Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La durata giusta di un jrpg imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif60 mi sembrano esagerateprobabilmente sarà sulle 40 massimo 50, e andrebbe già bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io non mi sbilancerei e cmq non voglio aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifprima o poi arriva sicuro questo, c'è solo da aspettare imho
mah il 3ds va abbastanza bene ad noi, non avrebbero motivi per non portarlo.Io non mi sbilancerei e cmq non voglio aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Che va bene vuol dire poco e nientemah il 3ds va abbastanza bene ad noi, non avrebbero motivi per non portarlo.
la base installata di certo contribuisce, poi oh non lavoro alla SE tutto è possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe va bene vuol dire poco e niente
Beh, allo stato attuale, la pirateria non intacca il lato 3DS, di conseguenza, tutti quelli che vogliono giocarci devono comprarlo, sotto quel punto di vista, che siano 30,000 o 500,000 copie sono sempre soldi invede di essere come riportarono alcune statistiche Pokémon Platino che tipo aveva si i suoi milioncini di copie venduti, ma altrettanti scaricati.Ma che gliene frega di quanta gente ha un 3DS, a chi fa un gioco interessa in quanti lo comprano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aggiungo,Beh, allo stato attuale, la pirateria non intacca il lato 3DS, di conseguenza, tutti quelli che vogliono giocarci devono comprarlo, sotto quel punto di vista, che siano 30,000 o 500,000 copie sono sempre soldi invede di essere come riportarono alcune statistiche Pokémon Platino che tipo aveva si i suoi milioncini di copie venduti, ma altrettanti scaricati.
I soldi guadagnati vanno calcolati anche in base al tempo speso, perché guadagnare 10 se nello stesso tempo potevo fare 100 ?Beh, allo stato attuale, la pirateria non intacca il lato 3DS, di conseguenza, tutti quelli che vogliono giocarci devono comprarlo, sotto quel punto di vista, che siano 30,000 o 500,000 copie sono sempre soldi invede di essere come riportarono alcune statistiche Pokémon Platino che tipo aveva si i suoi milioncini di copie venduti, ma altrettanti scaricati.
Ovvio, è per questo che il wii pullula di jrpgAggiungo,...e di conseguenza, chi pubblica un gioco viene invogliato dalla base installata di console!
Ovviamente, ma credo che 30,000 effettive sian sempre meglio di 60,000 giocatori, di cui 30,000 pirati. Poi dipende tutto da quanto investono nella localizzazione e quali aspettativ hanno sui risultati di vendita.I soldi guadagnati vanno calcolati anche in base al tempo speso, perché guadagnare 10 se nello stesso tempo potevo fare 100 ?
Ma all'E3, l'annuncio, no, eh?Forse arriva l'annuncio occidentalehttp://gonintendo.com/?mode=viewstory&id=178806
A parte che stavamo parlando di localizzazione, ma il problema del Wii è n°1 la pirateria e n°2 la scelta di molte terze parti di non svilupparci nulla di decente a causa dei controlli giudicati "poco hardcore" del menga e del pensiero sbagliatissimo che Nintendo avesse fatto la console solo per i casual gamers (dato che la maggioranza di base installata era appunto formata da casual del ***** che non facevano ottenere i risultati sperati)!Ovvio, è per questo che il wii pullula di jrpg