Pubblicità
beh se non sono roba particolarissima basta a voce..tanto ci siam passati tuttiC'è bisogno di video o immagini? Potrei citare un classico, resident evil. Posso abbattere un coccodrillo di 10 metri col mio shotgun e nemesis con un lanciarazzi....ho bisogno della chiave di cuori per aprire la porta di legno.
se per questo in halo con una gomitata alle spalle ti uccidono.accoltellare un nemico alla velocità della luce in qualsiasi punto equivale a uccisione istantanea.
SI STO PARLANDO DI COD
Eh ma una gomitata di uno spartan penso equivalga ad un'auto che ti investe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse per questo in halo con una gomitata alle spalle ti uccidono.
non in fronte :none:Eh ma una gomitata di uno spartan penso equivalga ad un'auto che ti investe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gli spartan hanno la capoccia dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngnon in fronte :none:
accoltellare un nemico alla velocità della luce in qualsiasi punto equivale a uccisione istantanea.
SI STO PARLANDO DI COD
MUOIO.Conta?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif