Ufficiale Bring Her Back

ufficiale
Pubblicità
Iscritto dal
5 Lug 2007
Reazioni
10,298
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Bring Her Back

Tagline: Let me out. Let me die. Let her die.

Genre: Horror

Director: Danny Philippou, Michael Philippou

Cast: Sally Hawkins, Billy Barratt, Mischa Heywood, Jonah Wren Phillips, Stephen Phillips, Sally-Anne Upton, Sora Wong, Kathryn Adams, Brian Godfrey, Brendan Bacon, Olga Miller, Liam Damons, Nicola Tiele, Frances Cassar, Asha O'Connell, Arianny Ross, Amya Mollison, Keith Warrior, Ryan Linton Brown, Nathan O'Keefe, Nikou Javadi, Ben Jacobs, Sophie Wilde, Kira Wong, Luana Pohe, Jessie Prifti, Alexander Prifti, Scott Mills, Kahran Mckenzie, Bree Peters, Ruth Natalie Fallon, Helene Philippou, Elana Lipapis, Calum Scrivens, Alina Bellchambers, Vicky Liao

Release: 2025-05-25

Runtime: 104

Plot: Following the death of their father, a brother and sister are introduced to their new sibling by their foster mother, only to learn that she has a terrifying secret.

:allegri:

A me Talk to me è anche piaciuto ma era un po' un bignamino dell'elevated horror A24 style, un metaforone con un film de paura intorno :asd: questo sembra moooolto più interessante e centrato :unsisi: discreto hype

Ho scoperto che nel mio The Space non lo danno, che pugnalata. :sadfrog:

A me Talk to me è anche piaciuto ma era un po' un bignamino dell'elevated horror A24 style, un metaforone con un film de paura intorno :asd: questo sembra moooolto più interessante e centrato :unsisi: discreto hype
Vero, però alla fine mi è piaciuto decisamente, curiosissimo di vedere anche questo :gogogo:

Ho scoperto che nel mio The Space non lo danno, che pugnalata. :sadfrog:
Ma no! Stranissimo :hmm:
Nessun altro cinema lì vicino che lo può dare?

Vero, però alla fine mi è piaciuto decisamente, curiosissimo di vedere anche questo :gogogo:

Ma no! Stranissimo :hmm:
Nessun altro cinema lì vicino che lo può dare?
No da me c'è solo un The Space, l'altro più vicino sta a 40 min di auto quindi neanche conviene.

Da noi esce il 30 luglio quindi è un po' presto.

Ah ecco, perché infatti avevo controllato i film in sala il 25 e lui non c'era. Menomale dai, mi sarebbe dispiaciuto non poterlo vedere. Da appassionato di film horror quando posso corro al cinema.

Talk to me discretamente sopravvalutato (almeno, ne avevo letto bene e sui social mi sembrava avesse l'aura del filmone), quindi sta volta ci vado con i piedi di piombo

Visto ieri notte! Mi è piaciuto molto. Nonostante alcune tematiche in comune mi è sembrato comunque diverso da Talk To Me. Meno leggero, più drammatico. Non che Talk to Me fosse leggero, lol, ma aveva più un’impostazione da horror classico e pur essendo molto cupo oltre a spaventarmi mi aveva anche divertita. Qui no: angoscia e tristezza dall’inizio alla fine. :asd: Poi recitazione ottima, Hawkins perfetta.
Molto curiosa di vedere cosa faranno con Talk 2 Me. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro