Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Boruto Schedule 81-85

Episode 81: Boruto’s Wish
Unable to bring Mitsuki back with them, Boruto, who sustained injuries, retreats with Sarada, Shikadai and the others, and takes cover. However, being close to the borders of other countries means that they may be attacked at any moment. For safety, Inojin and Chocho decide to investigate their surroundings. During that time, Inojin becomes attached to a strange being that is “born” of the earth. Around that time, the unconscious Boruto witnesses a dream in his hazy stupor.

Episode 82: Infiltration!! The Village Hidden in the Stones
Leaving behind Inojin in the case of an emergency situation, Boruto and the rest aim towards The Village Hidden in the Stones (Iwagakure). They decide to rely on the former Tsuchikage, Ohnoki, who they met at the Five Kage meeting. As they look for where Ohnoki is, Boruto and his friends are spotted by a certain character as they are infiltrating into the village. On the other hand, after being unable to make contact with the scout team that was sent to The Village Hidden in the Stones, the leading Jonin of Team 7, Konohamaru is sent after them.

Episode 83: Ohnoki’s Justice
After Boruto and his friends finally arrive at Ohnoki’s place. For some reason he is refusing to help them. Not only that, they are suddenly attacked by “Akuta” group and someone called “Kuu” and got split up, so they all decide to head towards the meeting areas individually. Around then, Mitsuki, who is at Hidden Stone ninja Kokuyou’s hideout, is welcomed as a “friend” by another Hidden Stone ninja, Sekiei.

Episode 84: Thoughts of Ohnoki, Thoughts of Kuu
Boruto and friends are all heading to the meeting point where Inojin is waiting for them, separately. However, Boruto, who through a course of events is accompanying Ohnoki towards the meeting point, accidentally wanders into a training ground where the Hidden Stone’s ninjas have set up a barrier.

Episode 85: Heart of Stone
To release himself from the barrier, Boruto desperately searches for the Heart of Stone, but is still unable to locate it. At that point, a member of the Genbu sannin-shu (Genbu Shinobi Trio), Sekki, a genin who came for the Chunin Examinations the other day, appears. Sekki is also here at the training ground for his own Heart of Stone, but is also having trouble finding it. The two cooperate with Ohnoki, and continues the search.

Episodio 82,carino con un bel plot twist finale

la tanto osannata pace sembra essere soltanto una parola vuota,quelli che si sono prodigati per raggiungerla continuano a fare i loro porci comodi. Vecchio bastardo sto oonoki
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Episodio 82,carino con un bel plot twist finale

la tanto osannata pace sembra essere soltanto una parola vuota,quelli che si sono prodigati per raggiungerla continuano a fare i loro porci comodi. Vecchio bastardo sto oonoki

Naaa,alla fine

Si scoprirà che è tutta una messinscena e che magari Onoki era pure d'accordo con Mitsuki, d'altronde non si chiama doppiogiochista tanto per

Nintendo Eucube ha detto:
Naaa,alla fine
Nascondi Contenuto Si scoprirà che è tutta una messinscena e che magari Onoki era pure d'accordo con Mitsuki, d'altronde non si chiama doppiogiochista tanto per

E giusto,hai ragione

Domanda accademica : essendo sasuke dotato del rinnegan è in grado di utilizzare tutte le tecniche di pain ? Il chibaku tensei lo ha usato due volte,ma sarebbe in grado di usare lo shinra tensei,assorbire i ninjutsu come una delle vie di pain e di usare il rinne tensei ?

Domanda accademica : essendo sasuke dotato del rinnegan è in grado di utilizzare tutte le tecniche di pain ? Il chibaku tensei lo ha usato due volte,ma sarebbe in grado di usare lo shinra tensei,assorbire i ninjutsu come una delle vie di pain e di usare il rinne tensei ?

Può fare tutto e l'ha già mostrato, se non sbaglio aveva usato lo Shinra Tensei contro i cloni di Naruto all'inizio del combattimento finale e quello per assorbire il Chakra l'ha usato alla fine, quindi può usare tutto solo che ha una riserva di chakra troppo limitata per poterlo fare di continuo :asd:

Shukakussj ha detto:
Può fare tutto e l'ha già mostrato, se non sbaglio aveva usato lo Shinra Tensei contro i cloni di Naruto all'inizio del combattimento finale e quello per assorbire il Chakra l'ha usato alla fine, quindi può usare tutto solo che ha una riserva di chakra troppo limitata per poterlo fare di continuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah,non avendo seguito troppo naruto nelle sue ultime fasi me lo sono perso
Ma potrebbe tipo anche modificare il corpo in un'arma come la via di pain pelata ?

Ah,non avendo seguito troppo naruto nelle sue ultime fasi me lo sono perso
Ma potrebbe tipo anche modificare il corpo in un'arma come la via di pain pelata ?
Quello non credo xD

Altrimenti potrebbe farsi crescere il braccio che gli manca e sparare Kamehameha :nev:

Shukakussj ha detto:
Quello non credo xD
Altrimenti potrebbe farsi crescere il braccio che gli manca e sparare Kamehameha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Però dovrebbe ,credo
Edo nagato poteva farlo
Beh se ci teneva al braccio poteva farselo ricostruire come naruto in teoria

Però dovrebbe ,credo
Edo nagato poteva farlo
Considera comunque che ha un solo Rinnegan e sbloccato in maniera non proprio naturale, ha il vantaggio di potersi sostituire a qualunque cosa e di poter viaggiare per le dimensioni ma ha giustamente anche qualche limitazione :asd:

Ep 81-82

Episodio 81 totalmente inutile, se non per quel piccolo Akuta che immagino avrà un ruolo importante più avanti(o magari non serve a nulla), mentre invece Garaga continua ad essere fuori contesto..

l'ep 82 invece è stato abbastanza carino, ci mostra un po il villaggio della Roccia, dove gli abitanti sembrano fregarsene di tutto e di tutti, e l'unico preoccupato rimane Akatsuchi.

Immaginavo che il tipo con lo spadone che aveva attaccato precedentemente Kurotsuchi appartenesse a Onoki, addirittura sembra essere il figlio, vediamo che ha in mente il vecchiaccio, di sicuro non credo si metta a spodestare insieme al figlio la carica attuale di Tsuchikage, tra l'altro dalla preview pare che Mitsuki stia lavorando per lui/loro, quindi come una spia.

Vediamo come si evolve la faccenda..

Però dovrebbe ,credo
Edo nagato poteva farlo

Magari è lui che non vuole farlo, o magari non sa farlo.

Comunque sulla questione del braccio sinistro, personalmente credo che Sasuke non abbia voluto farsi trapiantare una protesti perché per lui rappresenti un gesto simbolico di come il suo migliore amico abbia perso a sua volta un braccio pur di fermarlo, o/e magari per auto-punirsi per tutto ciò che ha fatto, anche perché Naruto in uno degli ep di Boruto dice espressamente a Sasuke di non punirsi più(dato che il villaggio avrà dimenticato delle sue passate malefatte) e quindi di non chiudersi a se stesso, trascurando la propria famiglia.

Comunque non credo gli interessi più trapiantarsi una protesti, altrimenti l'avrebbe già fatto, a maggior ragione che sta invecchiando e quindi potrebbe davvero servigli.

Anche se aspetterei a dirlo, dopo le vicende di Momoshiki persino Naruto è ricorso a delle precauzioni, solo chi segue il manga può ovviamente capirlo.

In tutta onestà preferisco Sasuke monco, ma anche per una scelta di design a dir poco azzeccata!

Ho ritirato la variant di Boruto 5, parecchio deludente come versione speciale...quella di DBS gliè venuta decisamente meglio, questa a parte la cover frontale in rilievo non aveva niente di speciale, dietro la stessa ma stampata normale e dentro una pagina semplice della cover standard, tutto senza sovracopertina...meh |:

Boruto chapter 29 Color Page

Dsqic-nWsAAkIaj.jpg

Ho ritirato la variant di Boruto 5, parecchio deludente come versione speciale...quella di DBS gliè venuta decisamente meglio, questa a parte la cover frontale in rilievo non aveva niente di speciale, dietro la stessa ma stampata normale e dentro una pagina semplice della cover standard, tutto senza sovracopertina...meh |:
Te l'avevo detto che non era granché.

Molto interessante il cap 29

A quanto pare sta iniziando il processo di integrazione di Kawaki, curioso di vedere se riuscirà a diventare amico di Boruto e co.

Per quanto riguarda Koji continua il mistero, come mai è riuscito ad entrare nel villaggio senza essere rilevato dalla squadra sensoriale ? Molto probabilmente nel peossimo cap ci sarà un po' di azione.

Ma la saga su Mitsuki dell'anime è finita? E si sa cosa verrà dopo? :morristend:
La saga su Mitsuki non è ancora terminata e no, non si sa cosa verrà dopo.

Probabilmente al Jump Festa annunceranno l'arco sui Mujina e sui tre romanzi Shinden, anzi a questo punto ci spero.

Ultima modifica da un moderatore:
La saga su Mitsuki non è ancora terminata e no, non si sa cosa verrà dopo.

Probabilmente al Jump Festa annunceranno l'arco sui Mujina e sui tre romanzi Shinden, anzi a questo punto ci spero.
Quindi non è stato detto niente riguardo all'opening? Perché vista così sembrerebbe quasi la prossima saga più che una cosa buttata completamente a caso :morristend:

Quindi non è stato detto niente riguardo all'opening? Perché vista così sembrerebbe quasi la prossima saga più che una cosa buttata completamente a caso :morristend:

Ma dici quel mostrone/drago di ghiaccio che si vede nell'opening?

Secondo me è una cosa buttata assolutamente a caso che non si vedrà mai nell'anime.

Anche perché la storia inizia e finisce direttamente con l'opening (drago sconfitto dal rasengan).

ЯeaL Performs New Ending Theme for Boruto Anime

This year's 52nd issue of Shueisha's Weekly Shonen Jump magazine revealed on Monday that the three-member all-girls band ЯeaL (Gintama., Pokémon Sun & Moon) will perform the show's new ending theme song "Tsuyogari Loser" starting in January. The single for the song will ship on February 20, although an "anime size" version of the song will launch first digitally on January 7.

Ma dici quel mostrone/drago di ghiaccio che si vede nell'opening?

Secondo me è una cosa buttata assolutamente a caso che non si vedrà mai nell'anime.

Anche perché la storia inizia e finisce direttamente con l'opening (drago sconfitto dal rasengan).
Ma un po' tutte le opening mostrano la saga per intero o quasi, anche quella precedente con gli spadaccini mostrava tutto...e si vede anche Shinki che in questa saga non c'entra niente :azz:

Boh vabbè, se non ci fanno una saga sopra e vanno avanti di storia del manga va benissimo lo stesso :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro