Saga Bravely Default

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
organizzate un incontro

Mi intriga parecchio questo gioco. Ho letto qualche rece e ne parlano davvero bene.

Tra l'altro da appassionato dei jrpg vecchia scuola credo proprio che lo prenderò.

Ma da noi non arriva questa edizione figosa? (su Amazon non la trovo...)

L7qAGQU.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Mi intriga parecchio questo gioco. Ho letto qualche rece e ne parlano davvero bene.Tra l'altro da appassionato dei jrpg vecchia scuola credo proprio che lo prenderò.

Ma da noi non arriva questa edizione figosa? (su Amazon non la trovo...)

L7qAGQU.jpg
gamestop ce l'aveva,ma il prezzo è indecente..

100€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E in più è già esaurita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbeh, amen. Mi accontenterò della versione standard

chi di voi è riuscito a ordinare la deluxe edition e a che prezzo? a parte amazon.it su altri amazon europei era a prezzo minore di gamestop ;p

Bravely Default: For the Sequel, an updated version of Bravely Default: Flying Fairy recently released in Europe, is receiving stellar reviews from game critics, which appears to have taken its developers by surprise.

In reaction to the review scores the game has been seeing in Europe, the Bravely Default Twitter account tweeted: “Bravely Default is a game that was designed only taking RPG fans in Japan into consideration. We thought overseas expansion was impossible. Seeing this much anticipation moves me deeply.”

While Bravely Default may be targeted at the RPG fanbase in Japan, the improvements introduced in For the Sequel are the kind that would be appreciated by any fan of role-playing games. The game allows one to adjust its random encounter rate, adds more animation to the characters, adds more story events, and also features enhancements to its battle system that help the player get past harder portions of the game.

A number of these features were inspired by fan feedback, while others were inspired by features that are being included in the next Bravely Default game, which is presently in development.

Bravely Default will be available in Europe on December 6th. North America will see the game on February 7th, 2014. It is developed by Square Enix in collaboration with Silicon Studio.

Read more at http://www.siliconera.com/2013/11/29/bravely-default-developers-deeply-moved-anticipation-west/#EeWOWYlI2WtVXzGu.99

Le critiche positive di BD in occidente stupiscono gli sviluppatori..:rickds:

uhm mo che ci penso me lo posso far regalare a natale visto che non ho di meglio e se lascio la scelta ai parenti mi ritrovo pieno dimmerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

uhm mo che ci penso me lo posso far regalare a natale visto che non ho di meglio e se lascio la scelta ai parenti mi ritrovo pieno dimmerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Invece del carbone ti ritrovi qualche copia di Knack sotto l'albero.:sad3:

preferirei il carbone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

9 dall'occhio.

"Abuso degli stati alterati" cit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque c'è la rece di spazio se v'interessa.

"Abuso degli stati alterati" cit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque c'è la rece di spazio se v'interessa.
Ho già chiesto delucidazioni al riguardo in appropriata sede. Personalmente, rispetto ai vecchi FF, lo trovo un passo in avanti, considerando che prima la loro presenza/utilizzo era praticamente inesistente. Alla fine, non fa altro che aggiungere una maggior profondità tattica agli scontri.

Ho già chiesto delucidazioni al riguardo in appropriata sede. Personalmente, rispetto ai vecchi FF, lo trovo un passo in avanti, considerando che prima la loro presenza/utilizzo era praticamente inesistente. Alla fine, non fa altro che aggiungere una maggior profondità tattica agli scontri.
Concordo, e' piu' un pro che uno contro...scommetto che la risposta di Kilex sara' "hai ragione, per uno navigato come te sara' un pregio in quanto la difficolta' ne giovera', ma io nelle recensioni devo parlare ad un lettore generico, lettore che magari non e' cosi' avvezzo come te al genere, e che potrebbe trovare frustrante il dover fare avanti e indietro continuamente nelle prime ore di gioco per via di continui cambi di status che faranno terminare a velocita' lampo le scorte di oggetti". Mano sul fuoco che sara' cosi'! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S. che poi, in parte concordo anche io, mi infastidirebbe molto l'essere costretto ad un continuo back and forth perche' termino gli oggetti, ma in fondo chissene, gioiamo di questo po' di pepe in piu' ogni tanto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro