Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Ma il Databook 5 è quello finale completo che svela tutti gli elementi/parametro/tecniche di ogni ninja?

Quasi quasi lo prendo...

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Chap disponibile in Koreano.

m00875.jpg

- - - Aggiornato - - -

Ecco, cosi deve disegnarlo Ikemoto.

GP0TxOM.jpg

Quindi Shinki è il figlio di Gaara! Credevo fosse il figlio di Kankuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi Shinki è il figlio di Gaara! Credevo fosse il figlio di Kankuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma è il figlio adottivo, cosi c'è scritto nella scan.

Ma tutti e tre sono adottati?

Ho come il presentimento che
Naruto farà una brutta fine :(
hai letto il primo capitolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Disegni moooolto migliorati e finalmente Sasuke le con le punte dritte e non morbide come prima che erano orridi :rickds:

Nel senso che
dalla prima scena del primo capitolo sembra che naruto non ci sia più

Nel senso che sta succedendo prima del previsto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel senso che sta succedendo prima del previsto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma nn hai visto il film boruto???

perchè ancora il fumetto parla solo di quello tolte le prime 2 pagine e penso per altri 2 capitoli boni

Capitolo 5.

Si entra nel vivo con l'arrivo dei nemici, sono curioso di veder combattere Naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma tutti a leggersi le scan e nessuno che si è visto il film??? oppure hanno specificato che gli eventi andranno diversamente???:morristend:

ma tutti a leggersi le scan e nessuno che si è visto il film??? oppure hanno specificato che gli eventi andranno diversamente???:morristend:
Visto che nell'ultimo periodo erano stati portati al cinema diversi film di Naruto, ho deciso di aspettare per vedere gli ultimi direttamente sul grande schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho letto che i primi capitoli stanno comprendo il film , è vero?

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro