Game Brütal Legend

• Autore discussione Autore discussione MasterTuri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mangio e poi mi ci fiondo un'oretta nella storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Brutalllllllllllllllll... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Preso ieri sera ma non l'ho neanche provato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al Gamestop esce domani che dite mi ci fiondo sicuro?:game:

daje che per sabato metalleremo all night long!:rock:

stupendo!Capolavoro!Ora voglio giocarlo anche on-line,dai prendetevelo che si organizza qualcosa,deve essere molto interessante la battaglia fra palchi in co-op,ho sentito che si può fino a 4 per fazione

stupendo!Capolavoro!Ora voglio giocarlo anche on-line,dai prendetevelo che si organizza qualcosa,deve essere molto interessante la battaglia fra palchi in co-op,ho sentito che si può fino a 4 per fazione
dove sei arrivato? sotto spoiler ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

alla tenuta di lionwhite,prima tutta la grotta oscura e ora mi ritrovo in questo posto sfarzoso:rickds:a che punto sto?

alla tenuta di lionwhite,prima tutta la grotta oscura e ora mi ritrovo in questo posto sfarzoso:rickds:a che punto sto?
All' inizio poco oltre, bello quel pezzo...colpo di scena in arrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ok,bene:asd:

Quanto è bona lita? :Q____
Con quel bustino scollato :Q_____
meglio orphelia:gab:

Comunque ci sono canzoni adattissime alla situazione,tipo one shot at glory nella prima battaglia..li stavo godendo:asd:

Visto ieri da Saturn a 55€ ero tentato in un modo osceno, avrei voluto prenderlo :Q__

Chi già ha provato il gioco completo, impressioni?

Se ti piace il Metal/Rock, il genere di giochi e se sei anche un "completista" vai a colpo sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stupendo! Uno dei più bei giochi che io abbia mai provato!

Colonna sonora adattissima al tipo di gioco. Non capisco come tutti possano dire che sia corto: ci ho giocato più di 8 ore e sono ancora all'inizio.

Battuta più divertente:

Tizio:" Ne stanno arrivando altri!"

Eddy:"Dove? Ore 11?

Tizio:"No, stanno arrivando ora!

Ragazzi usiamo il tasto SPOILER;)

Scusa ma mica ho svelato la trama...:bah!:

Hai ragione ma c'è chi il gioco se lo vuole godere anche per queste piccole cose;)

mapaan ma tu ci stai giocando?? siccome credo di averti conosciuto di persona, ( sei colui a cui ho venduto 2 worlds a stz. termini?) e mi fido assolutamente dei tuoi gusti videoludici, che mi dici??? vado e spakko?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro