Game Brütal Legend

• Autore discussione Autore discussione MasterTuri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma che genere di gioco è?perché da un video mi è sembrato fico.

Ma che genere di gioco è?perché da un video mi è sembrato fico.
Action+Free roming+Strategico(per modo di dire)

Questo gioco spacca di brutto:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Action+Free roming+Strategico(per modo di dire)
Questo gioco spacca di brutto:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
strategico perkè?

Starai scherzando spero:Morris82:
No, ha anche una piccoa parte strategica ben realizzata. Insomma, consiglio il gioco a tutti (io lo sto per finire, credo^^)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Provato la demo e ne sono rimasto estasiato, davvero dei geni.

Non pensavo di prenderlo ma forse dovrò ricredermi, l'online come sarà strutturato?

E' fatto divieto di trattare argomenti strettamente correlati a videogiochi non ancora immessi sul mercato fino a 5 giorni dopo la loro commercializzazione (questo vale per i titoli appena usciti in territorio giapponese e/o americano), al fine di evitare sospetti tra gli utenti circa l'origine legale o meno delle informazioni quando queste fossero troppo particolareggiate e/o attinenti ad aspetti ancora non divulgati dai media di categoria; si ricorda che in questo forum è bandita la pirateria qualsiasi forma essa possa assumere, a prescindere da giochi di parole atti a mascherarne l'indole.
Lucas[92], la regola mi sembra chiara, non è possibile parlare del gioco prima dell'uscita (od almeno prima di uno-due giorni, se proprio si ha un negoziante con spirito natalizio).

ma mi poetete spiegare cosa ha tanto di speciale questo gioco??

cioe la grafica non sembra ai limiti il gameplay NON SEMBRA eccessivo..

questo: :guitar: :guitar: :guitar: :guitar: :guitar: :guitar: :guitar:

spero adesso sia chiaro, ha una tracklist fenomenale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

"Uh! Non mi dire che fino ad ora ho ammazzato gnocche?!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Idolo.

... For Heavy Metal we will Die //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

questo gioco è ***! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif lo prendo al lancio!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro