Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Finalmente si fa sul serio! Era da tempo che una puntata non mi volava via così in fretta! Questi si che sono approfondimenti anime, non quelle porcherie come la saga della prigione castello che i fanboy tanto difendevano...
Cosa c'è nell'episodio che non c'è nel manga?

Se ricordi più o meno la storia di Shippuden allora riguardati solo l'arco narrativo della guerra, è più che sufficiente per comprendere gli eventi di Boruto.
Ok, credo poi di aver trovato ciò che mi serviva rileggendo tutta la wiki dell'arco della guerra più la pagina narutopedia di Kaguya :sisi: Unica cosa che non ho capito è come fa lo Zetsu nero a resuscitarlanel corpo di Madara...

Ok, credo poi di aver trovato ciò che mi serviva rileggendo tutta la wiki dell'arco della guerra più la pagina narutopedia di Kaguya :sisi: Unica cosa che non ho capito è come fa lo Zetsu nero a resuscitarlanel corpo di Madara...
Zetsu, il quale rappresentava la volontà(era una creazione) di Kaguya, si impadronisce del corpo di Madara e lo usa come tramite per riportare la sua madre in auge, visto che avendo mangiato il frutto divino, la Dea Coniglio rappresentava a sua volta lo Juubi stesso(che Madara era il diretto Jinchuuriki).
Il che ci ricolleghiamo ai fatti attuali in Boruto, dove il frutto del chakra nasce dallo Shinju(l'albero divino) che altro non è che lo Juubi seminato sul pianeta(nutrendolo con un altro Otsutsuki), e infine si ciucca tutto il chakra del mondo intero.

Ora però dobbiamo solamente vedere/sapere cosa sono effettivamente gli Juubi, oltre ovviamente ad essere dei semi piantati per lo Shinju.
Ma come nascono questi semi..?
Amado sostiene di non conoscere la provenienza dello Juubi custodito da Jigen/Isshiki, ed è chiaramente diverso dallo Juubi terrestre.
Io sospetto che possano essere anche loro degli Otsutsuki, anche perché lo Juubi terreste era Kaguya stessa.

Comunque ritengo Kaguya il personaggio, nonché l'Otsutsuki, più potente al momento.
Le cose che poteva fare lei, non le ho più riviste fare da nessuno. Almeno parlando di Toneri/Momoshiki/Kinshiki/Urashiki, per non fare spoiler.

Solo Code, se si decisse a divorare prima altri mondi e diventare cosi una sorta di "Dio tra gli Otsutsuki", potrebbe superarla.
Ma al momento è tutto molto incerto.

Ultima modifica:
Spoiler ultimo cap
Naruto una lacrima poteva versarla comunque... Un momento così triste andava gestito meglio dai. :bah!:

Spoiler ultimo cap
Naruto una lacrima poteva versarla comunque... Un momento così triste andava gestito meglio dai. :bah!:
Vero, probabilmente non ha avuto ancora modo di metabolizzare per quanto sia successo.
Aspettiamo il prossimo cap, può darsi che una lacrima, in ricordo del suo più vecchio fido, la verserà.

Primo frame sull'ep 189.
Quando c'è lo studio principale, la differenza è abissale.. :dsax:

Dai che nel 2028 forse vediamo sta qualità anche per l'adattamento delle recenti battaglie del manga :hype:

Puntata ultra top, fossero tutte cosi ahah
Non vedo l'ora di vedere i combattimenti seri con questo stile, superbo!

Posso capire che le animazioni siano migliori quando SP mette mano direttamente, ma qui c'è una differenza nei disegni imbarazzante.

Posso capire che le animazioni siano migliori quando SP mette mano direttamente, ma qui c'è una differenza nei disegni imbarazzante.

E' proprio un altro stile. Sembra quasi come quando altri autori omaggiano un manga con il disegno dei protagonisti ognuno con il suo stile differente :asd:

PS: Comunque per me è sprecato sto budget per sto scontro, spero almeno che venga riservato lo stesso trattamento anche per quelli più importanti ahah

Episodio 189
Figo, poco da dire su disegni e animazioni.
Parliamo quindi dell'accaduto :asd: Kawaki ha un non so che di Sasuke...cioè la via è quella. Forte nei poteri, debole nella mente (causa passato ovviamente) difficilmente "controllabile" e complicato da forgiare con nuove idee e punti di vista. Tant'è che porterà alla distruzione di Konoha. Devo dire che ora e solo ora comincio a capire il senso di far partire la trama da lì, per poi tornare indietro, perchè il sapere che le cose andranno a quel modo è totalmente diverso dal "vediamo che succede adesso?" Naruto "purtroppo" lo tratterà divinamente, anche quando vorrà andar via ecc...perchè mi aspetto proprio un risvolto alla Sasuke, con un personaggio che non vuole fare come gli dicono anche se, per ora, non so cosa Kawaki vuole. Ma chiaramente sarà più colpa del Kara che di Iwaki, immagino. Vedremo :sisi:
Per il resto con sto disegno la tizia coi capelli ricci (non mi sovviene il nome) sta meno antipatica XD

Visto l'ep 189, ovviamente lo studio Pierrot è su un altro livello rispetto agli altri, però devono immediatamente abbandonare lo stile del manga e ritornare allo stile classico di Kishi. Anche perché proprio nel manga dopo gli aborti dei primi capitoli sono tornati allo stile classico (sicuro hanno ricevuto un cazziatone dai Kishi dopo lo scontento dei fan), quindi spero che questo sia solo un omaggio. Pechè di rivedere Sasuke osceno e il Naruto fake dei primi cap no grazie. :asd:
Konohamaru è inguardabile. :facepalm:

Comunque viste le anticipazioni del prossimo episodio già si mette male. :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro