PS4 Bound

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non so se possa c'entrare qualcosa, probabilmente no, io però ci vedo un remake di bust a groove! Sicuro non è così, però nel caso hype per me! Ovviam. da affiancare a gow 4!

giphy.gif

HAPPENING
Lol of War

Sembra lo stivaletto di Ulala di Space Channel 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sembra lo stivaletto di Ulala di Space Channel 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gran giocone qui, darei tre polmoni (non miei però xD) per avere un seguito! Scherzi a parte, famtastico. Ho giocato solo la part 2 inclusa nella collection sega della x360!

Comunque di questo screen non c'è nulla di gow

Sarà una nuova IP, oppure è GoW e vogliono depistarci :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
basta che non si presentino con l'ennesima collaborazione per un titolo PSN o giù di lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

comunque è depistaggio su, il pelato staccherà la testa a quel ballerino in 2 nanosecondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Depistaggio anche per me, ormai sappiamo tutti che c'è un nuovo GOW in cantiere :unsisi:

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

basta che non si presentino con l'ennesima collaborazione per un titolo PSN o giù di lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
comunque è depistaggio su, il pelato staccherà la testa a quel ballerino in 2 nanosecondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io invece ho paura che sia una roba psn davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanto stanno già lavorando al seguito del 3 o ad un reboot della serie quindi prima o poi la svelano. Ormai non dovrebbe mancare troppo al reveal. Quindi PSX o E3 direi...:morris82:

Tanto stanno già lavorando al seguito del 3 o ad un reboot della serie quindi prima o poi la svelano. Ormai non dovrebbe mancare troppo al reveal. Quindi PSX o E3 direi...:morris82:
Per me va a finire che al PSX presentano un titoli minore, all'e3 reboot/seguito di GoW

Un altro giochino PSN e bestemmiamo male, dopo anni di silenzio e rumors non possiamo aspettarci altro che una nuova ip o God of War IV. Purtroppo questo teaser mi fa veramente paura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio, sto iniziando a pensare: e se facessero una trollata in stile porting di Final Fantasy VII? Ossia, al PSX annunciano roba da poco e all'E3 droppano la bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Anche se ormai tutti si aspettano il nuovo GOW al PSX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Spero che sia GoW anche solo per deridere la scelta di re-inserire Kratos contro Atena e qualche mostro dimenticato da tutti :ryo:

Spero che sia GoW anche solo per deridere la scelta di re-inserire Kratos contro Atena e qualche mostro dimenticato da tutti :ryo:
La cosa più triste di Ascension non è quella di aver inserito mostri dimenticati nella campagna ma quella di aver messo quelli più conosciuti e potenzialmente più epici come Polifemo e Steno nel multiplayer.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Un altro giochino PSN e bestemmiamo male, dopo anni di silenzio e rumors non possiamo aspettarci altro che una nuova ip o God of War IV. Purtroppo questo teaser mi fa veramente paura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Journey, everybody’s gone to the rapture, fat pricess non mi sembrano proprio giochi brutti...anzi, sono particolari e interessanti. Ovvio che tutti noi ci aspettiamo un nuovo god of war, magari con una nuova mitologia tipo quella nordica o egiziana.

Journey, everybody’s gone to the rapture, fat pricess non mi sembrano proprio giochi brutti...anzi, sono particolari e interessanti. Ovvio che tutti noi ci aspettiamo un nuovo god of war, magari con una nuova mitologia tipo quella nordica o egiziana.
Questi titoli non sono loro però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questi titoli non sono loro però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per questi titoli hanno collaborato con il team di sviluppo...quindi potrebbero anche fare teaser di qualche altra collaborazione in teoria.

Per questi titoli hanno collaborato con il team di sviluppo...quindi potrebbero anche fare teaser di qualche altra collaborazione in teoria.
In poche parole si sono ridotti a fare solo da team di supporto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me va a finire che al PSX presentano un titoli minore, all'e3 reboot/seguito di GoW
Io dico che ci esce già al PSX.

Magari porto fortuna come per The Last Guardian all'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro