HellfireMichi
Pratico
Idoli, idoli assoluti. Mi dispiace quasi di aver preso The Witcher 2 su gog quando era scontato a soli 29$ :(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Evviva! Poi mi dici che ne pensi? Mi interessa e sono molto curiosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngIniziato ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Le prime impressioni sono più che buone, bellissimo il "bestiario" da scoprire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
io ce l'ho sul pc dall'uscita del bundle.Iniziato ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Le prime impressioni sono più che buone, bellissimo il "bestiario" da scoprire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Sauron, non ho resistito e questa sera l'ho provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngio ce l'ho sul pc dall'uscita del bundle. a mio avviso è fenomenale. gli enigmi sono intelligenti, mai troppo semplici e mai troppo complessi e poi è stupenda tutta la fauna e la flora con cui poter interagire per sbloccare le schede.
gioco eccellente che conferma la qualità e le capacità artistiche degli amanita design.
Sì, è davvero bellissimo! Sono molto contenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifgurda.. dopo ciò che avevi scritto riguardo l'altro indie avevo già capito che botanicula era perfetto per te. è assolutamente meraviglioso.. questi piccoli esserini che sono un po' amici, un po' animaletti, un po' i nostri pelouche dell'infanzia... questo gioco non è solo enigmi e musiche, ma c'è qualcosa di più sotto.
c'è una poesia e un'armonia di base che lo accompagnano che è stupenda.
son contento che ti piaccia e devo dire che tutte le produzioni dell'amanita design sono sublimi.
quando puoi giocati anche machinarium, avventura grafica dai toni romantici con protagonisti dei robottini davvero meravigliosi.
son quei classici giochi piccoli ma enormi... che ti rimangono dentro