Saga Bravely Default

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
- Niente più REVO

- Niente più sceneggiatori originali

- Temo fortemente che abbiano rimaneggiato la storia per tagliare fuori o mettere in secondo piano il mondo a la "MWI" che contraddistingueva BD

Temo una puttanata commerciale. Nonostante le recensioni.

Il primo mi era piaciuto molto.

- Niente più REVO- Niente più sceneggiatori originali

- Temo fortemente che abbiano rimaneggiato la storia per tagliare fuori o mettere in secondo piano il mondo a la "MWI" che contraddistingueva BD

Temo una puttanata commerciale. Nonostante le recensioni.

Il primo mi era piaciuto molto.

Miei stessi timori, ma da quanto mi è parso di capire è un gioco che di suo brilla in divertimento e in sviluppi, perciò prendo d1 ugualmente considerato quanto mi era piaciuto il primo.

Io non mi aspetto molto se non un'ennesima conferma nel gameplay,quindi volo basso per sicurezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sicuramente non lo prendo al D1

Non sono rimasto molto soddisfatto dal primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io lo prenderei d1, il primo lo ho giocato allo sfinimento, la fiducia gliela darei a prescindere, ma tocca saltare perchè questo periodo no puede giocar

Trailer di lancio per l'Europa.

Nintendo... :facepalm:

I costumi non sono nulla,pare aver censurato interamente il bad ending //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Se ne stanno lamentando su gamefaqs e al momento la news ho visto che l'ha riportata anche multigiocatore.Fosse vero..:facepalm:

Sembra di essere tornati indietro di 20 anni

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Sembra di essere tornati indietro di 20 anni
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
ma nintendo è rimasta indietro a 20 anni fa

di che vi stupite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ma se 20 anni fa non censuravano neanche gli eroge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I costumi non sono nulla,pare aver censurato interamente il bad ending //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Se ne stanno lamentando su gamefaqs e al momento la news ho visto che l'ha riportata anche multigiocatore.Fosse vero..:facepalm:
Madò, letto adesso... I costumi son niente rispetto a questo.

In pratica le scelte che fai nelle sidequest non servono più a niente...

Fonte così tanto per:

http://nintendoeverything.com/bravely-seconds-european-version-always-gives-players-a-good-ending-with-sidequests/

Inizio a pensare che Iwata sia stato assassinato, colpo di stato per instaurare questo regime pro-censure.

Gli abiti comunque sono meglio quelli cens.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro