Ufficiale Boy Kills World

ufficiale
Pubblicità
Iscritto dal
5 Lug 2007
Reazioni
10,241
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Boy Kills World

Genre: Action, Thriller, Science Fiction

Director: Moritz Mohr

Cast: Bill Skarsgård, Jessica Rothe, Michelle Dockery, Brett Gelman, Isaiah Mustafa, Yayan Ruhian, Andrew Koji, Sharlto Copley, H. Jon Benjamin, Famke Janssen, Quinn Copeland, Nicholas Crovetti, Cameron Crovetti, Inge Beckmann, Jane de Wet, Shane John Kruger, Martin Munro, Kevin Otto, Frances Sholto-Douglas

Release: 2024-04-12

Runtime: 111

Plot: A one-of-a-kind action spectacle set in a dystopian fever dream reality. Boy is a deaf-mute with a vibrant imagination. When his family is murdered, Boy escapes to the jungle and is trained by a mysterious shaman to repress his childish imagination and become an instrument of death.

Visto stasera su Prime, film d'azione veramente stupido con un pacing soporifero, soprattutto nella prima metà. Pessimi pure i dialoghi, tutti i villain erano recitati da cani. Poteva durare 40 minuti di meno, ne avrebbe solo giovato.

Mi aspettavo un action ignorante, ma qua è stata dura non prendere sonno.

Visto stasera su Prime, film d'azione veramente stupido con un pacing soporifero, soprattutto nella prima metà. Pessimi pure i dialoghi, tutti i villain erano recitati da cani. Poteva durare 40 minuti di meno, ne avrebbe solo giovato.

azz...no buono allora :(

Visione consigliata o non spreco 1 ora e mezza? :hmm:

Visione consigliata o non spreco 1 ora e mezza? :hmm:

Io lo sconsiglierei, nemmeno le scene d'azione erano valide, sono caotiche e piene di slow motion risultando perlo più noiose, si può salvare giusto il combattimento finale dove accelerano sul gore, forse.

Magari provalo, tanto dopo la prima mezz'ora ti fai un'idea sul pacing letale e i villain macchiette coi discorsi scritti da topo gigio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro