Saga Bravely Default

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
oh shoot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ora mi tocca comprare sul serio il 3DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qui una descrizione sulla recente demo
bd kh3d kid icarus fire emblem etc.

e stai ancora a pensare se comprarlo o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Interressante.

Steins;Gate l'ho adorato dall'inizio alla fine.

Chaos;Head diciamo è un po' più travagliato, lo devo ancora finire, mi ha annoiato per diversi capitoli, ma si sta impennando nella parte finale (capitoli 8 e 9. Adesso sto al nono).

Resto molto fiducioso sul gioco, sicuramente quello che mi interessa maggiormente nella line up della console (che ancora non ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif)

io con l'uscita di KI sono tentatissimo di comprarlo ora, ma poi ho paura che all'e3 mi annuncino il restyle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

KI non mi è piaciuto sinceramente dal video gameplay di qualche giorno fa. Non è proprio il mio tipo di gioco immagino.

Comunque il problema del restyle è che poi l'asticella del prezzo la rialzeranno mi sa.

A questo prezzo mi tenta, ma dovesse risalire al prezzo di lancio, credo che passerei, almeno finchè non riscenda col tempo

Comincio a pensare che avrà un BS a turni di quelli standard che più standard non si può, accompagnato da un job system alla FFV o giù di lì...non che mi dispiaccia, però mostrarlo fin da subito senza farci fare mille castelli in aria non sarebbe una cattiva idea...-_-...

Qui qualche dettaglio sul gioco.

The world shots show a kingdom in the center of a desert which houses a shrine for the wind crystal. The kingdom developed through wind power, but now the wind has stopped, and power is attained through day and night manual labor. The people also struggle because of rampant piracy and control of water by corporate interests.
Il regno in mezzo al deserto, il vento che si è fermato e i pirati? O_o

Sbaglio oppure è un palese omaggio(?) a Final Fantasy V?

si, ma in realtà anche di FFI e forse III ma non l'ho giocato, quindi non posso dirlo con sicurezza

Più che omaggio direi riciclaggio sinceramente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bè usa le stesse basi ma lo sviluppo sembra andare altrove, in particolare la parte dove dicono che sono costretti a riprodurlo artificialmente e devono avere a che fare con pirati ed il controllo sull'acqua. A me sembra un modo molto più "maturo" di vedere il problema e dove effettivamente tutto ciò comporta qualcosa.

In FFI e V la differenza a malapena si sentiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sinceramente non so cosa aspettarmi .... e soprattutto voglio un c@**o di video del gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finchè riciclano FFV direi che mi va di lusso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non trovo il nesso tra il deserto ed il cristallo del Vento. Ma proprio per niente O.o
i deserti son caratterizzati da forti venti, sia in quelli caldi che in quelli freddi :kep88: è il vento a dar forma alle dune ad esempio, per non parlare delle famose tempeste di sabbia e via dicendo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro