Il film da quel punto in poi fa schifissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLetto il capitolo 4. Devo dire la verità, fino ad adesso mi è piaciuto tutto quello che ho visto.Forse adesso sprofonderà nel baratro in cui era finito Naruto visto che stanno arrivando
dei nemici che volano
Benone allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl film da quel punto in poi fa schifissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse quelli sono solo i dati di prevendita e il volumetto è uscito da pochi giorni. Bisogna aspettare la prossima settimana per vedere quanto ha incassato in una settimana completa.E' già uscito il primo volumetto in Giappone, ed è primo in classifica quanto a vendite settimanali (anche se molto al di sotto per gli standard del brand) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
#1 (NEW) Boruto - Naruto Next Generations- Vol.1 Ukyo Kodachi
183.410 copie Shueisha
Nuova classifica delle vendite settimanali, Boruto si piazza in terza posizione con 293.000 copie totali.Forse quelli sono solo i dati di prevendita e il volumetto è uscito da pochi giorni. Bisogna aspettare la prossima settimana per vedere quanto ha incassato in una settimana completa.
Risolto grazie ad Anto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche se il manga è attualmente inedito in Italia, meglio se ti rispondono in privato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Infatti al Jump Special Anime Festa verrà trasmesso un ep speciale.Boruto Joins Lineup For Jump Special Anime Festa Event
Chissà se annunceranno l'anime per questa serie, ma mi sembra strano dato che non siamo nemmeno a 10 capitoli :morristend:
No non è stato annunciato. Ti sbagli con il volume unico "Naruto Gaiden" che fa sempre parte della saga di Boruto ma è un volume unico a parte (sì lo so, fa confusione!)Avevo letto che questo manga sarebbe uscito in Italia per questo autunno, mi sbaglio?
Ah, mi confondevo con quello allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo non è stato annunciato. Ti sbagli con il volume unico "Naruto Gaiden" che fa sempre parte della saga di Boruto ma è un volume unico a parte (sì lo so, fa confusione!)
Esatto, dovrebbero uscire: Naruto Gaiden, Naruto Color e Naruto Databook 5 tutto a Novembre.Ah, mi confondevo con quello allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dovrebbe uscire anche la ristampa a colori di Naruto con cadenza quindicinale sempre per questo autunno![]()