Io ancora non riesco a credere che non abbiano spalmato qualche filler qua e la da quando sono tornati a Konoha
Comunque settimana prossima riniziano le pizze

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non gufareIo ancora non riesco a credere che non abbiano spalmato qualche filler qua e la da quando sono tornati a Konoha
L'ultimo episodio mi ha messo quella nostalgia dei tempi andatiNon so nemmeno come mai.
Sta venendo dannatamente bene questa parte. E ne sono molto contento perchè ai tempi quando seppi di "Boruto" storsi il naso![]()
Ho già detto tutto dopo lo scorso ep, non è successo altro quindi non ho altro da dire per oraSiriodorione qualche considerazione su Koji...?![]()
Ho già detto tutto dopo lo scorso ep, non è successo altro quindi non ho altro da dire per oraAnche se non ricordo una cosetta...
Jiraiya poteva vedere attraverso gli occhi di un rospo?
Esattamente non ricordo l'abbia mai fatto, anche se per infiltrarsi nel Villaggio della Pioggia si nascose letteralmente in un rospo, quindi volendo..Ho già detto tutto dopo lo scorso ep, non è successo altro quindi non ho altro da dire per oraAnche se non ricordo una cosetta...
Jiraiya poteva vedere attraverso gli occhi di un rospo?
Mi pare proprio di sì, ho un ricordo di qualcosa del genere mentre investigava su Konan e Pain.
Vero, ma era inevitabile, visto quanto può tirare un ep incentrato sulla famiglia Uchiha..Bello l'episodio però faccio un piccolo appunto, dopo l'omissione della famosa scena un paio di episodi fa anche in questo ep hanno fatto una cagata
purtroppo hanno spoilerato il chidori di Sarada, che nel manga invece abbiamo visto direttamente sul campo e fu una sorpresa pazzesca.
Che palle però...Vero, ma era inevitabile, visto quanto può tirare un ep incentrato sulla famiglia Uchiha..![]()
Ci può stare ma spero siano solo una manciata di episodi.Ok ragazzi, ho letto un po di summaries dei prossimi ep e direi che fino al #202 verrà coperto dal materiale del manga, precisamente fino al capitolo 35.
Dunque dovremmo poter vedere fino aquando Sasuke riesce a scoprire il luogo segreto degli Otsutsuki e dove Jigen ha custodito il Juubi.
Poi però l'attenzione si sposta sull'organizzazione religiosa di Boro, ergo ci sarà approfondimento anche su di lui!
E chissà se lo scontro tanto atteso, che avviene nel chap 37 in poi, non verrà presto animato e mandato in onda!
In pratica con l'ep 202 chiude il materiale del capitolo 35, ma apre anche approfondimenti su un altro membro Kara.
Tra l'altro sembra che nell'ultimo episodio c'è stato un piccolo collegamento con gli ultimi capitoli del manga:Ci può stare ma spero siano solo una manciata di episodi.
Vero hai ragione.Tra l'altro sembra che nell'ultimo episodio c'è stato un piccolo collegamento con gli ultimi capitoli del manga:
In pratica sembra che Code sia stato mandato per investigare proprio nel covo di Boro.
E' probabile che da questo evento(che poi penso vedremo nell'ep 202?) Code verrà a sapere di questi cyborg che dovevano essere distrutti secondo l'ordine di Jigen e che Boro non l'ha fatto?
Proprio vero.Comunque se ci penso è triste che ad oggi non hanno tirato fuori nemmeno una canzone memorabile, mentre in shippuden creavano capolavori uno dietro l'altro.
Visto oggi e concordo, potevano impegnarsi di più.Che poi non sono nemmeno canzoni, ma banali basi di sottofondo.
Pure questo scontro contro Delta sembra quasi una fillerata per quanto poco impegno ci hanno messo, sia nel lato musicale che in quello visivo.