Game Brütal Legend

• Autore discussione Autore discussione MasterTuri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi questo è uno di quei giochi da avere assolutamente!xD

troppo demenziale e anke bello

da nn perdere!

La demo sta all'87% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif, non vedo l'ora di provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

La demo sta all'87% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif, non vedo l'ora di provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Azz ma chi aspettavi per provarlaaaO_o

Azz ma chi aspettavi per provarlaaaO_o
Sono silver //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

meno 6 raga non vedo l'ora:tragic:

troppo bello,veramente :rock: comunque si sa la longevità su quanto si assesta?Il freeroaming nel mondo vasto e le missioni secondarie penso che lo rendano abbastanza lungo,ma spero che anche la trama principale lo sia

Mamma mia che spettacolo di gioco :O

Purtroppo non potrò comprarlo subito, c'è fm3...ma a prezzo inferiore lo prenderò senza nessun dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

- 6 :rock:

ragazzi chissa quanto prendera alle recensioni...

se prende meno di 7 mi incazzo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è l'unico gioco di cui me ne frego dei voti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rock:

ragazzi manca pochissimo!!! *__* ma per quali piattaforme uscirà il 15? solo xbox360?

Dai ragazzi ancora un po e avremo questo capolavor tra le mani:Nev:
il tuo cano è troppo bello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

c'è scritto nel titolo :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro