Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pad?io di questo gioco non capisco niente chi mi puo spiegare cosa sarebbe, in cosa consiste? e soprattuto si gioca con la chitarra o con il pad?
è come tutti gli altri giochi ( si fa per dire?io di questo gioco non capisco niente chi mi puo spiegare cosa sarebbe, in cosa consiste? e soprattuto si gioca con la chitarra o con il pad?
Alla fine del trailer c'è scritto DR.fEELGOOD ...penso sia quelloMa c'è una data,di uscia,ufficiale?
PS:ma la canzone nel trailer del 01/05/09 come si chiama,la cerco da 1 vita?
E' un "normale" action, solo che è incentrato sul rock :Morris82:?io di questo gioco non capisco niente chi mi puo spiegare cosa sarebbe, in cosa consiste? e soprattuto si gioca con la chitarra o con il pad?
Basta guardare il titolo del topic:Morrisfuma: Se esce il 16 non lo so, ma Ottobre è sicuroMa c'è una data,di uscia,ufficiale?
Il primo lo compro al lancio, mi ispira troppo : se si rivalesse come io spero un'ottimo titolo, sarei contentissimo per un seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSequel probabile per Brutal Legend:
Dalle paginedi Shacknews il carismaitico Tim Schafer ha confessato che vorrebbe sviluppare i seguiti dei suoi due giochi più recenti: Psychonauts e Brutal Legend.
«Sarebbe grandioso, adorerei farlo. C’è molta storia. Quando faccio un gioco, solitamente scrivo un sacco di trama, e faccio ricerche e cose varie. C’era una grossa storia epica della quale siamo stati capaci di raccontare solo una piccola parte. Ci sono sicuramente molte storie ancora nel mondo di Brutal Legend»
Fonte:Sito concorrente.
Ottimo,il primo mi stuzzica parecchio speriamo ci sia tanto arrosto oltre al fumo in questo Brutal Legend.