True Story //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSe si chiamasse Final Fantasy tutti direbbero che fa cagàre :morris82:
Ma d'altra parte, ai giovini a cui è piaciuto FFXIII non vedo come possa piacere questo tipo di gameplay

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
True Story //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSe si chiamasse Final Fantasy tutti direbbero che fa cagàre :morris82:

madò quando sparate ste puttanate mi fate morire, a me è piaciuto ffXIII e mi ispira un sacco pure questo e di sicuro non mi ritengo in età pensionabileTrue Story //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma d'altra parte, ai giovini a cui è piaciuto FFXIII non vedo come possa piacere questo tipo di gameplay![]()

Conosco gente che ha giocato prima al XIII e che poi schifa il VII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifmadò quando sparate ste puttanate mi fate morire, a me è piaciuto ffXIII e mi ispira un sacco pure questo e di sicuro non mi ritengo in età pensionabile
Bravely Default’s Battle System Is Like Classic Final Fantasy, But Faster
Battle System Is Like Classic Final Fantasy, But Faster
Battle System - Faster
![]()
![]()
![]()

Name sarà feliceBravely Default’s Battle System Is Like Classic Final Fantasy, But Faster
Battle System Is Like Classic Final Fantasy, But Faster
Battle System - Faster
![]()
![]()
![]()

nop troverà sempre un modo per romper le balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifName sarà felice
A dire il vero anche a me fa piacere
Work it harder, make it betterfaster stronger better harder

Se siamo sulla velocità dei FF in 2D non avrò nulla di cui lamentarmi.see? :alex90:
il video del bs c'è :kep88:Se siamo sulla velocità dei FF in 2D non avrò nulla di cui lamentarmi.
quindi lo comprerai a fine gen:sad2:Se esce in europa giuro che compro il 3DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif