Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è palese la differenza tra episodi filler (si vede la qualità "da filler") e quelli veramente canon. Poi possiamo tirare in ballo "il canon dell'anime", ma comunque si notano lo stesso.Gli ep di Boruto sono tutti canon (purtroppo).
Si ma infatti sono d'accordo, era solo per dire che ufficialmente l'anime di Boruto è considerato tutto canon, poi che il 90% degli ep sono spazzatura penso sia sotto gli occhi di tutti.è palese la differenza tra episodi filler (si vede la qualità "da filler") e quelli veramente canon. Poi possiamo tirare in ballo "il canon dell'anime", ma comunque si notano lo stesso.
Io me lo riguarderei tutto un remake anime di Naruto, mamma mia ci sono degli scontri che se me li immagino con le tecnologie di adesso...Dai che fanno davvero il remake dell'anime ahah
Qui bisogna andare di anime filler list, altrimenti come dici tu vedi cose in un arco (filler) che poi in quello dopo (canon) non hanno senso e viceversa:Ho finito oggi di vedermi tutta la mini saga (forse più che mini?) dell'anime sul villaggio della nebbia, che dire...carina, ma quando ho capito che non era altro che un "riassunto" dell'intera serie di Naruto (come tematiche) ma fatta veloce mi è venuto da ridere perchè in sostanza Boruto in pochi giorni vive ogni tipologia di evento che è capitato a Naruto in vari anni...non solo, per me è follia una cosa del genere perchè ora Boruto si è evoluto come personaggio...come fa a tornare indietro come tornano a seguire il manga? Possibile che tutto quello che ha vissuto e imparato in questa saga non sarà di contrasto a ciò che verrà dopo? Bho...per me rimane assurdo.
Gli episodi dopo sono tutti auto conclusivi fino a quando non ci stano Kawaki e Himawari vero?
E' successa la stessa cosa anche arrivati allo scontro con Ao :SHo finito oggi di vedermi tutta la mini saga (forse più che mini?) dell'anime sul villaggio della nebbia, che dire...carina, ma quando ho capito che non era altro che un "riassunto" dell'intera serie di Naruto (come tematiche) ma fatta veloce mi è venuto da ridere perchè in sostanza Boruto in pochi giorni vive ogni tipologia di evento che è capitato a Naruto in vari anni...non solo, per me è follia una cosa del genere perchè ora Boruto si è evoluto come personaggio...come fa a tornare indietro come tornano a seguire il manga? Possibile che tutto quello che ha vissuto e imparato in questa saga non sarà di contrasto a ciò che verrà dopo? Bho...per me rimane assurdo.
Gli episodi dopo sono tutti auto conclusivi fino a quando non ci stano Kawaki e Himawari vero?
Il problema è che sono canoniche dell'anime e quindi della storia di Boruto, dell'universo di Boruto chiamatelo come vi pareE' successa la stessa cosa anche arrivati allo scontro con Ao :S
Per tutte le Saghe prima era stato un imbecille patentato simil Naruto comandato da tutti ma appena arrivati allo scontro con Ao diventa il genio della situazione e TUTTI seguono i suoi comandi manco fosse un Jonin nonostante la risposta più coerente con il resto della storia sarebbe dovuta essere tipo "perché non stai zitto moccioso?"![]()
Kawaki comunque è ancora in fase di evoluziona caratteriale.Il problema è che sono canoniche dell'anime e quindi della storia di Boruto, dell'universo di Boruto chiamatelo come vi pareNon puoi quindi avere carta bianca in tutto e per tutto. Non è possibile che fanno le cose senza che lo scrittore del manga supervisioni e possa dire si o no a determinate cose. La saga della nebbia è davvero troppo per pensare che non esista. Cioè in pratica
Ma scherziamo?Boruto ha avuto le prime morti di gente a cui teneva, di amici...poi ha avuto la botta psicologica di un amico che ti tradisce e successivamente è riuscito a fermare l'odio di un intero gruppo di persone mostrando coi fatti ciò per cui bisogna vivere e morire.
Sono abbastanza sicuro che ha poca voce in capitolo chi scrive la storia del manga ma dovrebbe almeno essere riuscito a fare in modo che
Infatti sarebbe stato ridicolo poi se pensiamo a come inizia il tutto. Ma su Boruto c'è poco da fare, non si fanno così le cose canoniche che nella storia vanno inserite come successe veramente (canonico vuol dire quello), è stata una saga folle sotto quell'aspetto lì.Kawaki non fosse d'accordo con l'idea di Naruto, mostrandoci come lui sia molto diverso.
Ora a pensare che negli episodi dopo Kawaki fa amicizia con la sorella di Boruto mi vien da ridere. Ma vabbè, non so il dopo cosa riserva quindi vedremoChiaramente non è che mi ci vuole molto a "cancellare" certe cose, non è quello il punto, è che per me non andrebbero fatte a sto modo, temo il progetto Boruto sia così commerciale e fatto per quello che se ne fregano e amen. Il che, è pure normale. Ma c'è modo e modo
![]()