Game Brütal Legend

• Autore discussione Autore discussione MasterTuri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io sapevo che esce il 16...poi forse lo anticipano di 1 giorno come spesso accade...ma secondo voi bb lo ha anche senza prenotarlo??..non e' un titolo di punta quindi non sono sicuro...

Non esistono recensioni con voti ancora???--se sapete qualcosa ditelo grazie

Troppo bello alla fine della demo quando fa.. "Decapitatioooooooon" :rickds::rickds::rickds:
sisi quello è un bezzo bellissimo suonando l'ascia DECAPITATIOOOOOON!!! -6

prima di oggi ignoravo questo gioco, ma dopo la demo regna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:guitar::guitar::guitar::guitar:

c'è scritto nel titolo :tragic:
lo so :kep88:

ma ho letto da qualcuno su che andava aggiornata che ne so..:tragic:

quindi è sicuro il 15ott? ma esce anche per altre piattaforme oltre che per xbox?:andrean:

lo so :kep88:ma ho letto da qualcuno su che andava aggiornata che ne so..:tragic:

quindi è sicuro il 15ott? ma esce anche per altre piattaforme oltre che per xbox?:andrean:
dovrebbe essere confermato il 15 ottobre

esce anche per ps3

Mmm gamefaqs, gamestop e play.com (3 su 3 tentativi) lo danno per il 16, quindi modifico il titolo.

Ho rigiocato la terza volta la demo e mi è venuto un dubbio sulla ragazza, metto sotto in spoiler.

Avete presente quando dice "Ah, anche tu sei qui per l'ascia?"? Mi ha insospettito parecchio, secondo me si rivelerà una stronza e ci tradirà:kep88:

Ho rigiocato la terza volta la demo e mi è venuto un dubbio sulla ragazza, metto sotto in spoiler.

Avete presente quando dice "Ah, anche tu sei qui per l'ascia?"? Mi ha insospettito parecchio, secondo me si rivelerà una stronza e ci tradirà:kep88:
Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif I can't wait //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Provata la versione completa.

Il gioco è praticamente quello che ognuno di noi si aspettava, ovvero farcito di humor e battutine ironiche.

Le missioni sono sempre belle e varie, i veicoli mi fanno impazzire. Suonare gli assoli è decisamente divertente.

Dicci di piu'.....please!!Quindi ti e' piaciuto??..c'e' il livello di energia??...praticamente vorrei sapere se

si muore o come la demo non si muore mai perche' e' troppo facile...

Hai provato anche a giocare sul live?
Sul live non ancora.

Il livello di energia c'è, è praticamente come Uncharted o Dark Sector, ovvero lo schermo diventa più scuro ed il cuore di Eddie inizia a battere forte.

La grafica è buona, incluse le animazioni. Non avendo l'hard disk soffro di un effetto pop-up molto fastidioso.

La grafica è buona, incluse le animazioni. Non avendo l'hard disk soffro di un effetto pop-up molto fastidioso.
ma come fai ad averlo gia provato se il gioco completo esce Giovedì??:wush://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

qui gatta ci cova..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq le combo sono sempre quelli oppure variano?la storia??

è vero che c'è il free roaming?

in realtà x un attimo ci avevo pensato anke io... poi le battute ed il resto non mi ci hanno fatto pensare, forse voluto apposta dai programmatori, buttata la pietra, nascosta la mano... del resto tu ti ci sei soffermato alla terza demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma come fai ad averlo gia provato se il gioco completo esce Giovedì??:wush://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifqui gatta ci cova..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq le combo sono sempre quelli oppure variano?la storia??

è vero che c'è il free roaming?
Amici di amici xD

Anche qualcuno in america ce l'ha già xD

Il free roaming c'è, infatti ad ogni missione vi chiede di accettare se farla ora oppure no.

Intanto ho trovato *** Ozzy, non vi dico però il ruolo che fa:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho anche sbloccato la radio, per scegliere i brani da ascoltare!

Il free roaming c'è, infatti ad ogni missione vi chiede di accettare se farla ora oppure no.

Intanto ho trovato *** Ozzy, non vi dico però il ruolo che fa:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho anche sbloccato la radio, per scegliere i brani da ascoltare!

ma le combo migliorano oppure restano sempre quelle??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma le combo migliorano oppure restano sempre quelle??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Le combo miglioreranno, spero.

la cosa più divertente sono però le battaglie contro l'esercito di LionWhite.. non vi dico altro perché sennò spoilerò anche un bel colpo di scena!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ovviamente l'attesa è sempre più spamsososomodirca o come brazz si dice.

Mio al day one e se riesco anche al day meno one!!!

ottima la radio con la possibilità di scegliere le canzoni :rock:

Ho visto alcune immagini dove il protagonista cambia aspetto tipo in una è rosso, mi confermate questa cosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro