Cosa c'è di nuovo?

BReaking SAles | Steam Winter Sales 2020 | "Mr Gabe i require discounts"

ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The_BACH

Andrea Zeppeli
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2008
Messaggi
9,833
Reazioni
1,781
Medaglie
10
Siete sempre troppo severi con i nuovi Bundle. :asd:
Dell'anno scorso l'unico che mi ha fatto tentennare è stato quello di Dicembre.
Pathologic 2, Ancestors, e Chaosbane pure ai minimi storici attuali non li portate a casa con meno di 30 euro; qua si paga sugli 11€ per averli tutti ?
E posso dirlo per il semplice fatto che ormai HB mi pare stia abbandonando il sistema a scaglioni per tornare al classico costo fisso.

Ovvio eh, se poi vi pare tutta monnezza perchè non vi garbano i giochi quello è un altro paio di maniche, ma imho si parte col piede giusto, molta più varietà ed IP interessanti tra Indie con le controballe.

Ah sì, buon anno barboni!
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,851
Reazioni
6,893
Medaglie
12
Siete sempre troppo severi con i nuovi Bundle. :asd:
Dell'anno scorso l'unico che mi ha fatto tentennare è stato quello di Dicembre.
Pathologic 2, Ancestors, e Chaosbane pure ai minimi storici attuali non li portate a casa con meno di 30 euro; qua si paga sugli 11€ per averli tutti ?
E posso dirlo per il semplice fatto che ormai HB mi pare stia abbandonando il sistema a scaglioni per tornare al classico costo fisso.

Ovvio eh, se poi vi pare tutta monnezza perchè non vi garbano i giochi quello è un altro paio di maniche, ma imho si parte col piede giusto, molta più varietà ed IP interessanti tra Indie con le controballe.

Ah sì, buon anno barboni!
Questi sono i minimi storici:

XzZvwTx_d.webp


Con Chaosbane che poco meno di un anno fa era a 5 euro al gamestop (Difatti ce l'ho scatolato a casa) :asd:
 

The_BACH

Andrea Zeppeli
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2008
Messaggi
9,833
Reazioni
1,781
Medaglie
10
Questi sono i minimi storici:

XzZvwTx_d.webp


Con Chaosbane che poco meno di un anno fa era a 5 euro al gamestop (Difatti ce l'ho scatolato a casa) :asd:
Ancestors 5,19€ minimo su Epic, Humble da una Steam Key, e quella ho visto che minimo è stata 9€ su venditori ufficiali.
Gli altri due sono i prezzi che ho trovato pure io, ed appunto stiamo su 30€.

5€ Chaosbane scatolato al Gamestop, buon per te. :asd:
 

SPCDrive

Bot
LV
0
 
Iscritto dal
17 Gen 2014
Messaggi
2,170
Reazioni
24
Medaglie
5
tesco has 6% discount on fish

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals


Powered by YesThereIsADeal.com
 

Kal1m3r0

LV
2
 
Iscritto dal
6 Mag 2010
Messaggi
9,119
Reazioni
3,666
Medaglie
16
Ma pure Song of Horror quand'è che sarebbe stato a 6 euro il minimo? È completo da meno di un anno
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,851
Reazioni
6,893
Medaglie
12
Ma pure Song of Horror quand'è che sarebbe stato a 6 euro il minimo? È completo da meno di un anno
Stando a ITAD è stato su Fanatical a febbraio 2020, probabilmente un price error
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
7,000
Reazioni
497
Medaglie
10
Io ho cancellato proprio; tanto ormai non ci stavo più dietro.
L'unico che mi interessa a questo giro era Ancestors..... e proprio perchè è stato inserito nell'humble bundle ho come il presentimento che da qui a qualche mese me lo ritroverò nel game pass.
 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,127
Reazioni
561
Medaglie
5
Ultimi acquisti fatti:
Joint Task force
L'upgrade per Mark of the Ninja
Outward.
Ora per un po' basta. :asd: anche perché sono riuscito a fare partire Prototype 2 e sto giocando Swat 4 moddato (prima di rigiocarmi Raven Shield moddato e Lockdown che non ho mai finito).

Qualcuno di voi conosce anche Ground Branch?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
 

mdk14

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2012
Messaggi
6,084
Reazioni
672
Medaglie
14

Fresco fresco, mi mancava una canzone sola :asd:
 
  • Letto!
Reactions: Sil

.Veg

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2011
Messaggi
4,645
Reazioni
836
Medaglie
7
Ho come il sospetto che, quando finalmente non metterò in pausa il Choice, proverò a mettere in pausa per approfittare dei 4$ di sconto che ogni volta ti propongono ma non troverò più i 4 livelli di "pause my subscription" ma un bel "eh ormai hai messo in pausa" :rickds:

Comunque io oggi ho concluso i saldi e alla fine mi sono preso Age of Empires 2 DE e, visto che non sapevo scegliere, tra Read Dead Redemption 2, Horizon Zero Dawn e Control ho optato per tutti e tre.
Take My Money GIF by memecandy
 

Devil_Trigger

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
26 Gen 2013
Messaggi
1,823
Reazioni
295
Medaglie
6
Ultimi acquisti fatti:
Joint Task force
L'upgrade per Mark of the Ninja
Outward.
Ora per un po' basta. :asd: anche perché sono riuscito a fare partire Prototype 2 e sto giocando Swat 4 moddato (prima di rigiocarmi Raven Shield moddato e Lockdown che non ho mai finito).

Qualcuno di voi conosce anche Ground Branch?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Ma parte su winzozz 10? ?
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,851
Reazioni
4,648
Medaglie
12
Io chiudo con questo titolo, preso a poco più di 7€ dai grigi


È veramente bellissimo, classico titolo da "altri 5 minuti e chiudo". Ho fatto una fatica enorme per staccarmi
 

Skodo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
18 Set 2012
Messaggi
2,715
Reazioni
425
Medaglie
5
Ho come il sospetto che, quando finalmente non metterò in pausa il Choice, proverò a mettere in pausa per approfittare dei 4$ di sconto che ogni volta ti propongono ma non troverò più i 4 livelli di "pause my subscription" ma un bel "eh ormai hai messo in pausa" :rickds:

Comunque io oggi ho concluso i saldi e alla fine mi sono preso Age of Empires 2 DE e, visto che non sapevo scegliere, tra Read Dead Redemption 2, Horizon Zero Dawn e Control ho optato per tutti e tre.
Take My Money GIF by memecandy
:rickds:hahaha
io l'ho fatto qualche mese fa e ha funzionato :nev:

Nel choice di questo mese mi interessavano solo minoria (che ho già comprato e giocato) e not tonight (troppo poco per comprarlo solo per questo), quindi ho rifiutato anche la proposta di sconto :asd:
 

Shadax

Winter "Solstice" is Coming
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2008
Messaggi
2,274
Reazioni
69
Medaglie
8
Nel passaggio da Twitch Games a Amazon Games mi hanno perso The Messenger (spero solo quello) :dsax:
Dicono che faranno delle verifiche... speriamo bene :paura:
se me ne fossi accorto prima lo avrei preso nei saldi :asd:
Mi hanno appena informato che è un problema generalizzato... quindi se lo avete riscattato dovrebbe mancare anche a voi..
cmq stanno risolvendo ;)
 

SPCDrive

Bot
LV
0
 
Iscritto dal
17 Gen 2014
Messaggi
2,170
Reazioni
24
Medaglie
5
tesco has 6% discount on fish

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals


Powered by YesThereIsADeal.com
 

James Patrick Page

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Mar 2008
Messaggi
6,525
Reazioni
737
Medaglie
10
oggi riguardavo le nomination di Steam e notavo che Spiritfarer non compare nè tra best OST nè trama (ci sono Detroit e Horizon... :facepalm: ).
recuperato grazie all'offerta del Game Pass, ci ho giocato per cinque giorni di fila totalizzando a occhio e croce (in assenza del counter sull'app xbox) 20/25 ore.
cercavo qualcosa di leggero dopo le 90 ore e passa su Cyberpunk 2077 e mi sono ritrovato un gestionale con elementi da metroidvania (l'ho approcciato completamente blind :asd: ), una formula che a mio parere diluisce troppo l'esperienza nelle fasi finali del gioco.
per il resto l'ho trovato sublime, l'unico titolo che da tanto tempo a questa parte è riuscito ad emozionarmi, ogni volta che un passeggero annunciava di 'essere pronto' avevo i brividi.
una perla.


i miei acquisti a questo giro di saldi, presi tra ieri e oggi:
  • Hitman GOTY, Dishonored 2 + Death of the Outsider, Doom (Steam keys dai grigi)
  • Transference, Mark of the Ninja Definitive Upgrade (Steam)
  • Stranglehold (GoG)

spesa contenuta (circa 25€) e ho recuperato un po' di bei titoli più o meno vecchi per infoltire a dovere il backlog :dsax:
 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,730
Reazioni
4,503
Medaglie
8
danceg8kig.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Letto!
Reactions: Sil

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,851
Reazioni
4,648
Medaglie
12
oggi riguardavo le nomination di Steam e notavo che Spiritfarer non compare nè tra best OST nè trama (ci sono Detroit e Horizon... :facepalm: ).
recuperato grazie all'offerta del Game Pass, ci ho giocato per cinque giorni di fila totalizzando a occhio e croce (in assenza del counter sull'app xbox) 20/25 ore.
cercavo qualcosa di leggero dopo le 90 ore e passa su Cyberpunk 2077 e mi sono ritrovato un gestionale con elementi da metroidvania (l'ho approcciato completamente blind :asd: ), una formula che a mio parere diluisce troppo l'esperienza nelle fasi finali del gioco.
per il resto l'ho trovato sublime, l'unico titolo che da tanto tempo a questa parte è riuscito ad emozionarmi, ogni volta che un passeggero annunciava di 'essere pronto' avevo i brividi.
una perla.


i miei acquisti a questo giro di saldi, presi tra ieri e oggi:
  • Hitman GOTY, Dishonored 2 + Death of the Outsider, Doom (Steam keys dai grigi)
  • Transference, Mark of the Ninja Definitive Upgrade (Steam)
  • Stranglehold (GoG)

spesa contenuta (circa 25€) e ho recuperato un po' di bei titoli più o meno vecchi per infoltire a dovere il backlog :dsax:
Contento che ti sia piaciuto Spiritfarer, è davvero una piccola perla
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top