Game Brütal Legend

• Autore discussione Autore discussione MasterTuri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito ora :morristend:

Chi vuole fare il multiplayer mi aggiunga. Ho l'obiettivo Sei gradi di Shafer:predicatore:

Ci sono altre modalità oltre alla storia principale per il singleplayer? Si possono fare gli scontri con le unità ecc off-line contro la CPU?

EDIT: la colonna sonora com'è? che gruppi e canzoni ci sono?

W il Rock!

Ci sono altre modalità oltre alla storia principale per il singleplayer? Si possono fare gli scontri con le unità ecc off-line contro la CPU?
EDIT: la colonna sonora com'è? che gruppi e canzoni ci sono?

W il Rock!
Per la colonna sonora: http://it.wikipedia.org/wiki/Br%C3%BCtal_Legend . Per le gueriglie offline contro la CPU, da quel che so io, non si possono fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

EDIT: rettifico, si possono fare.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma quanto e' bello sto gioco??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

sono arrivato al

la foresta dopo aver ricostruito il ponte
non so a che punto della trama sono ma c'avro giocato diciamo un 8 ore sicuramente e ho fatto solo qualche missione secondaria... certo mi sono goduto molto questo gioco cercando draghi e leggende pero' non capisco come facciano certi a non prendersi questo capolavoro per paura della longevita'... mah...

torniamo a noi

1) dal tizio della lava che mi servono a fare le teste di pietra? e' solo un fatto estetico???

2) nella missione di caccia prima ti dice di uccidere 20 ricci, poi 15 alci e poi tot cinghiali... ma sti cinghiali dove sono??? mai incotrato uno...
grazie ragazzi!!!

arrivato in mattinata e giocato un'oretta, questo gioco è favoloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

una domanda, ma le missioni secondarie sono solo...

...trova i metalli sotterrati, esegui i salti, trova i punti di osservazione ecc...

oppure ci sono vere e proprie side quest un pò alla gta?

arrivato in mattinata e giocato un'oretta, questo gioco è favoloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

...trova i metalli sotterrati, esegui i salti, trova i punti di osservazione ecc...

ci sono le secondarie, io so andato un po avanti (molto poco) con la storia e adesso le ho segnate sulla mappa

quelle che fino ad ora ho trovato io sono:

gare automobilistiche, tendi imboscata, prove di caccia, uccisioni con torretta, uccisioni con cannone

Io ho One Shot At Glory e The Hellion/Electric Eye dei Judas. :game:
beh queste ce le ho fisse pure sull'ipod:asd:

@ Sghi e BadBoy: ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

editato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png sono rinco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

oggi mi rimetto su sto giocone per metallozzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

una domanda facile facile... ma gli obiettivi di BL sono assenti o solo io sto ancora a 0? e poi perche sono 1125 G contro i soliti 1000?
Sono 1000 e sono presenti.

Sono davanti a un terribile dilemma:

Voglio prendere una nuova ascia, mi consigliate + succhia anime o lacrima nera? (adoro buttarmi nella mischia e spaccare tutto)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro