News Bradley the Badger | Soliani e Cantamessa | I Dev non escludono l'arrivo anche su Console!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Questo sembra figo, ma più che gameplay vero a me sembrava una specie di vertical slice.
Bisogna vedere quanto libero è effettivamente nel gioco completo, in ogni caso un platform 3D fatto da queste persone è un'ottima notizia
Non ci sei molto lontano.
Il team deve triplicare. Quindi è davvero nelle fasi iniziali dello sviluppo.

Io devo ancora capire bene se interpretarlo come un platform-adventure o come un Action-Adventure che abbraccia, più genericamente, più generi (che è come lo definiscono loro nella descrizione della pagina Steam).

La camera in terza persona col PG che sta a 1/4 della schermata mi fa troppo strano per essere un gioco platforming-based :asd:

Comunque si tiene d'occhio, sperando che esca qualcosa di carino.

La sorpresa dell'evento

Io devo ancora capire bene se interpretarlo come un platform-adventure o come un Action-Adventure che abbraccia, più genericamente, più generi (che è come lo definiscono loro nella descrizione della pagina Steam).

La camera in terza persona col PG che sta a 1/4 della schermata mi fa troppo strano per essere un gioco platforming-based :asd:

Comunque si tiene d'occhio, sperando che esca qualcosa di carino.
Io lo vedo più come un platform adventure con una spruzzata di action. Nel trailer le fasi platform sono predominanti, quindi qursto mi porta a pensare che sia platofrm centrico. Ad ogni modo le cose possono comunque coesistere, possiamo definirlo platform con anche una componente action. Faccio un esempio recente, che se pur non calzante si avvicina comunque, South of Midnigth pare un action ma in realtà si passa più tempo a saltare che a combattere. Ci sono anche i combattimenti ma la compenente action è appena abbozzata, e penso che quì sarà la stessa cosa, di certo non troveremo un combat system articolato.

Spero esca pure su console, sarebbe un peccato se restasse confinato al PC.

Sulla carta potrebbe essere l’erede spirituale di Conker (quello N64, non la merdaccia uscita su Xbox).

Quindi non sono più legati a Krafton? Meglio così visto le notizie recenti fra Subnautica e spinta verso l'IA...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro