PS4 Bound by Flame

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
In effetti di produzioni tutto sommato modeste ne sono uscite parecchie, si assomigliano un po' troppo e iniziano a stancare, ci vorrebbe qualche idea valida, anche l'ambientazione simil terra di mezzo ha frantumaeto nettamente, però in fondo del gioco non si sa quasi nulla, si può sperare che ci siano cose interessanti nella struttura al di là dei combattimenti.

La gestione dei poteri e del demone interiore potrebbe essere una cosa diversa (nel senso che l'hanno fatta solo 10 volte invece che 200 :rickds:)

niente....sono troppo indeciso,nn capisco se sia un buon gioco o una *****:rickds::rickds:
E' incredibile l'indecisione che procura questa gioco. A questo punto dubito che sia un un caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me lo stile mostrato dalle immagini postate sopra piace, certo come ho detto mi piacerebbe un'ambientazione totalmente diversa, mezza futuristica, con fucili e spade, anzi con 18 epoche mescolate, serpentoni, bigattoni spaziali, lumaconi bavosi, farfalle ninjia, questo per sfinimento di orchi e troll, non ne posso più.

Detto questo, mi sembra bello colorato e lo immagino con un bel bestiario grosso e parecchie personalizzazioni.

Bisogna mandare avanti nel dangueon qualche cavia per provare il gioco.

A me lo stile mostrato dalle immagini postate sopra piace, certo come ho detto mi piacerebbe un'ambientazione totalmente diversa, mezza futuristica, con fucili e spade, anzi con 18 epoche mescolate, serpentoni, bigattoni spaziali, lumaconi bavosi, farfalle ninjia, questo per sfinimento di orchi e troll, non ne posso più.
Detto questo, mi sembra bello colorato e lo immagino con un bel bestiario grosso e parecchie personalizzazioni.

Bisogna mandare avanti nel dangueon qualche cavia per provare il gioco.
Allora contento di fare da cavia:rickds:

Per 25 Euro, ripeto, si può fare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'alberone attapirato della morte non è male, anche la megatalpa gigante spinata dell'ultimo screen.

penso che farò da cavia anche io.

perchè poi se sento commenti negativi non lo prendo, e ho una buona sensazione sul gioco d'istinto.

anzi prevedo stroncature immeritare e un po' mafiose :rickds:

Via di mezzo fra il capolavoro e la m*rda:nev:La mia sensazione è che si possa inserire nella fascia di RPG come Kingdoms of Amalur, Two Worlds e Risen...non capolavori ma dei buoni RPG.

Poi magari provandolo se è una m*rda lo dico, ma se è sui livelli di Amalur (giocato 132 ore) mi accontento.

---------- Post added at 22:59:53 ---------- Previous post was at 22:26:45 ----------

Nuove immagini dei companion:

29.jpg

26.jpg

28.jpg

27.jpg

25.jpg
la mia speranza è che sia proprio al livello di quelli che hai citato tu,che poi il primo risen su console era una schifezza tecnicamente ma a me è piaciuto un sacco

Ultima modifica:
se non usciva WD a maggio forse l'avrei preso.....aspetterò un taglio di prezzo

Nell'attesa che mi arrivi BBF ho scaricato South Park, gran bel gioco.

Da steam o dallo store PSN? Perché dall'uk lo si trovava a meno rispetto che sullo store (sempre se c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )...comunque quando vi arriva postate le vostre impressioni! :mah:

Che poi sui combattimenti delgi rpg si potrebbe parlare un mese, perchè è ben difficile trovarne uno che soddisfi tutti e che sia esente dai difetti.
E' proprio difficile programmarli.

Alla fine molto dipende dal bestiario e da come hanno organizzato la parte rpg del gioco, il singolo combattimento per me indica quasi zero in questi giochi.

Se lo prendo poi vi dico che ne penso, non sono sicuro di prenderlo, di sicuro non mi scoraggia tanto quanto visto nei video, non mi pare grave, più che altro è che è una incognita un po' troppa roba in questo prodotto.
The - Witcher - 2

Messo in pre-ordine su Zavvi. Anche io sono molto curioso di provarlo personalmente, spero valga almeno quei 30 euri che ci ho speso sopra.

qualcuno l'ha già finito, parla di 14-16 ore comprese le sidequest :kep88:
inoltre pare abbastanza difficilotto e "lento"

streaming

http://www.twitch.tv/kaiico/c/4191070

Questa impostazione DarkSoulistica non può che fare bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
è un action rpg, durata giusta 20/25 ore, considerando quanto corre la gente a giocare penso sia quella la durata, per me va bene.

ordinato a zero euro + 2 giochi spero di non pentirmene.. :-)

altrimenti non lo comprerebbe nessuno!! :-)

Ma la grafica è in cell shading?? uff

Pubblicità
Pubblicità
Indietro