Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Non è possibile... :cry2:

e fatti uscire una cazzo di lacrima, Naruto! :cry2:
Come temevo, depotenziamento definitivo di Naruto e Sasuke per rendere l'insulso Code il prossimo villan...e il time skip è servito.
Dato che lo stacco temporale servirà sicuramente per rendere Code abbastanza forte da essere all'altezza del ruolo di villan, avrei preferito mandarlo a divorare altri pianeti e solo dopo, quando è diventato molto più forte, fargli attaccare la Terra e non il contrario. Allo stato attuale non ho idea di come potrà raggiungere un upgrade così sostanzioso. Anche il suo karma fallito non sembra dargli qualche vantaggio particolare.
Dunque l'obiettivo di Amado è Kawaki; stiamo a vedere quando farà la sua mossa, se prima o dopo il time skip.
Abbiamo la conferma che non esistono altri Otsutsuki in giro per lo spazio, dunque rimangono solo Kaguya sigillata e Momoshiki nel karma di Boruto. Dato che è svanita la possibilità di vederla in un confronto con Isshiki, non ci resta che sperare in quello con Momo....e inizio a prendere seriamente in considerazione che la causa del futuro Karma di Kawaki sia proprio lei.....
Infine la "dichiarazione di amore" di Boruto a Kawaki mi è sembrata abbastanza banale ed esagerata; molto più di quelle che Naruto faceva a Sasuke :asd:
Kurama è stato sempre presente...
Chissà se rinascera' o quanto tempo ci vorrà.. o chi sarà il suo prossimo ospite.

Eh sì, sembra che Amado nascondi le sue reali intenzioni.
Sumire ha capito che l'obiettivo è Kawaki.
Quindi si, probabilmente succederà qualcosa da fargli riavere Karma.
Probabilmente Amado potrebbe in realtà servire Kaguya come dici? Che sia un altro Zetsu? :sard:

Comunque non credo che Code nelle sue attuali condizioni possa permettersi di attaccare Konoha.
Probabile come dici, andrà prima a divorare altri mondi o per lo meno a potenziarsi.
Non credo che per un po lo rivedremo.

Ma Koji? Spunterà fuori nel prossimo cap?

Kurama è stato sempre presente...
Chissà se rinascera' o quanto tempo ci vorrà.. o chi sarà il suo prossimo ospite.

Eh sì, sembra che Amado nascondi le sue reali intenzioni.
Sumire ha capito che l'obiettivo è Kawaki.
Quindi si, probabilmente succederà qualcosa da fargli riavere Karma.
Probabilmente Amado potrebbe in realtà servire Kaguya come dici? Che sia un altro Zetsu? :sard:

Comunque non credo che Code nelle sue attuali condizioni possa permettersi di attaccare Konoha.
Probabile come dici, andrà prima a divorare altri mondi o per lo meno a potenziarsi.
Non credo che per un po lo rivedremo.

Ma Koji? Spunterà fuori nel prossimo cap?
Kurama secondo me non ritorna. Se fosse morto Naruto si, ma allo stato attuale delle cose non avrebbe senso. Non vedevano l'ora di depotenziare Naruto e Sasuke per rendere il protagonista Boruto il più forte. Far tornare Kurama e il rinnegan sarebbe un controsenso. Questo non toglie che teoricamente Naruto potrebbe benissimo usare i chakra degli altri bijuu come in shippuden, ma Kurama secondo me è bello che andato.
Koji è inevitabilmente legato a Naruto, quindi è solo questione di tempo prima che torni. Delta è quella che più mi fa pensare. Potrebbe diventare un altro sacrificio per un arco pre time skip dell'anime.

letto:cry2::cry2::cry2:
addio Kurama, morto per estirpare quegli schifosi alieni parassiti, e allo stesso ha salvato il suo padrone Naruto:cry2::cry2::cry2:penso che adesso ci sarà il time-skip

questa parte VOGLIO guardarla, quando ci arriverà l'anime:cry2:

Vi ricordo che quei maledetti dell'anime hanno preferito mettere come ultima scena di Naruto il matrimonio con Hinata, piuttosto che la tavola con Kurama in cui si chiudeva la storia nella stesso identico modo in cui era iniziata.
Mah... Vai a capirli.

Vi ricordo che quei maledetti dell'anime hanno preferito mettere come ultima scena di Naruto il matrimonio con Hinata, piuttosto che la tavola con Kurama in cui si chiudeva la storia nella stesso identico modo in cui era iniziata.
Mah... Vai a capirli.
Ecco perché, a parte forse i combattimenti, preferisco sempre la visione del manga.

Adesso sto guardando gli ultimi episodi di Boruto su Kara, e per quanto riguarda i loro design(ma forse anche la caratterizzazione) li preferisco decisamente nel manga.
Jigen è semplicemente ridicolo in confronto alla versione del manga...
Post automatically merged:

Ep 181-182-183-184.

Non ricordavo che Jigen avesse ideato un piano per capire chi fosse il traditore tramite il dirigibile, mettendo quindi a rischio persino il Recipiente.
Comunque niente, Jigen, ma anche Koji, li preferisco nella versione manga. Le loro controparti anime non gli rendono giustizia.
Ao invece mi piace come lo hanno realizzato.

Carino l'ep su Katasuke.
Hanno eliminato il dialogo tra Sarada e Sumire e quest'ultima che dichiara il suo amore per Boruto.. :asd:

Noto che Code è davvero devoto a Jigen, ora si spiegano taaaante cose.. :asd:

Molto carino l'ultimo ep con il sacrificio di Mugino, anche se mi sarei aspettato più clamore sulla sua morte.
Trashata assurda il gatling spara palle di fuoco.. :asd:

Domani finisco di vedere i restanti episodi con il nuovo che dovrà uscire.

Ultima modifica:
Hanno eliminato il dialogo tra Sarada e Sumire e quest'ultima che dichiara il suo amore per Boruto.. :asd:
Cosa? :phraengo:
Mi dici in che capitolo avviene così vedo se lo becco da qualche parte? :asd:

EDIT: 19, trovato. Che stronz* quando levano ste robe. Però
in realtà nel taglio c'è anche Sarada che dice no :asd: Quindi non vorrei che semplicemente abbiano ritenuto che ci fosse un contrasto inutile che noin servirà in futuro. Immagino che l'anime sia supervisionato da chi fa il manga, un minimo, e che gli animatori sappiano cose che il pubblico non sa. Se quindi tipo in futuro ci sarà qualcosa fra Boruto e Sarada (di nuovo, mi pare ci sia già stato) la cosa di questo capitolo cozza un po', anche se ci può stare abbia finto, oppure la cosa di Sumire è stata abbandonata del tutto dal mangaka e quindi ha ritenuto opportuno non farla mettere nell'anime.

Ultima modifica:
Letti i capitoli 54-55.
Far morire Naruto sarebbe stato effettivamente troppo, però la morte di Kurama è stata effettivamente un bel colpo considerando che il manga di Naruto è iniziato e finito con lui. E inoltre in questo modo Naruto torna ad essere quasi un normale ninja.
Code adesso sarà il prossimo villain, o Amado a seconda di quali siano le sue vere intenzioni.
In ogni caso adesso senza Naruto e con Sasuke senza Rinnegan mi chiedo chi possa fronteggiare un Otsutsuki.

E' molto più pesante il nerfing di Naruto che quello di Sasuke.
Magari finalmente assisteremo a un change dello stile di combattimento del primo, concentrato più sulla qualità e magari nuove tecniche piuttosto che rasengan sempre più grandi :asd:

Cosa? :phraengo:
Mi dici in che capitolo avviene così vedo se lo becco da qualche parte? :asd:

EDIT: 19, trovato. Che stronz* quando levano ste robe. Però
in realtà nel taglio c'è anche Sarada che dice no :asd: Quindi non vorrei che semplicemente abbiano ritenuto che ci fosse un contrasto inutile che noin servirà in futuro. Immagino che l'anime sia supervisionato da chi fa il manga, un minimo, e che gli animatori sappiano cose che il pubblico non sa. Se quindi tipo in futuro ci sarà qualcosa fra Boruto e Sarada (di nuovo, mi pare ci sia già stato) la cosa di questo capitolo cozza un po', anche se ci può stare abbia finto, oppure la cosa di Sumire è stata abbandonata del tutto dal mangaka e quindi ha ritenuto opportuno non farla mettere nell'anime.
Potrebbe anche essere che sto discorso nell'anime avverrà più avanti, perché mi riesce difficile che una questione "tra ragazze" cosi importante venga tolto proprio nell'anime, dove ci ficcano di tutto.. :dsax:
Comunque
Sarada dice no, però quando Sumire dice che le piace Boruto, la piccola Uchiha resta un attimo intontita.. non se l'aspettava.. :sard:
Post automatically merged:

E' molto più pesante il nerfing di Naruto che quello di Sasuke.
Magari finalmente assisteremo a un change dello stile di combattimento del primo, concentrato più sulla qualità e magari nuove tecniche piuttosto che rasengan sempre più grandi :asd:
Ha sempre la Sage Mode, quindi in teoria non dovrebbero scomparire i Rasengan titanici.. :happybio:

Detto questo, Naruto con la Sage Mode tenne testa a Pain che aveva il Rinnegan, quindi non è ancora un ninja qualunque.

Ultima modifica:
Episodio 187
Vabbè dopo il rospo arriva il Rasengan, non posso non pensare a un clone di Jiraiya :sard:

Comunque sti numeri tatuati son palesemente robe da laboratorio uno dietro l'altra, anche se ho perso il conto ma non voglio cercare roba in rete o chissà che mi spoilero :asd:

Immagino che Kawaki sia uscito fuori troppo presto ecco perchè è ragazzo, anche se non centra nulla visto che Victor era vecchio...non so che pensare su queste differenze.
Spero duri il più possibile sta saga, e per quanto i filler saranno incentrati su chi immaginiamo non simpatizzerò mai per lui visto come inizia la serie :sard:

Ep 185-186-187.

Ao è sempre stato un ninja e una persona introversa sin dai tempi di Naruto, devo ammettere che in Boruto però ha trovato la giusta fine.
Comunque è incredibile come abbia cambiato radicalmente idea nell'arco di un paio di episodi.. :asd:

Kashin Koji è un potenza! Ha un'arsenale incredibile!

Comunque è bellissimo vedere come tra i membri di Kara si cerca il colpevole.. :asd:
Code e Delta sembra due bimbi che litigano per cercare l'approvazione di Jigen.. :sard:

Finalmente Karma e Kawaki introdotti anche nell'anime!
E da qui in poi non si torna più indietro!

Episodio 187
Vabbè dopo il rospo arriva il Rasengan, non posso non pensare a un clone di Jiraiya :sard:

Comunque sti numeri tatuati son palesemente robe da laboratorio uno dietro l'altra, anche se ho perso il conto ma non voglio cercare roba in rete o chissà che mi spoilero :asd:

Immagino che Kawaki sia uscito fuori troppo presto ecco perchè è ragazzo, anche se non centra nulla visto che Victor era vecchio...non so che pensare su queste differenze.
Spero duri il più possibile sta saga, e per quanto i filler saranno incentrati su chi immaginiamo non simpatizzerò mai per lui visto come inizia la serie :sard:
Jiraiya, Jiraiya everywhere! :sard:
Sei solo all'inizio caro Sirio, dovrai attendere ancora un po di tempo per ricevere qualche risposta, non cercare sul web perché altrimenti ti spoileresti il mondo.. :dsax:
Kashin Koji per me rappresenta uno dei migliori membri di Kara: dalla sua caratterizzazione o al suo modo di essere ninja!

Jiraiya, Jiraiya everywhere! :sard:
Sei solo all'inizio caro Sirio, dovrai attendere ancora un po di tempo per ricevere qualche risposta, non cercare sul web perché altrimenti ti spoileresti il mondo.. :dsax:
Kashin Koji per me rappresenta uno dei migliori membri di Kara: dalla sua caratterizzazione o al suo modo di essere ninja!
E' il mio pg preferito di Naruto, c'ho la fissa :sard:
Sai perchè sono sicuro che sia un clone di Jiraiya? Perchè è l'unica cosa sensata a ciò che vedo ma soprattutto perchè non ricordo se nel manga o in un'artbook o addirittura in una intervista a Kishimoto fu detto che Kabuto non lo resuscitò perchè era impossibile recuperare il corpo da quel lago. Ora, ho sempre pensato fosse assurdo che un ninja con "millemila" poteri non potesse svuotare un lago :asd: Ma ci poteva stare, però ora sto kara ha tecnologie particolari, quindi se usano quella scusa per aver potuto prendere il DNA (sempre se è roba di DNA, non ne ho idea, ma se usano la carta clone non vedo altro modo), sarebbe accettabile ed anche qui "ci sta".
Vedremo. O meglio, vedrò :asd:
Temo che la voglia di passare al manga dopo qualche mese di filler potrebbe essere altissima, in caso vi farò sapere :sard:

E' il mio pg preferito di Naruto, c'ho la fissa :sard:
Sai perchè sono sicuro che sia un clone di Jiraiya? Perchè è l'unica cosa sensata a ciò che vedo ma soprattutto perchè non ricordo se nel manga o in un'artbook o addirittura in una intervista a Kishimoto fu detto che Kabuto non lo resuscitò perchè era impossibile recuperare il corpo da quel lago. Ora, ho sempre pensato fosse assurdo che un ninja con "millemila" poteri non potesse svuotare un lago :asd: Ma ci poteva stare, però ora sto kara ha tecnologie particolari, quindi se usano quella scusa per aver potuto prendere il DNA (sempre se è roba di DNA, non ne ho idea, ma se usano la carta clone non vedo altro modo), sarebbe accettabile ed anche qui "ci sta".
Vedremo. O meglio, vedrò :asd:
Temo che la voglia di passare al manga dopo qualche mese di filler potrebbe essere altissima, in caso vi farò sapere :sard:

Te lo stra-consiglio di seguire il manga, per tre semplici motivi:

1-Il manga è la vera visione dell'autore, mentre per quanto riguarda l'anime ci lavorano tantissime persone e tanti team(quindi non solo Studio Pierrot);
2-Non devi aspettare qualche anno per sapere la roba sostanziosa, perché temo che possa accadere con l'anime;
3-Le tavole del manga, togliendo i combattimenti, sono migliorate tantissimo rispetto ai primi capitoli;

Personalmente, come ho scritto qualche post sopra, per quanto riguarda i design di Kara li preferisco decisamente nella loro versione manga.
Nell'anime temo li abbiano resi più "docili", dall'aspetto più infantile.
Poi si, non metto in dubbio che alcuni episodi, quando ci lavorano sul serio, superino persino i disegni del manga.. :dsax:

La pecca del manga è che poi si dovrà attendere un mese tra un capitolo e un altro.. :dsax:

Ragazzi sono confuso :asd: Ho visto l'ep 187 e ho alcune domande, premettendo che ho letto tutto Naruto ma guardo Boruto senza leggere il manga:

1) Ma quando è che Kara viene nominato la prima volta? Ricordo 0 di ciò (seguo l'anime settimanalmente dal 2017, quindi tra i vari filler dimentico tutto :asd: )
2)
il tizio (o tizi?) imparentato a Kaguya ha dato a Boruto il marchio, ok
ma perchè, diamine? E' normale che non lo sappia ancora? Perchè Kara e questi so collegati?
3) C'è qualcosa che mi sfugge sugli Otsutsuki? I due tizi che attaccano l'esame dei chunin in Boruto dovrei sapere chi sono o no? Non ci capisco nulla :asd:
4) Su Kaguya non ricordo assolutamente nulla, mi ricordo che odiai la fine di Naruto così tanto che non mi sforzai neanche di capire :asd: Devo rileggermi qualcosa?

Non so se sono io a non ricordare nulla oppure l'anime che non spiega bene... Vi prego aiuto :asd:

Ragazzi sono confuso :asd: Ho visto l'ep 187 e ho alcune domande, premettendo che ho letto tutto Naruto ma guardo Boruto senza leggere il manga:

1) Ma quando è che Kara viene nominato la prima volta? Ricordo 0 di ciò (seguo l'anime settimanalmente dal 2017, quindi tra i vari filler dimentico tutto :asd: )
2)
il tizio (o tizi?) imparentato a Kaguya ha dato a Boruto il marchio, ok
ma perchè, diamine? E' normale che non lo sappia ancora? Perchè Kara e questi so collegati?
3) C'è qualcosa che mi sfugge sugli Otsutsuki? I due tizi che attaccano l'esame dei chunin in Boruto dovrei sapere chi sono o no? Non ci capisco nulla :asd:
4) Su Kaguya non ricordo assolutamente nulla, mi ricordo che odiai la fine di Naruto così tanto che non mi sforzai neanche di capire :asd: Devo rileggermi qualcosa?

Non so se sono io a non ricordare nulla oppure l'anime che non spiega bene... Vi prego aiuto :asd:
1) Kara viene svelata ai protagonisti da Shojoji: ti ricordi il grassone con i capelli verdi della banda Mujina che mangiava i cervelli? Lo fa parlare Sasuke.
La loro prima apparizione risale ad una trentina di episodi fa: il 151.

2) Momoshiki non è imparentato con Kaguya, fanno parte dello stesso clan, ma con due gerarchie differenti.
Anche sul perché Momoshiki abbia dato Karma a Boruto verrà poi spiegato in seguito, ma moooolto in seguito.
Avrà un collegamento anche con Kara perché, se hai visto l'ultimo episodio, anche Kawaki ha Karma(il simboletto sul palmo della mano).

3) E si, è normale che tu non ci capisca ancora nulla, dal momento che hanno appena introdotto Karma(e Kawaki) nell'anime.
Ci vorrà tempo prima di saperne di più, in special modo la vita e lo scopo degli Otsutsuki.

4) Si, dovresti almeno rileggerti l'ultima parte di Naruto per avere un primo quadro su Kaguya, che poi in Boruto le hanno retconnato un po la storia.
Era innegabile.

In definitiva: SEGUITE IL MANGA!
Dov'è arrivato attualmente, ci hanno rivelato tante informazioni e probabilmente ci spetta il resto.
Figuratevi quando possa tutto questo avvenire nell'anime, minimo 2022-2023.

Non fatevi il sangue amaro e leggetevi il manga.

Ultima modifica:
Boruto è entrato in top position su mangaplus con un distacco enorme rispetto agli altri manga :asd:

1) Kara viene svelata ai protagonisti da Shojoji: ti ricordi il grassone con i capelli verdi della banda Mujina che mangiava i cervelli? Lo fa parlare Sasuke.
La loro prima apparizione risale ad una trentina di episodi fa: il 151.

2) Momoshiki non è imparentato con Kaguya, fanno parte dello stesso clan, ma con due gerarchie differenti.
Anche sul perché Momoshiki abbia dato Karma a Boruto verrà poi spiegato in seguito, ma moooolto in seguito.
Avrà un collegamento anche con Kara perché, se hai visto l'ultimo episodio, anche Kawaki ha Karma(il simboletto sul palmo della mano).

3) E si, è normale che tu non ci capisca ancora nulla, dal momento che hanno appena introdotto Karma(e Kawaki) nell'anime.
Ci vorrà tempo prima di saperne di più, in special modo la vita e lo scopo degli Otsutsuki.

4) Si, dovresti almeno rileggerti l'ultima parte di Naruto per avere un primo quadro su Kaguya, che poi in Boruto le hanno retconnato un po la storia.
Era innegabile.

In definitiva: SEGUITE IL MANGA!
Dov'è arrivato attualmente, ci hanno rivelato tante informazioni e probabilmente ci spetta il resto.
Figuratevi quando possa tutto questo avvenire nell'anime, minimo 2022-2023.
Grazie, sei stato gentilissimo! Sì il grassone lo ricordo bene. Secondo te da dove devo iniziare a rileggere Naruto? O forse un riassunto online va bene lo stesso?

Non mi riprenderò mai abbastanza da
Kurama. Spero ritorni, ma è molto molto complicato. è proprio andata, finita, stop. Certo è che, però, Naruto ha ben altri 8 bijou da poter "utilizzare"..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro