Ufficiale Bring Her Back

ufficiale
Pubblicità
ci sono scene molto esplicite, body horror o comunque mutilazioni e robe così? mi ispira molto ma sono un po' sensibile con certe scene. Dite anche in spoiler se e cosa c'è così capisco se posso vedermelo al cinema o meno :dsax:
Si ci sono scene molto esplicite e violente.

Senza farti Spoiler, alcune coinvolgono un bambino quindi mi sa che ti conviene evitare anche se è un peccato :unsisi:
 
Si ci sono scene molto esplicite e violente.

Senza farti Spoiler, alcune coinvolgono un bambino quindi mi sa che ti conviene evitare anche se è un peccato :unsisi:
Si più che il soggetto è la violenza molto esplicita :dsax: grazie per le risposte ma lo salto a malincuore
 
Visto sta sera al cinema. Capolavoro, un film incredibile come se ne vedono raramente. Uno degli horror più belli che abbia mai visto. Crudo, disturbante e violento. Il regista ha fatto un lavoro incredibile, ci sono scene davvero forti, orrore puro. Per quanto riguarda la storia nulla di eccezionale visto che il tema è già stato trattato più volte, ma presenta comunque delle ottime idee che la rendono interessante e gli danno identità. Ottima la fotografia, alcune inquadrature sono fantastiche. Buon lavoro anche da parte degli attori. Mi è piaciuto un casino andate a vederlo assolutamente.
 
Visto, era l'ultimo giorno in v.o e sono volato. Al solito butto giù due righe in velocità.

Diamine, interessante, un gran bel horror. Derivativo ovviamente, ma sicuramente uno dei migliori degli ultimi anni.
Ed è
anche dannatamente triste. Si parla di lutto, dolore nella perdita, disperazione... insomma, vicino ad un horror orientale sotto certi aspetti. (virando appunto verso la psicologia)

I due fratelli Philippou alla regia sono stati veramente in gamba, hanno del gran talento. Montato benissimo, fotografia ottima, così come sono ottime anche le musiche. Attori in partissima, inutile parlare della grandiosa Sally Hawkins (amata con Guillermone in The Shape of Water), ma così come tutti i ragazzi, incredibili.

Alcune scene poi belle violente e inquietanti
tipo quella iniziale, o tutti i rituali che si vedono in videocassetta, o Ollie che esce fuori per la prima volta dal cerchio... Devo dire, diverse sequenze interessanti.

E sì, anche io
ci sono rimasto male per Andy (davvero bravo sto attore), infanzia pesante e attaccatissimo alla graziosa Piper, impossibile non rimanerci male per la sua fine.
Spero che non ci siano i soliti nel cercare spiegazioni a destra e a manca, sennò vuol dire non aver capito proprio nulla dal film.
Ah, dimenticavo: bello anche il finale.

Consigliatissimo, due su due per i fratelli. Spero proprio per i loro prossimi lavori, hanno sicuramente il mio supporto sia al cinema che per l'home video.

Tra Peele, Aster, Eggers, West, Ducournau, Perkins e tutti quelli che stanno venendo fuori, sono veramente contento per il genere e per la settima arte :hall:
 
La scena in cui Oliver morde il tavolo staccandosi i denti è davvero forte, fa impressione. :morristenda:
 
La scena in cui Oliver morde il tavolo staccandosi i denti è davvero forte, fa impressione. :morristenda:
Madò sì, ma peggio per quanto mi riguarda
nella scena in cucina, quando con il coltello comincia a distruggersi i denti e a morsicare la lama stessa :paura:
Ma in linea generale inquietante, anche
nelle fasi del rituale (soprattutto in VHS) quando mangiavano gli altri corpi per il trasferimento..

awkward-black.gif
 
Davvero un gran bel film cupo e spietato che fa sembrare ancora di più Talk to me poco più che un teen horror patinato :unsisi: i due fratelli hanno avuto un evoluzione incredibile e a questo punto mi aspetto grandi cose anche da Talk2Me. Chapeau
E lunedì sera si va a vedere Weapons :hall:
 
Comunque i due brother sono sempre stati talentuosi, nel loro canale youtube ci sono dei lavori pazzeschi. Un mio amico mi ha mostrato questo video dedicato a Mortal Kombat ed è realizzato da Dio. :asd:
 
Sono riuscito a vederlo, bel film.
Certo, leggendo qua dentro mi aspettavo un capolavoro per cui è ben lontano da esserlo ma è comunque girato benissimo, belle prove attoriali.
Storia così così, il tema sinceramente non mi è parso essere così magistralmente narrato, e qualche banalità qua e là.
Ottime le scene cruente ma paura proprio zero.

Se devo essere sincero nel complesso ho preferito talk to me ed il tanto bistrattato (sul forum) weapons.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top