmeno visto come Sasuke abbia ferito Code, cioè ci possiamo fare solo un'idea.
Secondo me quella parte, perché è troppo importante, verrà ampliata a dovere nell'anime. Ci spero.
 

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
2,182
Reazioni
876
Medaglie
2
Eh no, hanno mostrato l'inizio, ma non l'esito del combattimento.
Tra l'altro non abbiamo nemmeno visto come Sasuke abbia ferito Code, cioè ci possiamo fare solo un'idea.
Secondo me quella parte, perché è troppo importante, verrà ampliata a dovere nell'anime. Ci spero.
Certo, verrà ampliata sicuramente.
Questo manda è molto veloce perché è mensile, il cartone avrà tutto il tempo per approfondire gli eventi

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,857
Reazioni
3,619
Medaglie
13
chissà però quando riprenderà xD
Secondo me lo vediamo minimo l'estate prossima, o quantomeno non me lo aspetto prima di maggio. Per l'estate prossima TBV sarà andato avanti parecchio, e dato che c'è ancora da adattare l'ultima parte di Boruto ci sarà ancora più tempo per far andare avanti TBV.
 
Top