Saga Bravely Default

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pensavo fosse sottinteso che l'avrei preferito per PSV :morris82:
Beh se per questo io preferirei tutti i giochi prossimi su 3ds per PSV, tipo MH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Non m'importa della grafica o delle icone, ma spero sinceramente che non ci sia da navigare eccessivamente nei menù per eseguire qualsivoglia azione...
Da quando in quà in un gioco Square-Enix i menù son complssi da navigare?

Non cambia poi molto, PSV ha sempre una risoluzione molto maggiore di 3DS (in molti la definiscono HD, anche se proprio HD non è), e il gioco è stato concepito per stare su 3DS.

Da quando in quà in un gioco Square-Enix i menù son complssi da navigare?
Mai scritto ciò. Semplicemente intendo dire, ovviamente basandomi su quello che ho visto nel video, che spero non si debba navigare eccessivamente tramite menù per eseguire azioni banali. Tutto qua. Questo, tra l'altro, non significa che non prenderò il gioco: è solo un'ipotetica osservazione di un'ipotetica feature poco simpatica.

Beh, lo preferiresti per una console che in Europa non si sta cagando nessuno ... e quindi magari avrebbe avuto ancora meno probabilità d'uscire ... geniale!:rickds:

Tutti, chi più chi meno.Più che altro grafica dei menù lascia un po' perplesso anche me come motivazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per me la grafica è veramente L'ULTIMA componente di un gioco

Ultima modifica da un moderatore:
Vorrei vedere se lo avessero fatto con grafica a 8 bit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

useless whinings

scaled.php

e comunque

:ivan: :ivan: :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Attraverso lo Streetpass sarà possibile ricostruire e ripopolare la città di Norende, attualmente in rovina.
http://www.siliconera.com/2012/09/06/bravely-default-has-a-town-you-can-rebuild-with-the-power-of-streetpass/
And, eventually my Norende will stay in ruins forever .-.

Il voler sfruttare per forza di cose SOLO lo Streetpass per certe feature è assurdo. Perché impedisce ai cristi che abitano in **** al mondo di sfruttare determinate feature. Dovrebbero sempre studiare un "Piano B" per questo genere di cose, a parer mio. Ed eventualmente sfruttare la funzione Streetpass per qualcosa di "extra". Visto che a quel che ricordo BD usa lo Streetpass anche per ottenere i Mii dell'altra gente come Summon (or something like that), si potrebbe mettere su un negozietto apposito dove si possono trovare i Mii da "affittare" per poterli evocare o un negozio dove puoi comprare l'equipaggiamento che la persona con cui ti incroci tiene attualmente sul party.

Lol, se prenderò il gioco, pure la mia sarà un ammasso di ruderi squallidissimi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi sta sulle balle che vogliano inserire elementi di questo genere come lo Streetpass, ma... il fatto che certe cose possano essere fatte SOLO così? Perché? Perché la stessa cosa non può essere fatta anche in un altro modo, e lo Streetpass è solo un metodo per rendere il processo più rapido o che so io?

Uff...

Il voler sfruttare per forza di cose SOLO lo Streetpass per certe feature è assurdo. Perché impedisce ai cristi che abitano in **** al mondo di sfruttare determinate feature. Dovrebbero sempre studiare un "Piano B" per questo genere di cose, a parer mio. Ed eventualmente sfruttare la funzione Streetpass per qualcosa di "extra". Visto che a quel che ricordo BD usa lo Streetpass anche per ottenere i Mii dell'altra gente come Summon (or something like that), si potrebbe mettere su un negozietto apposito dove si possono trovare i Mii da "affittare" per poterli evocare o un negozio dove puoi comprare l'equipaggiamento che la persona con cui ti incroci tiene attualmente sul party.
Il problema è che, come nel 90% dei casi, la platea primaria dei giochi del DS è sempre quella japponese, e probabilmente anche il più sfigato dei jappi ha la possibilità di fare parecchi incontri streetpass.

E come al solito noi europei che in generale siamo molto più sparpagliati (se non sul territorio rispetto ai jappi, ce la dobbiamo prendere in quel posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Giusto Inglesi, Belgi ed Olandesi si troveranno a loro agio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Il bello è che devi incontrare anche uno che abbia il gioco specifico cioè è impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

dipende se lo fanno andare in concomitanza con lo spotpass, c'è gente che possiede una copia jap di FE3DS e la gioca in america (dove ovviamente non ci sono molte altre persone che si mettono a giocare a FE3DS) e comunque riesce a ricevere dei party di giocatori, probabilmente creati dagli sviluppatori di default. Stessa cosa KI, se lo lasci in sleep mode le gemme te le può dare un "giocatore" chiamata Palutena.

che troiata...

spero che il dover ricostruire la città solo un ''di più'' senza ripercussioni sulla trama o cose simili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro