Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho giocato una 10ina d'ore, lo riprendo appena platino Cyberpunk ma mi sta piacendo, se hai domande chiedi pureQuale parere sul gioco?
Non l ho mai giocato su da ed ero tentato di prenderlo..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Va comprato, bisogna digerire una certa cosa a 3/4 del viaggio ma vale il prezzo del biglietto.

Bravo, ora che l'hai comprato vai a scaricarti il giocoC è voluto poco per convincermi, preso poco fa
Grazie a tutti!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Puoi mettere sotto spoiler a cosa ti riferisci?Va comprato, bisogna digerire una certa cosa a 3/4 del viaggio ma vale il prezzo del biglietto.
Rispondo con qualche info in piùPuoi mettere sotto spoiler a cosa ti riferisci?
Sono 8 e quella parte inizia dal quintoSono quasi alla fine del capitolo 3, 26 ore - ho letto che i capitoli sono 10 o 11, ma quanto dura sto giocoMa la parte di cui parlano tutti quando arriva?
Sono quasi a metà quindi secondo te? aiutoSono 8 e quella parte inizia dal quinto
Esatto.Sono quasi a metà quindi secondo te? aiuto
Ma son curiosissimoEsatto.
Però tieni conto che i capitoli dal 5 all’8 hanno una durata variabile, dipende da come li approcci tu.
Non posso dirti di più se no ti spoilero.
Che vuol dire? Il pubblico è diviso dal capitolo 5 in poi, ma che è 
Quando ci arrivi potresti maledire chi ha avuto quella geniale idea. O forse no :DMa son curiosissimoChe vuol dire? Il pubblico è diviso dal capitolo 5 in poi, ma che è
![]()
Mi dici che cos'è che ora sono curioso? (non lo giocheró mai, non è il mio)Iniziato il capitolo 5, ma mi state prendendo per il xulo? Ho letto online, ma questi veramente fanno? Ma chi é che ha pensato fosse una buona idea e perché non hanno blastato questo gioco?
Se è quello che penso io, è stato blastato eccome, al tempoIniziato il capitolo 5, ma mi state prendendo per il xulo? Ho letto online, ma questi veramente fanno? Ma chi é che ha pensato fosse una buona idea e perché non hanno blastato questo gioco?
Io ricordo votoni… scusate ma voi veramente avete fatto tutto quello che si doveva fare nei cap 5, 6, 7 e 8? Ma almeno danno una giustificazione a livello di trama?Se è quello che penso io, è stato blastato eccome, al tempo
In praticaMi dici che cos'è che ora sono curioso? (non lo giocheró mai, non è il mio)