Game Brütal Legend

• Autore discussione Autore discussione MasterTuri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se vi state chiedendo dove diavolo sia finita la demo di Brutal Legend annunciata per oggi, mettetevi l'anima in pace.

Un comunicato ufficiale ci informa infatti che Double Fine ha messo a disposizione la versione dimostrativa a partire da oggi solo verso chi ha già prenotato il gioco presso la catena Gamestop ed ha ricevuto uno speciale codice per ottenere immediatamente la demo. Tutti gli altri dovranno attendere ancora qualche settimana, presumibilmente ben quattro.

secondo me gran cacchiata, la demo dovrebbe essere una prova per l'utente che è indeciso se prendere o no il gioco °_°

Se vi state chiedendo dove diavolo sia finita la demo di Brutal Legend annunciata per oggi, mettetevi l'anima in pace.
Un comunicato ufficiale ci informa infatti che Double Fine ha messo a disposizione la versione dimostrativa a partire da oggi solo verso chi ha già prenotato il gioco presso la catena Gamestop ed ha ricevuto uno speciale codice per ottenere immediatamente la demo. Tutti gli altri dovranno attendere ancora qualche settimana, presumibilmente ben quattro.

secondo me gran cacchiata, la demo dovrebbe essere una prova per l'utente che è indeciso se prendere o no il gioco °_°
Ciò significa che la demo uscirà in concomitanza con l'uscita del gioco... Che cazzata!

Mah...io l'ho prenotato eoni fa da gs..e confermo che gs, al momento, non ha nessun codice per la demo..

Ad ogni modo confermo con chi dice che è una cacchiata dare le demo a chi lo prenota..le demo dovrebbero servire a far vedere un gioco e ad incentivarne la prenotazione/acquisto..

Perfetto, non lo prendo né al day one né in quest'anno. Al massimo nel 2010 se avrò soldi; complimenti EA, un acquirente in meno.

Sta storia della demo su prenotazione è possibile che sia solo per gli USA??

Speriamo di averla nel giro di due settimane perchè tra 4 esce il gioco...

ho letto su un forum di un sito concorrente che oggi era la demo pre order e il 24 quella pubblica.

mistero.....

Bene, io volevo provare la demo proprio per vedere se prenotarlo o meno... Mi sa che punto su altro -.-

Anche a me stra tremendamente sui coglio*i sta cosa delle demo riservate a chi preordina il gioco.......

anyway D1 ugualmente:sisi:

Ah si???ole'.......ed allora il motivo di questa demo prima annunciata e poi il nulla???valli a capire......
Ma io penso che a questo punto abbiano avuto qualche difficoltà con la distribuzione. Leggevo che era in atto un contenzioso con Activision per i diritti del gioco...

in download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

scaricato e tutto... mi è apparso il file da 1.56... ma come diavolo lo masterizzo???? non è ne iso ne nulla...

in download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngscaricato e tutto... mi è apparso il file da 1.56... ma come diavolo lo masterizzo???? non è ne iso ne nulla...
Mi sebra vada fatto come un normale dvd dati:sisi:

Ho la demo su PS3, ragazzi sto gioco "spacca"!

Ma quindi su PSN è uscito? Non ho voglia di scaricare =__=

Pubblicità
Pubblicità
Indietro