PS5 Bright Memory: Infinite

Pubblicità
Stavo per prenderlo al volo dato che è fighissimo nel gameplay (e costa solo 20 euro) ma ho letto che è molto baggato, con bug che hanno bloccato persino un recensore che non può andare avanti (che poi dovendolo recensire dovrebbe ricominciare e amen). Purtroppo il fatto che sia fatto da una sola persona rende tutto complicato, non so quindi ora come fare per capire se viene patchato e quando, perchè se sarà fatto lo prendo sicuro :sisi:
Tanto dura meno di 2 ore :rickds:

Stavo per prenderlo al volo dato che è fighissimo nel gameplay (e costa solo 20 euro) ma ho letto che è molto baggato, con bug che hanno bloccato persino un recensore che non può andare avanti (che poi dovendolo recensire dovrebbe ricominciare e amen). Purtroppo il fatto che sia fatto da una sola persona rende tutto complicato, non so quindi ora come fare per capire se viene patchato e quando, perchè se sarà fatto lo prendo sicuro :sisi:
Lo presi prima di leggere che dura pochissimo. Io pensavo almeno 6-7 ore di gioco nette che diventano 10 lorde con le morti nel mezzo e la ricerca delle reliquie. Messo in pausa dopo mezz’ora, qualche problema tecnico c’è. A me non funzionano le munizioni speciali delle armi, premo la freccia direzionale ma non si attivano, non mi cambia il caricatore. Perciò non so neanche che effetto fanno.
Poi ho sbloccato un abilità per il braccio bionico ma l'effetto mi sembra uguale a prima (forse non ho letto bene la descrizione oppure è tradotto male).

op

Pubblicità
Pubblicità
Indietro