Cosa c'è di nuovo?

Brillanti esempi di logica da videogame

Pubblicità

maju

Human after all
LV
0

Iscritto dal
18 Giu 2006
Reazioni
1
funny-game-logic-imagination.jpg

funny-game-logic-GTA-haircut.jpg

funny-game-logic-mortal-kombat-x-ray.jpg

funny-game-logic-high-level-armor.jpg

funny-game-logic-right-direction-endless-origami.jpg

funny-video-game-logic-GTA-plane.jpg

funny-video-game-logic-fallout-door.jpg

funny-video-game-logic-zelda-door.jpg

D

Deunan

C'è bisogno di video o immagini? Potrei citare un classico, resident evil. Posso abbattere un coccodrillo di 10 metri col mio shotgun e nemesis con un lanciarazzi....ho bisogno della chiave di cuori per aprire la porta di legno.

I

Il Paradigma del Mondo

accoltellare un nemico alla velocità della luce in qualsiasi punto equivale a uccisione istantanea.

SI STO PARLANDO DI COD

maju

Human after all
LV
0

Iscritto dal
18 Giu 2006
Reazioni
1
C'è bisogno di video o immagini? Potrei citare un classico, resident evil. Posso abbattere un coccodrillo di 10 metri col mio shotgun e nemesis con un lanciarazzi....ho bisogno della chiave di cuori per aprire la porta di legno.
beh se non sono roba particolarissima basta a voce..tanto ci siam passati tutti:rickds:

C

Corvo Attano

accoltellare un nemico alla velocità della luce in qualsiasi punto equivale a uccisione istantanea.
SI STO PARLANDO DI COD
se per questo in halo con una gomitata alle spalle ti uccidono.

T

TheMrGmk

se per questo in halo con una gomitata alle spalle ti uccidono.
Eh ma una gomitata di uno spartan penso equivalga ad un'auto che ti investe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
C

Corvo Attano

Eh ma una gomitata di uno spartan penso equivalga ad un'auto che ti investe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non in fronte :none:

maju

Human after all
LV
0

Iscritto dal
18 Giu 2006
Reazioni
1
SI STO PARLANDO DI COD
funny-game-logic-COD-knife-foot.jpg

GianWiiU

Giullare di corte
LV
0

Iscritto dal
22 Ott 2011
Reazioni
0
Il fatto che in certi giochi tipo assasin creed 1 si passi da missioni del tipo uccidi il tuo obbiettivo a raccogli 20 bandierine in 3:00 minuti:bah!:.

M

.Mad

Conta?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

OH62J.jpg

-Fear

...
LV
0

Iscritto dal
7 Feb 2009
Reazioni
0
Tutto il cast di Uncharted che potrebbe vincere tranquillamente le olimpiadi in praticamente ogni disciplina (soprattutto il salto in lungo) conta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dorsai

m'arimbarza
LV
2

Iscritto dal
1 Apr 2004
Reazioni
694
Medaglie
9

Queste tre sono bellissime specie la terza , passi per la necessità di un grimaldello per oltrepassare una porta sfondata , ma addirittura VERY HARD e Skill ALMENO 100!

"taglio" di capelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Poi vabbè l'armatura di alto livello :rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:

Darth Muh

muhletto
LV
0

Iscritto dal
29 Apr 2008
Reazioni
14
Medaglie
4
Io amo tuoi topic , maju.

Li AMO :rickds:

I

Il Paradigma del Mondo

cadi da un altezza di 10 metri, ti sparano addosso creandoti tantissimo dolore, corri fino allo sfinimento

NON DICI UNA CAXXO DI PAROLA

GORDON FREEMAN STYLE

ed è molto raro eh, almeno nei giochi in cui i protagonisti non parlano almeno qualche verso fanno ma lui no impassibile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

D

Deunan

Con resident evil mi viene facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dentro ci sono 100 cani, 300 zombie, 50 hunter, 50 ragni, un paio di squali e un abominio alto 3 metri con degli artigli al posto della mano, ma no, non posso andare fuori dalla villa, ci sono 2 cani.

Pubblicità
Pubblicità