Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Ovviamente personaggi iconici come Itachi, Minato, Madara, Obito ecc... ancora non si sono visti, ma quelli nuovi si difendono comunque bene.
Vabbè ma quei pg sono andati ormai :asd: Ed è complicato riuscire a fare pg nuovi di quel tipo perchè èse noti son pg del passato, qui il passato di pg nuovi dev'essere durante il presente della serie base o ti incasini troppo, quindi si hanno sempre delle limitazioni :sisi:

Mi hai incuriosito dai. Però non ricordo bene la trama di Naruto... È importante per godersi Boruto, oppure si può andare anche così alla cieca?
No ti consiglio di leggere qualche riassunto di Shippuden. Soprattutto la parte finale contro Kaguya che è molto importante, dato che contiene elementi fondamentali per comprendere la trama di Boruto.

Che cliffhanger del piffero l'ultima puntata. Potevano pure mostrarla la kuchiyose visto che l'hanno svelata col nome...

Che cliffhanger del piffero l'ultima puntata. Potevano pure mostrarla la kuchiyose visto che l'hanno svelata col nome...

Vero hanno tagliato malissimo. :asd:

Mmm....voi però sapete che sta per evocare, io no e vi assicuro che in quel momento in cui ho letto
"rospo", ho fatto la stessa identica faccia che fa Boruto, con me però che penso "oh caxxo, sta evocando qualcosa che evocava solo Jiraiya?" (o Naruto, vabbè :asd: )
Il non vederlo mi ha messo hype.
E' quindi un taglio che per me è perfetto :sisi:

Boruto color page chap 55

Code

20210218-070610.jpg
Post automatically merged:

Ho letto proprio Attack On Titan. Volevo iniziare nuovamente One Piece del quale ho letto i primi 250 capitoli circa, poi mi sono fermato perché non trovavo gli altri :azz:
Questo Boruto mi sembrava da sempre una mezza cagata, ma ho un po’ di nostalgia di Naruto, quindi mi sono incuriosito un po’.

Su quale base ti sembrava da sempre una mezza cagata?
Ma perché avvolte sti pregiudizi..?

Comunque se non ti ricordi Naruto, al momento, lascia perdere Boruto.
Dovresti prima farti un recap e poi, se hai voglia, segui Boruto.

Ultima modifica:
Ragazzi sono usciti gli spoiler... :cry2:
Boruto(il manga) non finisce di stupirmi.

(ATTENZIONE SPOILER CAP 55)

Kurama si è sacrificato per salvare Naruto.
Code ha KARMA!!

SPOILER CAP 55

:coosaa:

Eufk13LXEAEXty1

Ma dove vogliono arrivare sti qui?

Ultima modifica:
Sto capitolo 55 ti esplode in faccia.
Non pensavo che il manga di Boruto arrivasse fino a tanto...
Ingrana da capitolo a capitolo.

Più che altro

Sasuke senza rinnegan e Naruto senza Kurama. Davvero curioso di come ne escono fuori, soprattutto a livello di fight skills...

Sasuke Non ho aperto gli spoiler ma quella faccina che piange mi fa pensare solo ad una cosa... :bruniii:

Più che altro

Sasuke senza rinnegan e Naruto senza Kurama. Davvero curioso di come ne escono fuori, soprattutto a livello di fight skills...
Si be, hanno trovato il metodo per depotenziare entrambi..
Però da un lato trovo giusto che sia così, alla fine dovevano escogitare qualcosa anche per Naruto.
Però, rispetto a Sasuke, con Naruto è stato sicuramente più impattante, il sacrificio è stato grande.
Cioè, Kurama è stato presente sin dal primo cap di Naruto...:cry2:

Nell'anime sarà qualcosa di struggente..

Sasuke Non ho aperto gli spoiler ma quella faccina che piange mi fa pensare solo ad una cosa... :bruniii:
Tranquillo, quando leggerai il cap, penso resterai anche tu spiazzato..

non può essere...non facciamo scherzi...non ho ancora letto il capitolo:paura:

Spoileroni manga
Addio Kurama :sadfrog:
E' una scelta narrativa comprensibile. Naruto e Sasuke erano troppo potenti rispetto a tutti gli altri personaggi. O così, o li dovevano ammazzare.

Spoileroni manga
E' una scelta narrativa comprensibile. Naruto e Sasuke erano troppo potenti rispetto a tutti gli altri personaggi. O così, o li dovevano ammazzare.
A mio parere
torneranno pienamente operativi entrambi quando i protagonisti saranno un po' più alti di livello.

Secondo me

ritorna sotto forma di Baby Kurama, tipo com'è successo con groot nei guardiano della galassia :asd:

Spoileroni manga
Si concordo.
Anche se con il Rinnegan di Sasuke, magari avrebbero potuto escogitare qualcosa di meglio.

Non è possibile... :cry2:

e fatti uscire una cazzo di lacrima, Naruto! :cry2:
Come temevo, depotenziamento definitivo di Naruto e Sasuke per rendere l'insulso Code il prossimo villan...e il time skip è servito.
Dato che lo stacco temporale servirà sicuramente per rendere Code abbastanza forte da essere all'altezza del ruolo di villan, avrei preferito mandarlo a divorare altri pianeti e solo dopo, quando è diventato molto più forte, fargli attaccare la Terra e non il contrario. Allo stato attuale non ho idea di come potrà raggiungere un upgrade così sostanzioso. Anche il suo karma fallito non sembra dargli qualche vantaggio particolare.
Dunque l'obiettivo di Amado è Kawaki; stiamo a vedere quando farà la sua mossa, se prima o dopo il time skip.
Abbiamo la conferma che non esistono altri Otsutsuki in giro per lo spazio, dunque rimangono solo Kaguya sigillata e Momoshiki nel karma di Boruto. Dato che è svanita la possibilità di vederla in un confronto con Isshiki, non ci resta che sperare in quello con Momo....e inizio a prendere seriamente in considerazione che la causa del futuro Karma di Kawaki sia proprio lei.....
Infine la "dichiarazione di amore" di Boruto a Kawaki mi è sembrata abbastanza banale ed esagerata; molto più di quelle che Naruto faceva a Sasuke :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro