S
Shikigami
Beh se per questo io preferirei tutti i giochi prossimi su 3ds per PSV, tipo MH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngPensavo fosse sottinteso che l'avrei preferito per PSV :morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh se per questo io preferirei tutti i giochi prossimi su 3ds per PSV, tipo MH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngPensavo fosse sottinteso che l'avrei preferito per PSV :morris82:
same :leon:Beh se per questo io preferirei tutti i giochi prossimi su 3ds per PSV, tipo MH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Da quando in quà in un gioco Square-Enix i menù son complssi da navigare?Non m'importa della grafica o delle icone, ma spero sinceramente che non ci sia da navigare eccessivamente nei menù per eseguire qualsivoglia azione...
Non cambia poi molto, PSV ha sempre una risoluzione molto maggiore di 3DS (in molti la definiscono HD, anche se proprio HD non è), e il gioco è stato concepito per stare su 3DS.Pensavo fosse sottinteso che l'avrei preferito per PSV :morris82:
Mai scritto ciò. Semplicemente intendo dire, ovviamente basandomi su quello che ho visto nel video, che spero non si debba navigare eccessivamente tramite menù per eseguire azioni banali. Tutto qua. Questo, tra l'altro, non significa che non prenderò il gioco: è solo un'ipotetica osservazione di un'ipotetica feature poco simpatica.Da quando in quà in un gioco Square-Enix i menù son complssi da navigare?
Beh, lo preferiresti per una console che in Europa non si sta cagando nessuno ... e quindi magari avrebbe avuto ancora meno probabilità d'uscire ... geniale!Pensavo fosse sottinteso che l'avrei preferito per PSV :morris82:

Per me la grafica è veramente L'ULTIMA componente di un giocoTutti, chi più chi meno.Più che altro grafica dei menù lascia un po' perplesso anche me come motivazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma che centraBeh, lo preferiresti per una console che in Europa non si sta cagando nessuno ... e quindi magari avrebbe avuto ancora meno probabilità d'uscire ... geniale!![]()

And, eventually my Norende will stay in ruins forever .-.Attraverso lo Streetpass sarà possibile ricostruire e ripopolare la città di Norende, attualmente in rovina.
http://www.siliconera.com/2012/09/06/bravely-default-has-a-town-you-can-rebuild-with-the-power-of-streetpass/
Lol, se prenderò il gioco, pure la mia sarà un ammasso di ruderi squallidissimi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnd, eventually my Norende will stay in ruins forever .-.
Il problema è che, come nel 90% dei casi, la platea primaria dei giochi del DS è sempre quella japponese, e probabilmente anche il più sfigato dei jappi ha la possibilità di fare parecchi incontri streetpass.And, eventually my Norende will stay in ruins forever .-.
Il voler sfruttare per forza di cose SOLO lo Streetpass per certe feature è assurdo. Perché impedisce ai cristi che abitano in **** al mondo di sfruttare determinate feature. Dovrebbero sempre studiare un "Piano B" per questo genere di cose, a parer mio. Ed eventualmente sfruttare la funzione Streetpass per qualcosa di "extra". Visto che a quel che ricordo BD usa lo Streetpass anche per ottenere i Mii dell'altra gente come Summon (or something like that), si potrebbe mettere su un negozietto apposito dove si possono trovare i Mii da "affittare" per poterli evocare o un negozio dove puoi comprare l'equipaggiamento che la persona con cui ti incroci tiene attualmente sul party.