Saga Bravely Default

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma credo che vedano queste demo come appunto una sorta di trailer "giocabili", anche perchè la prima era una "cutscene" via AR, in che altro modo potevano presentarla?
In un'unica demo che avesse cut-scene AR, fase esplorativa e BS, anziché farne 3 demo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
hanno detto che la prossima demo sarà sul bs e job system, te l'avevo già detto anche nel topic in sezione 3ds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Repetita juvant //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi: (sed continuata secant) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma infatti è una roba stranissimafare una demo normale con tutte le caratteristiche era troppo difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ho già detto che gli pesava il cùlò???? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Bravely Default Composer AnnouncedPlus, get a first look at the soundtrack packaging.

Non c'è nemmeno una data ufficiale del gioco ma c'è un'immagine della soundtrack.. :imfao:
Oddio, Revo... :rickds: C'è una mia amica che è fissata con i Sound Horizon, chissà che effetto le farebbe questa notizia... XDDD

wtf? Ma cos'è??? Il Cocciante del sol Levante? :wush:

PS voglio uno *é§°§ç:°;§ç§°é*çé*ç°§;:_*° di video di GAMEPLAY!!!!

PPS **** la confezione

wtf? Ma cos'è??? Il Cocciante del sol Levante? :wush:
Non direi, i Sound Horizon sono forse più eclettici... Le loro più che canzoni sono delle vere e proprie opere folk/rock.

Sono molto particolari, quasi un genere a parte. Li vedo adatti a musicare il gioco, in effetti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

LoL, avevo visto proprio quel video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque era per dire che facevano "rock-operas" (che poi le rock opera, nel 99% dei casi di rock hanno pochissimo!! :rickds: Viva i concept album!!!! :ivan: )

Comunque sì, come impostazione sanno molto di musica da "sottofondo" ... vedremo.

L' immagine spoilera il quarto (ed ultimo) membro del party. Vi sembra uomo o donna?
Temo sia un ragazzo..:unsisi:

totally a dude //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Video.

Per il poco che si vede sembra carino anche se abbastanza "classico" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi chiedo come mai per le skill melee, a parte per la prima che si vede nel video, il personaggio non si avvicini al nemico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Il treno immagino sia un omaggio a FFVI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube;Mxnpg-jWQ0Y]

perchè è un omaggio ai vecchi FF, il treno invece dovrebbe essere di FFVI :sasa:

comunque è *** :hype: mi da un feeling alla ff9, classiccissimo ma allo stesso tempo fresco :ivan:

datemi altri job :ivan:

Si intravede anche una Shiva...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq, indubbiamente sembra sprizzare FFIX da tutti i pori!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Si intravede anche una Shiva...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCmq, indubbiamente sembra sprizzare FFIX da tutti i pori!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
stessa cosa che ho pensato anche io...e poi dai...è Daga...tale e quale XD

stessa cosa che ho pensato anche io...e poi dai...è Daga...tale e quale XD
è molto più patata di daga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bravely default: final fantasy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

NON CI AVEVO FATTO C.AZZO (.cit) FINO AD ORA, MIO AL DAY ONE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Ultima modifica:
Concordo sul fatto che ricorda molto FFIX. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è molto più patata di daga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il suo culetto ben delineato non è d'accordo. :none:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro