UFFICIALE PC Botanicula |

Pubblicità
Recensione disponibile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Amanita still in the fight!

domani comunque lo rilasciano su stìm

Iniziato ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Le prime impressioni sono più che buone, bellissimo il "bestiario" da scoprire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Iniziato ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Le prime impressioni sono più che buone, bellissimo il "bestiario" da scoprire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Evviva! Poi mi dici che ne pensi? Mi interessa e sono molto curiosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

io ce l'ho sul pc dall'uscita del bundle.

a mio avviso è fenomenale. gli enigmi sono intelligenti, mai troppo semplici e mai troppo complessi e poi è stupenda tutta la fauna e la flora con cui poter interagire per sbloccare le schede.

gioco eccellente che conferma la qualità e le capacità artistiche degli amanita design.

io ce l'ho sul pc dall'uscita del bundle. a mio avviso è fenomenale. gli enigmi sono intelligenti, mai troppo semplici e mai troppo complessi e poi è stupenda tutta la fauna e la flora con cui poter interagire per sbloccare le schede.

gioco eccellente che conferma la qualità e le capacità artistiche degli amanita design.
Sauron, non ho resistito e questa sera l'ho provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E' spettacolare... cinque piccoli esserini si muovono tra i rami di un albero cristallino dalle foglie verdi. A quanto pare le leggende narrano che gli alberi siano nati dalle stelle cadute, inciampate sulla luna. Lo so perché dopo 5 minuti che lo cominci, impari anche a capire la loro lingua. Camminano tutti assieme, come cinque piccoli amici che non possono fare niente se anche uno mancasse alla compagnia. Ed il giocatore è un po' come se fosse il vento, tutto si sposta con una passata del mouse, tutto fa un versino quando lo si tocca. In sottofondo il cinguettio degli uccelli, dopo tutto siamo su un albero! Le musiche sono una festa quando si riesce a completare una missioncina e un urlo di vittoria si alza: Yuhu!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Botanicula è un piccolo mondo bellissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

gurda.. dopo ciò che avevi scritto riguardo l'altro indie avevo già capito che botanicula era perfetto per te.

è assolutamente meraviglioso.. questi piccoli esserini che sono un po' amici, un po' animaletti, un po' i nostri pelouche dell'infanzia... questo gioco non è solo enigmi e musiche, ma c'è qualcosa di più sotto.

c'è una poesia e un'armonia di base che lo accompagnano che è stupenda.

son contento che ti piaccia e devo dire che tutte le produzioni dell'amanita design sono sublimi.

quando puoi giocati anche machinarium, avventura grafica dai toni romantici con protagonisti dei robottini davvero meravigliosi.

son quei classici giochi piccoli ma enormi... che ti rimangono dentro

gurda.. dopo ciò che avevi scritto riguardo l'altro indie avevo già capito che botanicula era perfetto per te. è assolutamente meraviglioso.. questi piccoli esserini che sono un po' amici, un po' animaletti, un po' i nostri pelouche dell'infanzia... questo gioco non è solo enigmi e musiche, ma c'è qualcosa di più sotto.

c'è una poesia e un'armonia di base che lo accompagnano che è stupenda.

son contento che ti piaccia e devo dire che tutte le produzioni dell'amanita design sono sublimi.

quando puoi giocati anche machinarium, avventura grafica dai toni romantici con protagonisti dei robottini davvero meravigliosi.

son quei classici giochi piccoli ma enormi... che ti rimangono dentro
Sì, è davvero bellissimo! Sono molto contenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però devo darmi ordine, in modo tale da poter finire tutti questi "piccoli" capolavori e scrivere le mini-recensioni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mi piacciono tutti tantissimo :rickds:

aspettiamo le tue minirecensioni nel topic degli indie in modo da aggiornare il primo post :cat:

L'ho finito ieri pomeriggio. Che bell'esperienza :claudia:

Peccato per l'esigua durata (sono arrivato alla fine in 3 ore e mezza), ma non importa. Divertente, colorato, ingegnoso e ricco di citazioni. Difficilmente dimenticherò questo piccolo gioiellino.

iniziato stasera...e credo già quasi finito :asd. davvero bellissimo :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro