Saga Bravely Default

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
40 è ottimo e siccome su ste cose sparano sempre alto condivido che sia anche abbastanza verosimile

60 mi sembrano esagerate

probabilmente sarà sulle 40 massimo 50, e andrebbe già bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

60 mi sembrano esagerateprobabilmente sarà sulle 40 massimo 50, e andrebbe già bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La durata giusta di un jrpg imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io non mi sbilancerei e cmq non voglio aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
mah il 3ds va abbastanza bene ad noi, non avrebbero motivi per non portarlo.

Che va bene vuol dire poco e niente
la base installata di certo contribuisce, poi oh non lavoro alla SE tutto è possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che gliene frega di quanta gente ha un 3DS, a chi fa un gioco interessa in quanti lo comprano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che gliene frega di quanta gente ha un 3DS, a chi fa un gioco interessa in quanti lo comprano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, allo stato attuale, la pirateria non intacca il lato 3DS, di conseguenza, tutti quelli che vogliono giocarci devono comprarlo, sotto quel punto di vista, che siano 30,000 o 500,000 copie sono sempre soldi invede di essere come riportarono alcune statistiche Pokémon Platino che tipo aveva si i suoi milioncini di copie venduti, ma altrettanti scaricati.

Beh, allo stato attuale, la pirateria non intacca il lato 3DS, di conseguenza, tutti quelli che vogliono giocarci devono comprarlo, sotto quel punto di vista, che siano 30,000 o 500,000 copie sono sempre soldi invede di essere come riportarono alcune statistiche Pokémon Platino che tipo aveva si i suoi milioncini di copie venduti, ma altrettanti scaricati.
Aggiungo,

...e di conseguenza, chi pubblica un gioco viene invogliato dalla base installata di console!

certo che gli interessa, se la console dove lo fai non ce l'ha nessuno non vendi un ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non a caso su vita ci stanno lavorando in pochi perchè non vende niente

I soldi guadagnati vanno calcolati anche in base al tempo speso, perché guadagnare 10 se nello stesso tempo potevo fare 100 ?

Aggiungo,...e di conseguenza, chi pubblica un gioco viene invogliato dalla base installata di console!
Ovvio, è per questo che il wii pullula di jrpg

I soldi guadagnati vanno calcolati anche in base al tempo speso, perché guadagnare 10 se nello stesso tempo potevo fare 100 ?
Ovviamente, ma credo che 30,000 effettive sian sempre meglio di 60,000 giocatori, di cui 30,000 pirati. Poi dipende tutto da quanto investono nella localizzazione e quali aspettativ hanno sui risultati di vendita.

Comunque dopo aver fatto la fatica di tradurlo in inglese per il mercato americano, non pensare neanche di venderlo in EU anche SOLO a mezzo del DIGITAL DOWNLOAD rilasciando pochissime copie fisiche, a me parrebbe 'na strònz@t@ colossale, eh!

Cioè, dai, piuttosto che non giocare ad un gioco mi piego alle regole del gaming moderno e compro la copia digitale ........ e non penso d'essere il solo a pensarla così. E di sicuro costa meno che comprarmi un 3DS USA (o jap) e comprarmi i titoli "import" .....

Sta cosa del region lock è veramente senza senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ma all'E3, l'annuncio, no, eh?

Altro FAIL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ovvio, è per questo che il wii pullula di jrpg
A parte che stavamo parlando di localizzazione, ma il problema del Wii è n°1 la pirateria e n°2 la scelta di molte terze parti di non svilupparci nulla di decente a causa dei controlli giudicati "poco hardcore" del menga e del pensiero sbagliatissimo che Nintendo avesse fatto la console solo per i casual gamers (dato che la maggioranza di base installata era appunto formata da casual del ***** che non facevano ottenere i risultati sperati)!

Ma è stata la campagna pubblicitaria di Nintendo a fare in modo che si creasse il pubblico di casual. Gli sviluppatori potevano farci ben poco. Hanno solo potuto constatare che si era formato quel pubblico e produrre giochi di conseguenza per il pubblico di quella console.

Ad ogni modo... in tempi recenti, quanti giochi SQEX ha rilasciato in Usa ma non in Eur? A me risulta nessuno. Quindi credo non ci siano ragioni per preoccuparsi, dai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anzi, in tempi recenti, almeno su portatile, spesso rilascia prima in Europa che negli States.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro