Vabbè ma quei pg sono andati ormaiOvviamente personaggi iconici come Itachi, Minato, Madara, Obito ecc... ancora non si sono visti, ma quelli nuovi si difendono comunque bene.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè ma quei pg sono andati ormaiOvviamente personaggi iconici come Itachi, Minato, Madara, Obito ecc... ancora non si sono visti, ma quelli nuovi si difendono comunque bene.
No ti consiglio di leggere qualche riassunto di Shippuden. Soprattutto la parte finale contro Kaguya che è molto importante, dato che contiene elementi fondamentali per comprendere la trama di Boruto.Mi hai incuriosito dai. Però non ricordo bene la trama di Naruto... È importante per godersi Boruto, oppure si può andare anche così alla cieca?
Vero hanno tagliato malissimo.Che cliffhanger del piffero l'ultima puntata. Potevano pure mostrarla la kuchiyose visto che l'hanno svelata col nome...
Che cliffhanger del piffero l'ultima puntata. Potevano pure mostrarla la kuchiyose visto che l'hanno svelata col nome...
Vero hanno tagliato malissimo.![]()
Ho letto proprio Attack On Titan. Volevo iniziare nuovamente One Piece del quale ho letto i primi 250 capitoli circa, poi mi sono fermato perché non trovavo gli altri
Questo Boruto mi sembrava da sempre una mezza cagata, ma ho un po’ di nostalgia di Naruto, quindi mi sono incuriosito un po’.
Sto capitolo 55 ti esplode in faccia.Pesante....
Sto capitolo 55 ti esplode in faccia.
Non pensavo che il manga di Boruto arrivasse fino a tanto...
Ingrana da capitolo a capitolo.
Più che altro
Sasuke senza rinnegan e Naruto senza Kurama. Davvero curioso di come ne escono fuori, soprattutto a livello di fight skills...
Tranquillo, quando leggerai il cap, penso resterai anche tu spiazzato..Sasuke Non ho aperto gli spoiler ma quella faccina che piange mi fa pensare solo ad una cosa...![]()
A mio parereSpoileroni manga
Addio Kurama
E' una scelta narrativa comprensibile. Naruto e Sasuke erano troppo potenti rispetto a tutti gli altri personaggi. O così, o li dovevano ammazzare.
Spoileroni manga
Addio Kurama
E' una scelta narrativa comprensibile. Naruto e Sasuke erano troppo potenti rispetto a tutti gli altri personaggi. O così, o li dovevano ammazzare.
Ma dite che "quella cosa" sia definitiva?