PS4 Bound by Flame

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Da quel poco visto non mi sembra male come già dite, ma mi sembra molto poco pubblicizzato e soprattutto tenuto poco d'occhio.

Non ho letto sarà open world vero?

E' prenotabile su amazon la versione ps3 a 49 ma in questo periodo ho speso troppi soldi e finirà nella famosa lista recuperi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si sanno già eventuali differenze ps3-4 oltre alla grafica?

Da quel poco visto non mi sembra male come già dite, ma mi sembra molto poco pubblicizzato e soprattutto tenuto poco d'occhio.Non ho letto sarà open world vero?

E' prenotabile su amazon la versione ps3 a 49 ma in questo periodo ho speso troppi soldi e finirà nella famosa lista recuperi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si sanno già eventuali differenze ps3-4 oltre alla grafica?
Finora non mi pare che sia stato detto nulla in proposito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Comunque penso che la struttura esplorativa sarà simile a quella vista nei due Dragon Age :unsisi:

Io lo prenderò su PS4 non appena scenderà sulla trentina di euro :stema:

---------- Post added at 13:39:15 ---------- Previous post was at 13:32:21 ----------

E per chi se lo fosse perso ripropongo l'articolo del PS Blog dove viene analizzato il sistema di crafting

http://blog.eu.playstation.com/2014/03/10/bound-flame-ps4-crafting-system-explained/

:stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Sembra carino anche a me aspetto recensioni/prezzo magari sarà il mio gioco ps4 in estate.

AuOCBAU.jpg

FIi9ODf.jpg

E' veramente super generic comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero venga fuori un bel gioco, il genere mi attira molto e sarebbe davvero fantastico assistere ad un nuovo titolo di spessore...speriamo dai.

Non è molto pubblicizzato, probabilmente passerà inosservato.

Però quello che ho visto mi piace.

Qualcuno sa se è prevista qualche localizzazione in italiano?
I sottotitoli sicuramente, mentre per il doppiaggio non si sa ancora nulla ma credo manterranno la lingua originale così come in Of Orcs and Men //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sulla durata si è detto nulla? Dovrebbe durare abbastanza vista la tipologia di gioco.

Ormai manca poco meno di due mesi e non mi sembra sia stato mostrato molto, anzi.

Sulla durata si è detto nulla? Dovrebbe durare abbastanza vista la tipologia di gioco.Ormai manca poco meno di due mesi e non mi sembra sia stato mostrato molto, anzi.
E quindi?. E' un bene,finalmente una SH che non mostra niente. Hanno mostrato il dovuto,sappiamo il genere e molto altro. Il problema è che siamo abituati con la Square che spoilera un gioco intero in un mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Sulla durata si è detto nulla? Dovrebbe durare abbastanza vista la tipologia di gioco.Ormai manca poco meno di due mesi e non mi sembra sia stato mostrato molto, anzi.
Basandomi sui precedenti lavori dello studio, punterei su una ventina di ore, venticinque a voler esagerare.

E quindi?. E' un bene,finalmente una SH che non mostra niente. Hanno mostrato il dovuto,sappiamo il genere e molto altro. Il problema è che siamo abituati con la Square che spoilera un gioco intero in un mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Ma non dico spoilerare tutto ma hanno mostrato davvero poco!

Non essendo uno di quelli che aspetto di più l'avevo anche mezzo perso di vista..

Basandomi sui precedenti lavori dello studio, punterei su una ventina di ore, venticinque a voler esagerare.
Mi andrebbe già bene ma se fosse come amalur che per dire fai solo la storia ci metti un tot ma facendo le secondarie diventa lungo 3-4 volte tanto mi andrebbe benissimo, sperando anche in secondarie non tutte uguali o quasi.

mah, zero interazione fisica quando colpiti... jvolevo prenderlo, ma credo di tenermi azi i soldi per altro

mah, zero interazione fisica quando colpiti... jvolevo prenderlo, ma credo di tenermi azi i soldi per altro.
Ma si dai,non aiutiamo una nuova SH a sviluppare nuovi giochi e migliorandoli man mano,ma prendiamo sempre i soliti giochini tripla A copiati e riciclati ogni anno. Davvero,non vi capisco con questi commenti.

Bellissimo! Prima o poi devo recuperarlo sicuro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma si dai,non aiutiamo una nuova SH a sviluppare nuovi giochi e migliorandoli man mano,ma prendiamo sempre i soliti giochini tripla A copiati e riciclati ogni anno. Davvero,non vi capisco con questi commenti.
Non ha molto senso quello che dici la qualità va presa in considerazione e non mi pare sia eccelsa sembra un gioco buono ma niente di più. Poi per farsi supportare potrebbero sforsarsi di mettere un prezzo semi budget.

Ultima modifica da un moderatore:
oh, se non m'attira non m'attira. E i soldi sono pochi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro