Game Brütal Legend

• Autore discussione Autore discussione MasterTuri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
quoto tutto sull'ironia. Da qui a parlare di un gran gioco ne passa. A me dalla demo è già parso monotono e graficamente sotto tono. Se voglio ridere mi riguardo i promessi sposi Marchesini-lopez-solenghi...
quoto :morristend:

provato! mio al D1! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Veramente bello! come si fa a dire che è monotono??:bah!: solo nella demo il gameplay e molto vario!

provato! mio al D1! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Veramente bello! come si fa a dire che è monotono??:bah!: solo nella demo il gameplay e molto vario!
mah io sono preoccupato al pensiero che quello è il livello tutorial e per lasciare che il giocatore impari le tecniche.non vorrei che il resto sia più ripetitivo

:whawha::whawha::whawha:
Le scene più belle della demo, insieme a quella dove la tizia si toglie la veste da monaca... :imfao:
Ti sei dimenticato di:

DECAPITATIOOOOOOOOOOOON!
:whawha::whawha:

quoto tutto sull'ironia. Da qui a parlare di un gran gioco ne passa. A me dalla demo è già parso monotono e graficamente sotto tono. Se voglio ridere mi riguardo i promessi sposi Marchesini-lopez-solenghi...
Oppure un film di Jack Black stesso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq monotono no di certo..

Incredibile come sputate già sentenze senza aver messo mano al gioco intero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stiamo parlando di un gioco di Tim Schafer, probabilmente chi dice che è un gioco palloso non sa chi sia quest'uomo. Buttateci nel calderone una ambientazione mitica, doppiaggio di Jack Black, colonna sonora perfetta per gli amanti del genere, e miriadi di riferimenti, citazioni, personaggi...se poi non sapete cogliere l'humor, so gazzi vostri.

Incredibile come sputate già sentenze senza aver messo mano al gioco intero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stiamo parlando di un gioco di Tim Schafer, probabilmente chi dice che è un gioco palloso non sa chi sia quest'uomo. Buttateci nel calderone una ambientazione mitica, doppiaggio di Jack Black, colonna sonora perfetta per gli amanti del genere, e miriadi di riferimenti, citazioni, personaggi...se poi non sapete cogliere l'humor, so gazzi vostri.
Lo humor lo abbiamo colto. Forse sarebbe bello anche divertirsi a giocare.

Provato ieri, l'ho trovato molto divertente, soprattutto dialoghi spassosissimi, ambientazione superba e tanto humor:asd:

Lo prenderò ma non subito:sisi:

Demo in download,dopo la provo,speriamo bene.

Che gruppi ci sono nel gioco?.

io mi sono scasciato dalle risate! Giorno 16 mi recherò nel Gamestop di Cosenza e sarà ardua la scelta: U2 BL?? o tutt'e due :Morrisfuma:

mamma che attesa... :rock:

io mi sono scasciato dalle risate! Giorno 16 mi recherò nel Gamestop di Cosenza e sarà ardua la scelta: U2 BL?? o tutt'e due :Morrisfuma:
ma sei di cosenza o provincia?? fico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Aggiungici anche Omen e Crimson Glory.... Day One assolutamente:predicatore:

nonostante non sia fan del Metal(anzi)lo prenderò quasi sicuro(e lo prenderò 360 per svariati motivi).

magnifica la demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stupenda demo, mio senza dubbio, probabilmente a Natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Divertente, dissacrante, truculento e metallaro: semplicemente fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro