Switch Bravely Default II

Pubblicità
Arrivato, tempo di schiaffare la cartuccia nella console, mettere le cuffie e godere.

What

Niente di strano, il battle theme di BD2 richiama il battle theme di FFV, alla fine BD2 è un grosso omaggio ai jrpg delle gen 16 e 32 bit. :sisi:

Leggo di qualche buco a metà gioco e di qualcosa che sospende la progressione, spero che non sia una roba stile bravely post cap 5 :D

Sent from Tapatalk

Io ho letto un po' di recensioni.

Parlano tutti di un livello di sfida poco equilibrato e con picchi frustanti, oltre che una struttura fin troppo tradizionale.

Mi sa che a sto giro passo

Su un sito concorrente dicono che la difficoltà è squilibrata.
Praticamente a facile e difficile cambia soltanto che i nemici anticipano o ritardano il loro turno. A livello di statistiche ed hp non cambia nulla da facile a normale o difficile. :asd:

7,5 da sito concorrente.
Vabbè è come gli episodi 3DS.
Gameplay e ost eccezionali, trama normalissima, fetch quests noiosette e grinding quando si incontra il boss rognoso.
A questo punto immagino che anche il level design dei dungeon sia appena abbozzato, le recensioni che ho letto non ne parlano.

Lo prendo lo stesso e lo alternerò con Persona 5S, ma già mi rode il culo perché con un gameplay già iper collaudato, dovevano concentrarsi sulla storia e narrativa.
E che palle.

7,5 da sito concorrente.
Vabbè è come gli episodi 3DS.
Gameplay e ost eccezionali, trama normalissima, fetch quests noiosette e grinding quando si incontra il boss rognoso.
A questo punto immagino che anche il level design dei dungeon sia appena abbozzato, le recensioni che ho letto non ne parlano.

Lo prendo lo stesso e lo alternerò con Persona 5S, ma già mi rode il culo perché con un gameplay già iper collaudato, dovevano concentrarsi sulla storia e narrativa.
E che palle.
Più che altro fatti due molto simili e tradizionali mi aspettavo decisamente di più dal terzo capitolo sia per godibilità dell'esperienza che per epicità della trama. Gli altri competitor ci hanno abituato fin troppo bene da questo punto di vista

Più che altro fatti due molto simili e tradizionali mi aspettavo decisamente di più dal terzo capitolo sia per godibilità dell'esperienza che per epicità della trama. Gli altri competitor ci hanno abituato fin troppo bene da questo punto di vista
Si infatti, passi in avanti zero o quasi.
Basta con la storia dei cristalli e il mondo che va in rovina, sapeva di vecchio pure dieci anni fa.

Diciamo che è una serie ancorata ai JRPG di vecchio stampo. Peccato perché la direzione artistica è sempre stata pregevole.

In un’altra recensione chi l’ha giocato dice che l’ost non è nulla di che ma solo un mero accompagnamento. Andiamo bene.

In un’altra recensione chi l’ha giocato dice che l’ost non è nulla di che ma solo un mero accompagnamento. Andiamo bene.
Non ci crederò mai, già solo nelle demo si sono sentite tracce incredibili. Probabilmente è gente col cerume nelle orecchie che sente solo i tunz tunz dei bassi sparati a palla.

Ragazzi se posso permettermi imparate a giocare i giochi e ha dare un giudizio o un parere vostro prima di dare sentenze , non è una critica ma l'esperienza di una persona che i giochi che mi interessano li ha sempre presi a prescindere dalle recensioni ; scusate ma io non posso sentire non prendo il gioco per il voto troppo basso o perchè l'altro a detto che forse .......... Buon game :gamer:

Ragazzi se posso permettermi imparate a giocare i giochi e ha dare un giudizio o un parere vostro prima di dare sentenze , non è una critica ma l'esperienza di una persona che i giochi che mi interessano li ha sempre presi a prescindere dalle recensioni ; scusate ma io non posso sentire non prendo il gioco per il voto troppo basso o perchè l'altro a detto che forse .......... Buon game :gamer:
Al di la di questo commento, che comunque è giusto, si vedeva lontano un miglio che è un titolo che fa il compitino e stop. Così come Bravely second. Devono trovare una soluzione per svecchiare questa saga che parte già vecchiotta di suo. Imho.

Se non costassero un botto senza mai scendere di prezzo avresti anche ragione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro