Game Brütal Legend

• Autore discussione Autore discussione MasterTuri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
[videosg]3749[/videosg]

?io di questo gioco non capisco niente chi mi puo spiegare cosa sarebbe, in cosa consiste? e soprattuto si gioca con la chitarra o con il pad?

?io di questo gioco non capisco niente chi mi puo spiegare cosa sarebbe, in cosa consiste? e soprattuto si gioca con la chitarra o con il pad?
è come tutti gli altri giochi ( si fa per dire:gab:) , quindi si gioca col pad.

Ma c'è una data,di uscia,ufficiale?

PS:ma la canzone nel trailer del 01/05/09 come si chiama,la cerco da 1 vita?

Ma c'è una data,di uscia,ufficiale?
PS:ma la canzone nel trailer del 01/05/09 come si chiama,la cerco da 1 vita?
Alla fine del trailer c'è scritto DR.fEELGOOD ...penso sia quello

E' un "normale" action, solo che è incentrato sul rock :Morris82:

Sequel probabile per Brutal Legend:

Dalle paginedi Shacknews il carismaitico Tim Schafer ha confessato che vorrebbe sviluppare i seguiti dei suoi due giochi più recenti: Psychonauts e Brutal Legend.

«Sarebbe grandioso, adorerei farlo. C’è molta storia. Quando faccio un gioco, solitamente scrivo un sacco di trama, e faccio ricerche e cose varie. C’era una grossa storia epica della quale siamo stati capaci di raccontare solo una piccola parte. Ci sono sicuramente molte storie ancora nel mondo di Brutal Legend»

Fonte:Sito concorrente.

Ottimo,il primo mi stuzzica parecchio speriamo ci sia tanto arrosto oltre al fumo in questo Brutal Legend.

Sequel probabile per Brutal Legend:
Dalle paginedi Shacknews il carismaitico Tim Schafer ha confessato che vorrebbe sviluppare i seguiti dei suoi due giochi più recenti: Psychonauts e Brutal Legend.

«Sarebbe grandioso, adorerei farlo. C’è molta storia. Quando faccio un gioco, solitamente scrivo un sacco di trama, e faccio ricerche e cose varie. C’era una grossa storia epica della quale siamo stati capaci di raccontare solo una piccola parte. Ci sono sicuramente molte storie ancora nel mondo di Brutal Legend»

Fonte:Sito concorrente.

Ottimo,il primo mi stuzzica parecchio speriamo ci sia tanto arrosto oltre al fumo in questo Brutal Legend.
Il primo lo compro al lancio, mi ispira troppo : se si rivalesse come io spero un'ottimo titolo, sarei contentissimo per un seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

logico che sarà mio... :rock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro