Se Kawaki ha allontanato Naruto da Boruto perchè ha paura di Momo e co. perché mentre lotta con Boruto sui volti degli Hokage dopo il timeskip gli dice "ti manderò a fare compagnia al settimo..." ?

L'unica spiegazione che mi viene in mente è che Momo riesca a trovare il modo di tornare in vita uscendo da Boruto, sensa che quest'ultimo muoia, e quindi a quel punto anche Boruto diventerebbe per Kawaki una persona da proteggere (in questo cap rimarca ancora una volta che lo considera sui fratello, dettaglio da non trascurare). E di conseguenza anche lui deve essere allontanato dal campo di battaglia dove magari i catti sono ancora all'opera.
Ora se questa teoria dovesse risultare veritiera come farà Momo ad uscire dal corpo di Boruto ? Una ipotesi potrebbe essere che a Konoha troveranno il modo di estrarlo ma ci vorrà del tempo, quindi il timeskip avverrà in questo modo.
Anche perchè dopo quanto avvenuto in questo capitolo non credo che Kawaki attaccherà Boruto, o meglio potrebbe farlo ma lo fermeranno sicuro e si darà alla fuga. E ciò mi fa capire che nella visione vista da Boruto stavano inseguendo Kawaki e non Boruto.
Ora c'è da capire cosa farà Sasuke ? Inoltre non essendoci piu Naruto al villaggio per Code sarebbe un' ottima occasione per attaccare. Poi c'è anche Eida, ora che Kawaki probabilmente andando via che motivo ha di rimanere a Konoha ? Ritornerà dalla parte dei cattivi ? E Amado ?