S
SHOKIROSS
Doveva uscire oggi la demo???manco lo sapevo.......
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciò significa che la demo uscirà in concomitanza con l'uscita del gioco... Che cazzata!Se vi state chiedendo dove diavolo sia finita la demo di Brutal Legend annunciata per oggi, mettetevi l'anima in pace.
Un comunicato ufficiale ci informa infatti che Double Fine ha messo a disposizione la versione dimostrativa a partire da oggi solo verso chi ha già prenotato il gioco presso la catena Gamestop ed ha ricevuto uno speciale codice per ottenere immediatamente la demo. Tutti gli altri dovranno attendere ancora qualche settimana, presumibilmente ben quattro.
secondo me gran cacchiata, la demo dovrebbe essere una prova per l'utente che è indeciso se prendere o no il gioco °_°
Mi sa di sì. Imho quando usano questi sistemi significa che il gioco non è il massimo.si vergognavano a buttarla fuori
Perfetto, non lo prendo né al day one né in quest'anno. Al massimo nel 2010 se avrò soldi; complimenti EA, un acquirente in meno.Se vi state chiedendo dove diavolo sia finita la demo di Brutal Legend annunciata per oggi, mettetevi l'anima in pace.
Un comunicato ufficiale ci informa infatti che Double Fine ha messo a disposizione la versione dimostrativa a partire da oggi solo verso chi ha già prenotato il gioco presso la catena Gamestop ed ha ricevuto uno speciale codice per ottenere immediatamente la demo. Tutti gli altri dovranno attendere ancora qualche settimana, presumibilmente ben quattro.
secondo me gran cacchiata, la demo dovrebbe essere una prova per l'utente che è indeciso se prendere o no il gioco °_°
Al GS non hanno nessun codice, ho chiesto prima...
Ma io penso che a questo punto abbiano avuto qualche difficoltà con la distribuzione. Leggevo che era in atto un contenzioso con Activision per i diritti del gioco...Ah si???ole'.......ed allora il motivo di questa demo prima annunciata e poi il nulla???valli a capire......
Fonte?(anche in pm)ho letto su un forum di un sito concorrente che oggi era la demo pre order e il 24 quella pubblica.
mistero.....
Mi sebra vada fatto come un normale dvd datiin download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngscaricato e tutto... mi è apparso il file da 1.56... ma come diavolo lo masterizzo???? non è ne iso ne nulla...