Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gran giocone qui, darei tre polmoni (non miei però xD) per avere un seguito! Scherzi a parte, famtastico. Ho giocato solo la part 2 inclusa nella collection sega della x360!Sembra lo stivaletto di Ulala di Space Channel 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io invece ho paura che sia una roba psn davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbasta che non si presentino con l'ennesima collaborazione per un titolo PSN o giù di lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
comunque è depistaggio su, il pelato staccherà la testa a quel ballerino in 2 nanosecondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per me va a finire che al PSX presentano un titoli minore, all'e3 reboot/seguito di GoWTanto stanno già lavorando al seguito del 3 o ad un reboot della serie quindi prima o poi la svelano. Ormai non dovrebbe mancare troppo al reveal. Quindi PSX o E3 direi...:morris82:
La cosa più triste di Ascension non è quella di aver inserito mostri dimenticati nella campagna ma quella di aver messo quelli più conosciuti e potenzialmente più epici come Polifemo e Steno nel multiplayer.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngSpero che sia GoW anche solo per deridere la scelta di re-inserire Kratos contro Atena e qualche mostro dimenticato da tutti :ryo:
Journey, everybody’s gone to the rapture, fat pricess non mi sembrano proprio giochi brutti...anzi, sono particolari e interessanti. Ovvio che tutti noi ci aspettiamo un nuovo god of war, magari con una nuova mitologia tipo quella nordica o egiziana.Un altro giochino PSN e bestemmiamo male, dopo anni di silenzio e rumors non possiamo aspettarci altro che una nuova ip o God of War IV. Purtroppo questo teaser mi fa veramente paura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questi titoli non sono loro però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifJourney, everybody’s gone to the rapture, fat pricess non mi sembrano proprio giochi brutti...anzi, sono particolari e interessanti. Ovvio che tutti noi ci aspettiamo un nuovo god of war, magari con una nuova mitologia tipo quella nordica o egiziana.
Per questi titoli hanno collaborato con il team di sviluppo...quindi potrebbero anche fare teaser di qualche altra collaborazione in teoria.Questi titoli non sono loro però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In poche parole si sono ridotti a fare solo da team di supporto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer questi titoli hanno collaborato con il team di sviluppo...quindi potrebbero anche fare teaser di qualche altra collaborazione in teoria.
Io dico che ci esce già al PSX.Per me va a finire che al PSX presentano un titoli minore, all'e3 reboot/seguito di GoW