Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non che ci volesse poi molto, eh :sad2:http://www.siliconera.com/2014/12/08/bravely-second-arrives-japan-april-23-grand-collectors-edition/
Limited il 23 Aprile...sembra molto più bella della figure precedente.
![]()
L'artbook ci sarà in questa CE; così come un estratto della OST (l'OST completa non la mettono mai, l'unico caso che mi viene in mente è SK2 per 3DS); in più c'è anche una storia con i personaggi del primo, ed un portachiavi.Ma la smettiamo con le statuette di**erda (suvvia, sappiamo tutti che quella di Agnes nel primo era inguardabile) nelle Collector's? Datemi un Artbook, una FULL OST e una Steel Cover, se proprio dovete.
Eh, lo so, che artbook e "mini" OST ci sono, son le altre cose che non vedo necessarie fatte unicamente per feticisti di statuette e minchiate varie.L'artbook ci sarà in questa CE; così come un estratto della OST (l'OST completa non la mettono mai, l'unico caso che mi viene in mente è SK2 per 3DS); in più c'è anche una storia con i personaggi del primo, ed un portachiavi.
Quoto, fanno scoppiare i prezzi e passa quel minimo di voglia che potrebbe venire nel prenderleMa la smettiamo con le statuette di**erda (suvvia, sappiamo tutti che quella di Agnes nel primo era inguardabile) nelle Collector's? Datemi un Artbook, una FULL OST e una Steel Cover, se proprio dovete.
Square Enix has something for you cat-lovers out there—they’ve announced a “Cat Master” job for Bravely Second.
More information on the Cat Master will be available sometime tomorrow when the latest issue of Gangan Comics publishes, but Square shared an image of the job with Magnolia wearing cat ears (above) on their ongoing Bravely Second livestream today.
Non male come job,comunque.:morris82:http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_3ds/210355/bravely-second-svelata-la-classe-esorcista.aspx
Tra il nome della classe e l'abilità speciale mi sfugge il nesso. :gio:
Special Move: CreampieLol, la professione "Pasticcere" mi è decisamente nuova...![]()
Mi sembra un pò strano che il gruppo comprenda 3 ometti ed una sola fanciulla, vedendo default più che altro. A pelle ipotizzo la morte di uno dei 3 e il subentro di una tizia (Agnes?), un pò come succedeva in ffV. In alternativa sarebbe fighissimo se ci fanno controllare sia questo nuovo gruppo sia il vecchio, in modo da avere molta più scelta per le classi (mi è spiaciuto molto sacrificarne alcune nel primo), anche perchè ne aggiungeranno di nuove.
Curioso del ruolo che ricopriranno Tiz e Alternis.
A new screenshot of a Bravely Second scan from Jump magazine teases a very interesting image of who looks to be Tiz, the protagonist from the first title (thanks to Lite Agent for the tweet):Bravely Second2
His design is completely different from his simpler farm-boy design from Bravely Default; here he looks much fiercer, almost evil looking. He’s still a hero, however, due mainly to the existence of the special video at the end of the first title.
Speaking of that, the scan indicates that you must rescue the imprisoned hero Tiz, which means the special video is a part of the actualy plotline, not between the two games.
Finally, there seems to be a new job called “Guardian,” as well as a new system.
Dipende a che punto sei/quali job hai sbloccato. Se non l'hai ancora fatto, ti conviene livellare il Fencer (quello che incanta l'arma).Ho una domanda un po' da ignorante da farvi: Edea e Tiz hanno raggiunto il massimo livello nella loro classe(14) che é Mago Nero per Edea e Monaco per Tiz. Ecco adesso non so cosa devo fare se farli cambiare classe o no? E se si quale?