M
.Mad

Video
Immagini
03/12/2015:

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oppure plot twiststa roba mi sa di titolo PSN però :morristend:
sennò è chiaramente God of Groove, spin off dancing con Kratos & co //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma certo che è GOW, lo hanno confermato allo scorso PSX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngma che sia gow mi pare chiaro no? lo avevano detto loro che ci stavano lavorando
OddioNeogaf mi sta uccidendo.:whawha:
![]()
![]()
Ufficiale, Crash Bandicoot 4![]()
HAPPENING
Maccheccatto![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nemmeno un po' di hype verso lo spin-off di Kratos ballerina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngCome sono cambiati i tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Una volta con meno di questo succedeva il finimondo, ora manco 10 post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non credo, è un movimento decisamente troppo leggiadro ed elegante per essere una di quelle statue.MaccheccattoComunque è GOW ragazzi, quella è la statua col martellone che fa l'attacco a giro.
Si capisce dal fatto che è grigio, quelle non sono scarpe ma è tutto grigio, quindi è una statua. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No, non sto provando ad auto-convincermi, è così vi dico![]()