Saga Bravely Default

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
i deserti son caratterizzati da forti venti, sia in quelli caldi che in quelli freddi :kep88: è il vento a dar forma alle dune ad esempio, per non parlare delle famose tempeste di sabbia e via dicendo
Si, bene o male è una cosa che sapevo, ma più che altro, di solito nei FF il cristallo del vento è sempre stato associato con altri generi di location. Speriamo solo che all'interno dell'universo in-game funzioni e non stoni troppo con eventuali altro location per i cristalli.

Si, bene o male è una cosa che sapevo, ma più che altro, di solito nei FF il cristallo del vento è sempre stato associato con altri generi di location. Speriamo solo che all'interno dell'universo in-game funzioni e non stoni troppo con eventuali altro location per i cristalli.
In FFV la location del wind shrine era praticamente messa a caso, mentre in FFI se ricordi la torre per accedere alla fortezza volante era su un deserto, poi c'era anche la città che penso fosse su un'isola volante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'unica location che potrebbe dar problemi in questo credo sarebbe la terra ma mi sembrano più adatte una montagna od una grotta, il fuoco al solito un vulcano, per l'acqua un lago/fiume/cascata

I finali multipli non sono né un bene né un male, ma dipende molto da come sono gestiti... A me non dispiacciono sia i finali multipli stile Atelier basati per lo più sui rapporti coi pg, sia quelli stile Persona 3/4 con finale normale e true ending se fai qualcosa di specifico, sia quelli alla Shin Megami Tensei 3: Nocturne in cui le tue varie scelte nel corso di tutto il gioco influenzano il percorso e il finale che vedrai. Però... sicuramente a qualcuno qualche filosofia tra queste non piace...

a deidara stanno fischiando le orecchie in questo momento

Era abbastanza chiaro, vero? :rickds:

Ma credo non sia l'unico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me non dispiacciono, purché siano "visibili" i bivi e non dipendano da robe totalmente insignificanti e/o "al di fuori" del controllo del giocatore.

Non ti piacciono i finali multipli?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e si preferisco sempre che il finale sia unico, vabbè pazienza.

Battle theme... :morris82:

Lo stile mi è familiarissimo... Chi è il compositore?

a deidara stanno fischiando le orecchie in questo momento
Esattamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ne faccio un dramma solo perchè un jrpg come questo non lo gioco certo guardandone la trama come punto forte! Fosse una feature di FFversusXIII o FFXV allora mi sarei incaz.zato parecchio.

Esattamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ne faccio un dramma solo perchè un jrpg come questo non lo gioco certo guardandone la trama come punto forte! Fosse una feature di FFversusXIII o FFXV allora mi sarei incaz.zato parecchio.
Chi scrive la trama è uno della 5pb, quindi per una volta, potremmo avere un gioco SQEX recente col tramone.

Chi scrive la trama è uno della 5pb, quindi per una volta, potremmo avere un gioco SQEX recente col tramone.
Va che 5pb non è nitro+ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro