Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno anche rifatto le cutscene? Mi aspettavo un upscale, non addirittura un rifacimento totale... intendo sempre dei filmati.
Hanno anche rifatto le cutscene? Mi aspettavo un upscale, non addirittura un rifacimento totale... intendo sempre dei filmati.
Post automatically merged:
Non lo trovo, ma è presente nell'amazon italiano?
Yes, se noti nei trailer ad esempio si vedono spezzoni dell'introduzione col Clown che sono una cutscene nel gioco originale e qui sono stati chiaramente ridisegnati.Hanno anche rifatto le cutscene? Mi aspettavo un upscale, non addirittura un rifacimento totale... intendo sempre dei filmati.
Ci ho provato sia da PC con Chrome sia dal cellulare ma non mi fa vedere l'anteprima e non mi ci fa cliccare... allora ho provato a cercarlo manualmente su Amazon ma non me lo trova...Si l'ho linkato nel post, se non lo vedi disattiva l'adblock un secondo e refresha.
Beh questa è una bellissima cosa... denota un impegno non indifferente per questa rimasterizzazione... per questo lo voglio fisico!Yes, se noti nei trailer ad esempio si vedono spezzoni dell'introduzione col Clown che sono una cutscene nel gioco originale e qui sono stati chiaramente ridisegnati.
A me col cell lo dà tranquillamente, comunque vai tranquillo che non è ancora disponibileCi ho provato sia da PC con Chrome sia dal cellulare ma non mi fa vedere l'anteprima e non mi ci fa cliccare... allora ho provato a cercarlo manualmente su Amazon ma non me lo trova...
Beh questa è una bellissima cosa... denota un impegno non indifferente per questa rimasterizzazione... per questo lo voglio fisico!
Ci ho provato sia da PC con Chrome sia dal cellulare ma non mi fa vedere l'anteprima e non mi ci fa cliccare... allora ho provato a cercarlo manualmente su Amazon ma non me lo trova...
Beh questa è una bellissima cosa... denota un impegno non indifferente per questa rimasterizzazione... per questo lo voglio fisico!
Oh grazie, la copertina è in spagnolo però, anche se Amazon it... spero poi sarà in italiano... lo prenderò comunque, non lo lascio lì... ma la cover sarebbe carina averla in italiano
leva il puntino tra ama.zon nel link e dovresti vederlo.
La cover italiana esiste secondo il sito ufficiale... c'è in tutte le lingue... per questo spero che quella su Amazon nostrano sia solo una svista... aspettiamo che venga resa disponibile all'acquistoIo cover italiana o niente, se lo possono tenere. Lo aspetto gratis su PC.
Boh, me lo chiedo anch'io in effetti perché la versione digitale sarà disponibile praticamente a breve eppure qui non è disponibile nemmeno un pre-order... mi viene il dubbio che la versione fisica esca dopo quella digitale...Quando sarà disponibile secondo voi?
SeguoRagazzi ora il gioco è acquistabile da Amazon a 39.99€ ma come data dice addirittura il 31 marzo 2025... ditemi che non è vero, che è solo una data di esempio... uscire 6 mesi dopo la versione digitale mi pare eccessivo![]()
Ragazzi ora il gioco è acquistabile da Amazon a 39.99€ ma come data dice addirittura il 31 marzo 2025... ditemi che non è vero, che è solo una data di esempio... uscire 6 mesi dopo la versione digitale mi pare eccessivo![]()
Se non è il 31 Marzo, è comunque in uscita per il 2025, non credo proprio prima. (su Kickstarter è tutto in lavorazione per le Collector, quindi molto probabilmente arriverà tutto nell'anno nuovo)Seguo