Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
action :game:Ma che genere di gioco è?perché da un video mi è sembrato fico.
No, è un Freeroaming Action da quello che vedo dai filmati anche se la demo inganna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngaction :game:
Action+Free roming+Strategico(per modo di dire)Ma che genere di gioco è?perché da un video mi è sembrato fico.
strategico perkè?Action+Free roming+Strategico(per modo di dire)
Questo gioco spacca di brutto//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Starai scherzando spero:Morris82:Prendi dei metallari e li comandi :Morris82:
No, ha anche una piccoa parte strategica ben realizzata. Insomma, consiglio il gioco a tutti (io lo sto per finire, credo^^)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifStarai scherzando spero:Morris82:
http://www.gametrailers.com/video/multiplayer-tutorial-brutal-legend/57128?type=flvProvato la demo e ne sono rimasto estasiato, davvero dei geni.Non pensavo di prenderlo ma forse dovrò ricredermi, l'online come sarà strutturato?
PENSO CON UN ASSOLO METALLARO :game://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Lucas[92], la regola mi sembra chiara, non è possibile parlare del gioco prima dell'uscita (od almeno prima di uno-due giorni, se proprio si ha un negoziante con spirito natalizio).E' fatto divieto di trattare argomenti strettamente correlati a videogiochi non ancora immessi sul mercato fino a 5 giorni dopo la loro commercializzazione (questo vale per i titoli appena usciti in territorio giapponese e/o americano), al fine di evitare sospetti tra gli utenti circa l'origine legale o meno delle informazioni quando queste fossero troppo particolareggiate e/o attinenti ad aspetti ancora non divulgati dai media di categoria; si ricorda che in questo forum è bandita la pirateria qualsiasi forma essa possa assumere, a prescindere da giochi di parole atti a mascherarne l'indole.
questo: :guitar: :guitar: :guitar: :guitar: :guitar: :guitar: :guitar:ma mi poetete spiegare cosa ha tanto di speciale questo gioco??
cioe la grafica non sembra ai limiti il gameplay NON SEMBRA eccessivo..
... For Heavy Metal we will Die //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifma mi poetete spiegare cosa ha tanto di speciale questo gioco??
cioe la grafica non sembra ai limiti il gameplay NON SEMBRA eccessivo..