Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Capisco le varie modifiche ma è già un miracolo che finalmente è iniziata la storia del manga quindi accontentiamoci.  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Capitolo 44

Intanto bella l'immagine a colori.

Il capitolo mi è piaciuto, scorrevole e interessante.

Anche Koji è un androide.

Amado pure? Perché inizio a pensare che possa essere lui il vero capo di Kara.

Sono andato a fare un ripassino https://naruto.fandom.com/wiki/Kara

Quasi tutti (compreso Jigen) hanno un numero romano tatuato.

Amado no.

Vedremo, molto curioso di come proseguirà!

Boruto cap 44

Bene, era ormai nell'aria che Amado e Koji stessero escogitando un piano per ribaltare Kara e Jigen.

Che Koji fosse un'altra creazione di Amado era auspicabile tra le varie supposizioni, anche se questo fa perdere un po l'interesse nel personaggio stesso..

Resto spiazzato per la questione/abilità di Amado, dove non sembra uno sprovveduto, conoscendo bene tutte le caratteristiche e i nomi dei ninja più famosi di Konoha.

Quest lo rende piuttosto interessante e pericoloso al tempo stesso.

D'altro canto c'è la questione su Boruto: Quindi l'occhio destro è il Byakugan(stando alle supposizioni di Sarada)? O magari lo Jougan è l'evoluzione del Byakugan stesso? :hmm:

Comunque il prossimo cap dovrebbe finalmente essere pieno di rivelazioni, o chissà magari vedremo il match tanto atteso tra Koji e Jigen.

Bene bene, il manga sta ingranando alla grande!

Capitolo 44

Intanto bella l'immagine a colori.

Il capitolo mi è piaciuto, scorrevole e interessante.

Anche Koji è un androide.

Amado pure? Perché inizio a pensare che possa essere lui il vero capo di Kara.

Sono andato a fare un ripassino https://naruto.fandom.com/wiki/Kara

Quasi tutti (compreso Jigen) hanno un numero romano tatuato.

Amado no.

Vedremo, molto curioso di come proseguirà!
Se fosse il capo di Kara, allora perché tradisce l'Organizzazione?

Probabile che abbia perso il controllo dici?

In effetti potrebbe anche essere, dato che nel corpo di Jigen si trova uno Otsutsuki e probabilmente ha preso il controllo di Kara stessa.

Boruto cap 44

Bene, era ormai nell'aria che Amado e Koji stessero escogitando un piano per ribaltare Kara e Jigen.

Che Koji fosse un'altra creazione di Amado era auspicabile tra le varie supposizioni, anche se questo fa perdere un po l'interesse nel personaggio stesso..

Resto spiazzato per la questione/abilità di Amado, dove non sembra uno sprovveduto, conoscendo bene tutte le caratteristiche e i nomi dei ninja più famosi di Konoha.

Quest lo rende piuttosto interessante e pericoloso al tempo stesso.

D'altro canto c'è la questione su Boruto: Quindi l'occhio destro è il Byakugan(stando alle supposizioni di Sarada)? O magari lo Jougan è l'evoluzione del Byakugan stesso? :hmm:

Comunque il prossimo cap dovrebbe finalmente essere pieno di rivelazioni, o chissà magari vedremo il match tanto atteso tra Koji e Jigen.

Bene bene, il manga sta ingranando alla grande!

Se fosse il capo di Kara, allora perché tradisce l'Organizzazione?

Probabile che abbia perso il controllo dici?

In effetti potrebbe anche essere, dato che nel corpo di Jigen si trova uno Otsutsuki e probabilmente ha preso il controllo di Kara stessa.

Dall'immagine a colori di questo capitolo non mi pare un Byakugan.

Allora dovrei andarmi a rileggere i vecchi capitoli, perché magari alcune cose me le sono scordate, quindi potrei dire castronerie.

Secondo me potrebbe essere davvero così per Jigen. E Amado ha perso il comando di Kara, essendo più "debole" e probabilmente

non potendolo spegnere come fa con Delta.

E poi Koji fino ad adesso ha agito per volontà sua o perché "controllato" da Amado? 

Koji potrebbe ribellarsi ad Amado e allearsi con Jigen? 

Comunque non penso stia tradendo l'organizzazione, secondo me sta solo progettando qualcosa.

Avesse davvero intenzioni pacifiche non avrebbe messo una bomba al collo di Shikadai.

Dall'immagine a colori di questo capitolo non mi pare un Byakugan.

Allora dovrei andarmi a rileggere i vecchi capitoli, perché magari alcune cose me le sono scordate, quindi potrei dire castronerie.

Secondo me potrebbe essere davvero così per Jigen. E Amado ha perso il comando di Kara, essendo più "debole" e probabilmente

non potendolo spegnere come fa con Delta.

E poi Koji fino ad adesso ha agito per volontà sua o perché "controllato" da Amado? 

Koji potrebbe ribellarsi ad Amado e allearsi con Jigen? 

Comunque non penso stia tradendo l'organizzazione, secondo me sta solo progettando qualcosa.

Avesse davvero intenzioni pacifiche non avrebbe messo una bomba al collo di Shikadai.
Magari la bomba serviva per arrivare l'attenzione al Settimo stesso.

Comunque è impressionante di come conosca TUTTO di Konoha, questo davvero lo rende un personaggio pericoloso.

La tua ipotesi su Amado(come capo dell'organizzazione) non è da escludere, ed anzi hai avuto un'ottima intuizione.

Io credo che Koji agisca di propria volontà(come Delta e Boro del resto) e credo che abbiano perso il controllo su Jigen proprio grazie ad Isshiki.

Di sicuro sarà successo qualcosa di grosso all'interno dell'organizzazione, altrimenti non credo che Amado fosse arrivato a questo punto.

44

:wow:

Capitoloneeeeeeeeeeeeeeeee
Come avevo immaginato, Jigen non è altro che un contenitore. 
Il rospo che invoca Koji sembra artificiale e inizio a "temere" che sia davvero un clone di Jiraya. Con questa tecnologia ninja, sarebbe più che fattibile l'aver recuperato il suo corpo sotto il mare. Forse è stato creato proprio da Amado che sembra essere l'ingegnere capo di Kara e sembra avere il controllo di tutta la loro tecnologia, compresi i membri tecnologicamente modificati.
Chiaramente c'è un'altra ragione di fondo per disertare così verso Konoha. Gli serve un campione di cellule di qualcuno; che sia Kawaki? Forse gli serve per studiare meglio Isshiki.
Comunque mi piace immaginare un futuro dove vedremo Koji liberarsi dall'eventuale "controllo" di qualcuno per difendere Konoha. Sempre se non lo sta già facendo.

Boruto cap 44

Sarada non sa del jougan. A prima vista sembra un byakugan per questo lo ha chiamato così.

44

:wow:

Capitoloneeeeeeeeeeeeeeeee
Come avevo immaginato, Jigen non è altro che un contenitore. 
Il rospo che invoca Koji sembra artificiale e inizio a "temere" che sia davvero un clone di Jiraya. Con questa tecnologia ninja, sarebbe più che fattibile l'aver recuperato il suo corpo sotto il mare. Forse è stato creato proprio da Amado che sembra essere l'ingegnere capo di Kara e sembra avere il controllo di tutta la loro tecnologia, compresi i membri tecnologicamente modificati.
Chiaramente c'è un'altra ragione di fondo per disertare così verso Konoha. Gli serve un campione di cellule di qualcuno; che sia Kawaki? Forse gli serve per studiare meglio Isshiki.
Comunque mi piace immaginare un futuro dove vedremo Koji liberarsi dall'eventuale "controllo" di qualcuno per difendere Konoha. Sempre se non lo sta già facendo.

Sarada non sa del jougan. A prima vista sembra un byakugan per questo lo ha chiamato così.
Rileggendo il capitolo, non sembrano chiare le intenzioni di Amado.

In effetti gli serve qualcosa da Konoha, qualcosa che magari non ha messo mai le mani, dato che sembra averne dappertutto.

Si, Koji probabilmente sarà, data la somiglianza, qualche clone di Jiraiya.

Per quanto riguarda Sarada, è vero, ingenuamente non avevo pensato a questo particolare.

Letto anch'io il 44, le cose si fanno sempre più interessanti, la carne al fuoco è veramente tanta. 

Amado non ha deciso di tradire Kara sta solo andando a Konoha per raccogliere dei dati probabilmente dal corpo di Kawaki. Poi nel discorso avuto con Koji dice che si servirà dell'attrezzatura di Konoha per ottenerli, quindi questo fa supporre che si fingerà un traditore in modo che Naruto e gli altri possano fidarsi di lui.

Per quanto riguarda invece le sorti di Kara non so cosa pensare, la situazione non è molto chiara. 

Letto anch'io il 44, le cose si fanno sempre più interessanti, la carne al fuoco è veramente tanta. 

Amado non ha deciso di tradire Kara sta solo andando a Konoha per raccogliere dei dati probabilmente dal corpo di Kawaki. Poi nel discorso avuto con Koji dice che si servirà dell'attrezzatura di Konoha per ottenerli, quindi questo fa supporre che si fingerà un traditore in modo che Naruto e gli altri possano fidarsi di lui.

Per quanto riguarda invece le sorti di Kara non so cosa pensare, la situazione non è molto chiara. 
Secondo me ha poco senso che Amado sia andato a Konoha a raccogliere i dati su Kawaki, dato che in un flashback fa vedere chiaramente che quest'ultimo sia proprio uno dei suoi tanti esperimenti.

Cioè, i dati su Kawaki ne dovrebbero già avere in abbondanza nel covo.

Poi un uomo cosi scrupoloso come Amado, non credo proprio gli sarebbe sfuggito un simile particolare.

Le motivazioni non restano chiare, questo è certo, però centra qualcos'altro o qualcun altro.

Forse Boruto? :hmm:  

Ep 149

Tutto sommato caruccio come ep, buone animazioni.

Molto bella la parte dove Boruto aspira ad essere un ninja come Sasuke.

La doppiatrice di Boruto, nell'evento di Dicembre, aveva già espresso il suo entusiasmo nel doppiare quella scena.

Tra l'altro hanno inserito un retroscena con il maggiordomo di Tentou, dove viene "sostituito" da Shojoji mentre si trovava a Konoha, mentre nel manga non cera questo particolare.

Ep 149

Tutto sommato caruccio come ep, buone animazioni.

Molto bella la parte dove Boruto aspira ad essere un ninja come Sasuke.

La doppiatrice di Boruto, nell'evento di Dicembre, aveva già espresso il suo entusiasmo nel doppiare quella scena.

Tra l'altro hanno inserito un retroscena con il maggiordomo di Tentou, dove viene "sostituito" da Shojoji mentre si trovava a Konoha, mentre nel manga non cera questo particolare.
Si ho apprezzato anch'io la sequenza con il maggiordomo. :sisi:  Comunque se continuano così tra 4 puntate secondo me potremo già vedere qualcosa su Kara. E se non fanno filler o altre robe strane prima dell'estate arriveranno anche all'incontro con Kawaki. 

Letto cap.44

Kara potrebbe essersi divisa, e Amado avrà escogitato qualche piano per togliere di mezzo Jigen, però non capisco come facciano ad entrare facilmente a Konoha, sembra conoscano tanti segreti XD

A sto punto Delta presumo non sia la figlia biologica :D

Si ho apprezzato anch'io la sequenza con il maggiordomo. :sisi:  Comunque se continuano così tra 4 puntate secondo me potremo già vedere qualcosa su Kara. E se non fanno filler o altre robe strane prima dell'estate arriveranno anche all'incontro con Kawaki. 
Per me ci arriviamo a Kawaki 

finché lo portano a Konoha
il problema è che nell'intermezzo 

prima di arrivare a Delta
penso ci saranno filler.

Ecco lo scontro con

Delta lo vedrei volentieri animato :sisi:
Eh, per arrivare a quel punto penso ci vorrà ancora tempo.

Se non avremo altri filler dopo la saga Mujina, penso andranno spediti con quella di Ao, fino ad arrivare

al salvataggio di Kawaki.
Da lì in poi penso altra vagonata di filler prima di arrivare al punto che desideri vedere, cioè

l'irruzione a Konoha da parte di Delta e Koji

Eh, per arrivare a quel punto penso ci vorrà ancora tempo.

Se non avremo altri filler dopo la saga Mujina, penso andranno spediti con quella di Ao, fino ad arrivare

al salvataggio di Kawaki.
Da lì in poi penso altra vagonata di filler prima di arrivare al punto che desideri vedere, cioè

l'irruzione a Konoha da parte di Delta e Koji
Perchè pensi che ci saranno altri filler ? Se ci saranno già dopo lo scontro con

Shojoji
allora praticamente stiamo parlando già tra 2 puntate. A sto punto non iniziavano proprio a seguire il manga e continuavano con la storia fake.  :sard:

Perchè pensi che ci saranno altri filler ? Se ci saranno già dopo lo scontro con

Shojoji
allora praticamente stiamo parlando già tra 2 puntate. A sto punto non iniziavano proprio a seguire il manga e continuavano con la storia fake.  :sard:
La cosa assurda è che l'anime è già arrivato a più di 150 episodi e sarebbe anche l'ora che animassero un po di cap canonici, ora che il manga va dritto spedito..

Mi auguro che dopo Shojoji ci sia subito l'arco su Ao, magari un paio di ep filler nell'intemezzo, ma poi basta...

No ma infatti basta filler, direi che possono seguire il manga tranquillamente  :sisi:

Anche perché il manga è iniziato ormai da un sacco e la storia è andata avanti parecchio quindi gli eventi da animare adesso ci sono. 

Anche perché il manga è iniziato ormai da un sacco e la storia è andata avanti parecchio quindi gli eventi da animare adesso ci sono. 
Volendo, non solo da animare nell'anime..  :hehe:

Magari in uscita nel 2021, ormai i tempi sembrano essere maturi per un nuovo vg.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro