Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
WTF?!? O_ohttp://andriasang.com/con1e8/bravely_default_new_demo/
sta per arrivare la terza demo dove mostreranno il BS e sembra che tra poco mostreranno il terzo pg, si chiama Edea, e sembra che inizialmente sia dalla parte della nazione nemica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lee Edea is a fifteen year old girl from Eternia who's filled with a sense of justice. She was raised in a tough household and meets Anies while on a mission for the Eternia army.
Per la coincidenza di nome e ruolo iniziale...per il nome o per cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dubito comunque c'entri qualcosa con l'edea di ff8:
Figurati, io adoro le citazioni...solo che Square prima impara a separarsi dalla sua "creatura" meglio è...ma meglio non illudersi, non accadrà mai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giffinchè son solo citazioni a me va benone, l'importante è che non si mettano a riciclare di peso
Concordo :sasa:Yoshida best designer di semprePeccato che un suo gioco venga fuori una volta ogni 10 Final fantasy, e sempre su spin off.
Non è il designer di T4HoL per DS? Se è così, o si sta muovendo maggiormente ultimamente o non è proprio ogni 10 FF! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifYoshida best designer di semprePeccato che un suo gioco venga fuori una volta ogni 10 Final fantasy, e sempre su spin off.
hanno detto che la prossima demo sarà sul bs e job system, te l'avevo già detto anche nel topic in sezione 3ds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCerto che gli pesava veramente il cùlò ai programmatori fare un diavolo di video dove spiegano il GamePlay, eh........![]()
boh magari han voluto fare una roba a puntateSì, ma è... la terza demo?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGià fare più di una demo è ridicolo (a meno che la prima non abbia vistosi problemi, ma non mi sembra questo il caso), se poi devo aspettare la terza per vedere il gameplay...![]()
ma infatti è una roba stranissimaSì, ma è... la terza demo?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGià fare più di una demo è ridicolo (a meno che la prima non abbia vistosi problemi, ma non mi sembra questo il caso), se poi devo aspettare la terza per vedere il gameplay...![]()
ma credo che vedano queste demo come appunto una sorta di trailer "giocabili", anche perchè la prima era una "cutscene" via AR, in che altro modo potevano presentarla?Ma l'hype andrebbe creato con i trailers (anche perché, come diceva Rion, la prima demo manco era giocabile), la funzione della demo dovrebbe essere altra. :morristend: