Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Succede una cosa anche a Boruto, quindi non si sa bene chi dei due sia nella visione di quest'ultimo.
Io continuo a dire che è Boruto, poi vedrai.
Sto aspettando il cap intero per capire meglio anche io cosa sta succedendo, perché sta succedendo appunto di tutto.. :sard:
Non apro voglio arrivare completamente blind :coosaa:

Ep 288
Richiesta accolta pare abbiano rimosso il coprifronte a Kawaki. :asd:
Eida tanta roba :allegri:

Ep 288
Richiesta accolta pare abbiano rimosso il coprifronte a Kawaki. :asd:
Eida tanta roba :allegri:
Mamma mia se le animazioni fanno schifo però.
In un arco cosi importante, specie nei combattimenti, non si possono vedere tutte queste sbavature.
Allenamento del team 7 vs Kawaki veramente fatto malissimo, speriamo che possano adattare meglio gli eventi dal cap 62 in poi..

Son davvero finiti quei tempi in cui aspettavamo l'anime per vedere gli scontri dal manga adattati egregiamente? :dsax:

Code poi lo preferisco nel manga, dove ha un'aria più maligna e sinistra.
Nell'anime continuo a vederlo troppo bambolotto, sembra uno di quei cantanti nelle band di musica pop coreana..

Code poi lo preferisco nel manga, dove ha un'aria più maligna e sinistra.
Nell'anime continuo a vederlo troppo bambolotto, sembra uno di quei cantanti nelle band di musica pop coreana..
Vero e lo stesso vale anche per Jigen secondo me, nel manga aveva un'aria molto più sinistra. Comunque si l'allenamento del team 7 è stato adattato malissimo, sinceramente mi aspettavo di meglio.
Spero non facciano casini con
la battle royale nella foresta. :sadfrog:

Ma perchè in rete Eida è anche Ada? Cos'è quella "A" che si legge "Ei" in inglese è diventata Eida? :lol:

Letto l'ultimo cap, succede di tutto e c'è tanto da dire, sta sera posto le mie impressioni.

Cap 78.
Sapevo che Boruto e Kawaki si sarebbero scontrati, ma non capisco perché Momoshiki abbia aiutato quest'ultimo a scappare..
Probabile per eliminare i ninja della Foglia? O magari per utilizzarlo come mangime per lo Juubi?

Finalmente Boruto perde l'occhio destro, quindi sappiamo che è stato Kawaki a fargli quella cicatrice.
E l'avevo detto che Momo in qualche modo può sempre prendere il controllo di Boruto, e penso che possa succedere nel momento in cui l'Uzumaki si trovi in uno stato più o meno di comatoso.
L'entrata di Sasuke è fantastica, e pare che anche lui, oltre a Kawaki, riesca a percepire che in quell'istante non sia più Boruto ma Momoshiki..

Comunque vediamo come evolve la situazione, stando a Shika ormai a Kawaki non resta molto chakra, quindi non penso possa svignarsela, dunque o lo acchiappano o magari succede altro.

Molto cuorioso per il prossimo capitolo.

Ultima modifica:
Ma quindi l'Anime ha già finito di adattare tutta la storia di Sasuke Retsuden in soli 5 episodi mentre il Manga sta a 9 ed è ancora in corso? Ho capito bene?
Che cosa strana :|
La quantità delle pagine sui cap di Sasuke Retsuden si sono dimezzati già da un paio di cap.
Ad esempio: fino al cap 5 erano più di 40 pagine, mentre dal 6 in poi viene suddiviso in due parti, avendo quindi meno pagine ad ogni cap.
Questo fine settimana esce il capitolo 8 di Sasuke Retsuden, vediamo se anche quest'ultimo avrà due parti.

Edit: Addirittura il prossimo cap di Sasuke Retsuden sembra sia previsto per l'11 Marzo, quando sarebbe dovuto uscire entro fine di questa settimana.

Ultima modifica:
La quantità delle pagine sui cap di Sasuke Retsuden si sono dimezzati già da un paio di cap.
Ad esempio: fino al cap 5 erano più di 40 pagine, mentre dal 6 in poi viene suddiviso in due parti, avendo quindi meno pagine ad ogni cap.
Questo fine settimana esce il capitolo 8 di Sasuke Retsuden, vediamo se anche quest'ultimo avrà due parti.

Edit: Addirittura il prossimo cap di Sasuke Retsuden sembra sia previsto per l'11 Marzo, quando sarebbe dovuto uscire entro fine di questa settimana.

Quindi ancora peggio, sono ancora più in ritardo ed è ancora più strano :|

Forse l'autore non ce la fa più a tenere il passo di due settimane, perché ogni cap esce appunto ogni due settimane.
E può starci ma perché con l'Anime non hanno aspettato finisse? Potevano adattare il pezzo di Manga che è partito adesso e fare questa storia di Sasuke dopo, perché fare solo 5 episodi di fretta quando invece il Manga si prende tutto il tempo del mondo? :morris2:
Non ho visto nessuna delle due versioni ma immagino sia un adattamento del cavolo con un sacco di parti mancanti...e che senso ha adattare male una storia magari carina e canon perdere 25 episodi su episodi filler inutili? :asd:

E può starci ma perché con l'Anime non hanno aspettato finisse? Potevano adattare il pezzo di Manga che è partito adesso e fare questa storia di Sasuke dopo, perché fare solo 5 episodi di fretta quando invece il Manga si prende tutto il tempo del mondo? :morris2:
Non ho visto nessuna delle due versioni ma immagino sia un adattamento del cavolo con un sacco di parti mancanti...e che senso ha adattare male una storia magari carina e canon perdere 25 episodi su episodi filler inutili? :asd:

Stanno pur sempre adattando una novel, attenzione.
Però mi sembra che, a parte l'inizio inedito da ambo i lati(nel manga Sasuke cerca prima informazioni su Rikudo nel paese Redaku e poi va in prigione, mentre nell'anime sappiamo che c'è già Kakashi come infiltrato e quindi si passa poi a Sasuke già in prigione), tutto il resto pare abbastanza identico.
Non guardo molto l'anime, quindi non ti so dire di preciso.

Comunque come ti ripeto spesso, nell'anime si prendono TROPPE libertà, a volte riadattano a modo loro anche il contenuto del manga di Boruto, figurati verso una novel.
Sulla lunghezza degli ep(ovvero 5 in tutto) non ti so proprio dire, cioè Retsuden è una trilogia novel, ma loro hanno voluto adattare(sia a manga che anime) solo quella più famosa/più venduta.

Le cose si fanno sempre più interessanti, ora Kawaki non può più tornare indietro quindi abbandonerà per forza Konoha, c'è da capire però dove andrà a nascondersi. Inoltre visto che Eida si si trova nel villaggio per lui una volta andato via probabilmente anche lei lascerà Konoha, visto che non avrebbe più motivo di rimanere. E questo comporta che diventerà nuovamente un nemico di Konoha. Per quanto riguarda Amado la situazione è più conplicata, gli serve il karma di Kawaki per riportare in vita sua figlia quindi anche lui non avrebbe più motivo di rimanere a Konoha, facendo così però perderebbe la protezione che il villaggio gli offre, diventando di conseguenza un bersaglio facile per Code. Insomma per lui le cose si mettono male, ma sicuramente troverà il modo per cavarsela, magari riuscendo ad entrare nelle grazie di Eida e Daemon ?
Finalmente scopriamo che è Kawaki ad infliggere il colpo sull'occhio a Boruto, un po' me l'aspettavo. Bellissima l'entrata in scena di Sasuke, come al solito veramente d'impatto.

Probabilmente la fuga di Kawaki durerà poco perché Shikamaru e gli altri ninja riusciranno a rintracciarlo sicuramemte, poi c'è anche Sasuke che grazie allo sharingan renderà le cose ancora più facili (ricordiamo che durante lo scontro con Jigen nonostante quest'ultimo si fosse rimpicciolo usando Sukunahikona Sasuke è riuscito comunque ad individuarlo senza difficoltà). E a conferma di ciò c'è la visione che Momo mostra a Boruto dove si vedono Inoshikacho e gli altri ninja faccia a faccia con Kawaki. Dove si vede anche un Mitsuki incazzatissimo (:ivan:) usare finalmente la sage mode. Fantastico lo sguardo incazzato che si vede nel capitolo, non abbiamo mai visto Mitsuki così prima d'ora.
Altra cosa interessante è che a quanto pare Momo può controllare Boruto anche se in forze, cosa farà Shikamaru adesso ? Visto che senza Naruto ora è lui al comando.
L'incognita più grande sono le azioni di Momo, perché ha persmesso a Kawaki di scappare ? Non ha senso. :coosaa: Non vedo l'ora di scoprire il motivo di tale scelta.
Hype estremo per il prossimo capitolo. :ivan:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro