PS4 Bound by Flame

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
All'inizio non l'avevo degnato di nota... ma ora più guardo screen e leggo news più mi pare phigo. Spera esca presto!

Speriamo che la grafica non venga sacrificata troppo per via del cross gen....

Beh mi ispira bene... C'è scritto che uscirà a inizi 2014.. Non si sa niente di più?? Cioè potrebbe uscire anche fra un mese?

Beh mi ispira bene... C'è scritto che uscirà a inizi 2014.. Non si sa niente di più?? Cioè potrebbe uscire anche fra un mese?
Tecnicamente si... ma il fatto che non abbia ancora una data annunciata non mi fa ben sperare per il breve periodo...

Sembra molto bello.... mi piacciono soprattutto le creature nemiche.

---------- Post added at 18:25:52 ---------- Previous post was at 18:23:35 ----------

....anche se vorrei capire quando cavolo esce dato che siamo adesso a "inizio 2014" e una data ancora non c'è...

Focus Home Interactive and Spiders Studios announced today that its new RPG Bound by Flame will be released for PC, PlayStation 4, PlayStation 3 and Xbox 360 on 9th May, 2014.
We've just published six new screenshots that were sent over by Focus, which show the bestiary you will confront in Bound by Flame, who will do their utmost to make your life difficult in real-time and tactical battles.
http://www.strategyinformer.com/news/27470/bound-by-flame-set-for-release-on-9th-may-2014

Nuove immagini:

0037547.jpg

0037548.jpg

0037549.jpg

0037550.jpg

0037551.jpg

0037552.jpg

devo dire che non mi dispiace per niente :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Non solo non dispiace,ma devi ammettere che noi due siamo davvero pieni quest'anno di Action-RPG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Assolutamente, quest'anno sarà una goduria! Speriamo che venga annunciata a breve pure una data per Inquisition e siamo a cavallo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro