PS4 Bound by Flame

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
è sottotitolato, sicuro, anzi il negozio qui sul sito dice che la versione uk è pure in ita, quindi finito WD penso di prenderlo, a meno che non sia proprio uno scempio e a me non sembra
No, addirittura uno scempio non credo proprio, stò seguendo questo gioco dall'inizio e secondo me non sarà un capolavoro del genere, ma sicuramente sarà un gdr fantasy godibile (incentrato sulla storia con companion e addirittura romance), in attesa dei pezzi da novanta come Dragon Age Inquisition e The Witcher 3:sisi:

Immagino sulla longevità si sappia nulla

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
OFFERTA DIGITALGAMECODES

Bound by Flame PAL UK con italiano ulteriormente ribassato a 49,90€ PS4 e 39,90€ PS3 solo per chi effettua preorder con almeno 5€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica:
Bound by Flame Runs At Native 1080p on PS4, Has A Variable 30-60 Frame Rate

http://gamingbolt.com/bound-by-flame-runs-at-native-1080p-on-ps4-has-a-variable-30-60-frame-rate

---------- Post added at 17:48:53 ---------- Previous post was at 17:19:43 ----------

Prenotabile a £29.99 + £3.80 di spedizione su amazon.co.uk

http://www.amazon.co.uk/gp/product/B00ITI6BZS/ref=s9_newr_gw_d35_g63_i1?pf_rd_m=A3P5ROKL5A1OLE&pf_rd_s=center-6&pf_rd_r=0W1JVMVFKETMJBTBCKM5&pf_rd_t=101&pf_rd_p=455345967&pf_rd_i=468294

Immagino sulla longevità si sappia nulla
20 - 25 ore

Che per me sarebbero 50:sisi:

DIs olito i giochi, soprattutto gli rpg mi durano sempre il doppio di quanto dichiarato, per esempio con DSII stò giocando da 110 ore è devo ancora finire la prima run:rickds:

---------- Post added at 22:17:03 ---------- Previous post was at 22:14:48 ----------

Prenotato proprio stamattina:predicatore:

Speriamo bene, non credo sarà un capolavoro del genere, ma un buon rpg per intrattenersi in attesa del pezzo grosso (DA Inquisition) si.

Ancora non sò se resitere al demone rimanendo umano o accettare i poteri e diventare un demone...:.bip:

E' possiblie fare una romance anche con la maga nera con i capelli bianchi:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Prenotato proprio stamattina:predicatore:

Speriamo bene, non credo sarà un capolavoro del genere, ma un buon rpg per intrattenersi in attesa del pezzo grosso (DA Inquisition) si.

Ancora non sò se resitere al demone rimanendo umano o accettare i poteri e diventare un demone...:.bip:

E' possiblie fare una romance anche con la maga nera con i cpaelli bianchi:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Io dovrò rimandare anche l'acquisto di questo maledizione, peccato perché mi ispira veramente tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io dovrò rimandare anche l'acquisto di questo maledizione, peccato perché mi ispira veramente tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Vedi, se non compravi Ps4 al day one ora i soldi per questo li avevi:sisi:

Scherzo eh.:stralol:

Vedi, se non compravi Ps4 al day one ora i soldi per questo li avevi:sisi:Scherzo eh.:stralol:
L'offerta di GS era troppo allettante :rickds:

In ogni caso è tra i primi recuperi che farò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ved l'ora di leggere qualche recensione.... quando usciranno? Cmq a me ispira...

La colonna sonora sarà curata di Deriviére (c'era da aspettarselo, in effetti)? Già prevedo un'ottima qualità.

Secondo me questo sarà uno di quei games che dopo poco più di 1 mese dell'uscita si troverà già a 15£....

Mamma mia, non so come sarà il gioco ma leggendo il curriculum degli sviluppatori c'è poco da stare allegri

Mamma mia, non so come sarà il gioco ma leggendo il curriculum degli sviluppatori c'è poco da stare allegri
Vero.

Ma anche From Software ha sviluppato roba come King's Filed.....

A me sembra molto carino, il sistema di combattimento mi sembra ottimo e la trama può essere interessante. Graficamente non sarà il top ma va piu che bene per essere giocato, tanto prendendolo per ps4 sarà bellino lo stesso. A volte prendere giochi pochi seguiti, mi hanno fatto giocare giochi come Binary Domain, quindi al massimo ci giochiamo una sola che verrà presto dimenticato. E con watch dogs alle porte si fà in fretta a cambiare in caso di gioco scarso( ma non mi sembra il caso)

E poi mi ci vuole un rpg su ps4

Secondo me questo sarà uno di quei games che dopo poco più di 1 mese dell'uscita si troverà già a 15£....
sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

infatti, visto che non sono convinto al 100%, aspetto il price cut //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me interessa perchè su ps4 nn c'è niente,e un bel gdr sulle 50 ore sarebbe l'ideale.....ma si sà ancora poco del gioco,l'avevo chiesto ancje nel QeA di spazio se sapevano qualcosa in più,ma nn l'hanno letta.:wush:

Io ho fatto lo stesso pensiero su watch dog:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro